Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 490 di 530 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500 ... UltimaUltima
Risultati da 7.336 a 7.350 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

replico il post di prima visto che e' stato sotterrato con il discorso dello sconto...

ammetto di non aver letto le pagine precedenti

come si comporta la ps3 con il firmware attuale con i file .Mkv e .Ts? nel caso non dovesse leggerli li leggera' con un nuovo firmware? decodifica l'h264 ed il Vc1? e' possibile collegarci via usb un hard disk esterno per la riproduzione di file?

grazie mille e scusate le numerose domande.

ciao

Nada, Sony non supporterà mai .mkv, tantomeno .ts. Divx sarà supportato ma solo a seguito di un accordo commerciale con i produttori di questo formato, se no stavamo ancora all'MP4.
    MKV per ora è un formato di nicchia, troppo per poter essere anche solo lontanamente considerato da un gigante come Sony. Secondo me, se mai verrà supportato, ci vorranno ANNI, probabilmente arriveremo direttamente alla PS4. L'unica è sperare che i soliti "hacker" riescano a trovare il modo di accedere completamente all'hardware della console e che qualcuno realizzi un player mkv e ts, ma temo ci vorrà molto, molto, molto tempo...

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Nada, Sony non supporterà mai .mkv, tantomeno .ts. Divx sarà supportato ma solo a seguito di un accordo commerciale con i produttori di questo formato, se no stavamo ancora all'MP4.
    MKV per ora è un formato di nicchia, troppo per poter essere anche solo lontanamente considerato da un gigante come Sony. Secondo me, se mai verrà supportato, ci vorranno ANNI, probabilmente arriveremo direttamente alla PS4. L'unica è sperare che i soliti "hacker" riescano a trovare il modo di accedere completamente all'hardware della console e che qualcuno realizzi un player mkv e ts, ma temo ci vorrà molto, molto, molto tempo...
    grazie della risposta.... dovro' per forza comprarmi un player alternativo tipo il tvix 6500... speravo di poter fare tutto con uno...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI - Leggete attentamente

Constatato che l'avvertire continuamente, non solo in questa discussione, ma in anche in molte altre, non serve a nulla;

poichè avete anche letto, sottoscritto e accettato un regolamento;

chi lo violerà ancora
    (ad esempio facendo le solite inutili quotature integrali, andando OT, rifacendo sempre le stesse domande) verrà sospeso senza ulteriori avvisi.

Grazie e ciao.

"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

FALVE RAGAZZI, SCUSATE SE PROBABILMENTE RIFORMULO UNA DOMANDA GIA' FATTA IN PASSATO DA QUALC'ALTRO UTENTE, MA SICCOME DOMANI VADO A PRENDERE LA PS3, NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE TUTTE LE PAGINE FINO A DOMANI MATTINA

VOLEVO CHIEDERVI GENTILMENTE SICCOME IO HO UN PIONEER 436 RXE E VISTO CHE L'INGRESSO HDMI E' 1.1 (SE NON ERRO), POSSO COLLEGARCI LA PS3 CHE HA UN USCITA HDMI 1.3?

SE SI SERVE UN PARTICOLARE CAVO HDMI TIPO UN LATO1.1 L'ALTRO 1.3?(SCUSATE PROBABILMENTE STO SCRIVENDO DELLE CAVOLATE )

PER FINIRE HO UN SINTO YAMAHA RX V 650 COLLEGANDOLO ALLA PS3 CON CAVO OTTICO (PERCHE' E L'UNICA SOLUZIONE SE NON SBAGLIO) SI OTTENGONO RISULTATI APPREZZABILI VEDENDO FILM IN BR E GIOCANDO?

GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE, E SCUSATE SE HO RIFATTO DOMANDE GIA' FATTE

..error...
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 13-12-2007 alle 23:05

Ma è visibile solo a me il messaggio di Nordata? altrimenti non si spiegano gli ultimi interventi...

...

@ highlander72

Vai tranquillo,nessuna precauzione particolare,non avrai le feature dell'HDMI 1.3 (deep color,36bit ecc.)
    All'ampli se NON possiede HDMI vai con l'ottico e la seconda migliore soluzione!
    PS attento a NON gridare quando scrivi (in maiuscolo)

potrei sapere invece quali sono TUTTI i possibili accessori x collegare la ps3 alle televisioni crt ???

so che nella confezione c'e' il cavo video piu' convertitore da video a scart....

ho visto in vendita che c'e' il cavo component...

non sono riuscito invece a trovare il supervideo? sapete se esiste?

mi basta anche un si esiste, no non esiste, e sapere se ci son altre possibilita' ( dubito e'?) grazie mille
    Ultima modifica di mrwhite10; 13-12-2007 alle 23:14

esiste e originale sony, di ottima fattura, costa sui 15 euro!

PS: Se il tuo tv CRT accetta il component (difficile) prendi questo!
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Highlander72

Non ti sei appena iscritto (sono due anni), non è il primo intervento, per cui avevi tutto il tempo per fare qualche ricerca circa la HDMI, non credo tu abbia deciso improvvisamente di acquistare la PS3 alle ore 21.

Inoltre saprai benissimo che scrivere in stampatello è contrario alla netiquette.

Un giorno di sospensione.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, ho comprato la 40 Gb ... ora come la configuro?

Io ho un Panasoni 42pv70f ... l'equivalente px!

Domanda insolita...
    Ieri mi sono preso Silver Surfer in BD...
    Mi godo il film sulla mia PS3 fiammante...
    Quasi alla fine...Tac...Freeze dell'immagine...Riparte ma mi accorgo che ha saltato un bel pezzo di film...Tac....Si riblocca e altro salto...E così via fino alla fine del film...Vedo se la PS3 si è surriscaldata...Dai bocchetti laterali escearia fredda... Quindi...Non è il calore... Tolgo e rimetto... Più meno negli stessi posti errori... ( il TAC non equivale ad un suono del lettore!! ;D E' solo per descrivere il momento topico)
    Qualcuno è a conoscenza di un'incompatibilità tra "IF4 e SS" con la PS3? Ho fatto una ricerca qui ma non ho trovato nulla...Anche sul Web...Può essere il disco difettoso?
    Lamps

P.S. Con gli altri BD fin'ora nessun problema!

@CapitanMalva

La prima cosa che farei io è controllare di avere l'ultimo firmware della PS3 (che se non erro è il 2.01). Se sei aggiornato al 2.01 ed il problema persiste proverei un altro BD di Silver Surfer sulla tua PS3 e contemporaneamente (se ti è possibile) la tua copia BD di Silver Surfer su un'altra PS3 ... insomma un pò di test per capire se il problema sta nella tua PS3 o nella tua copia di Silver Surfer...

bye, Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Pagina 490 di 530 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •