Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 486 di 530 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496 ... UltimaUltima
Risultati da 7.276 a 7.290 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Il problema è che farsi una copia di protezione per i figli adesso costa quasi più che comprare un altro originale...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Fratello di Marantz, aspetto con ansia... ma mi sa che ho ragione io
    ...mi sa di no, hai letto la mia mail con le foto?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Certo, e ti ho anche risposto !

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    che ama anche le vecchie glorie .
    Per me le "vecchie glorie" sono: Scramble, Frog, Manic Miner, Atic Atac, (ahhh, 25 anni fà...quelli si che erano tempi ludici!)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Per me le "vecchie glorie" sono: Scramble, Frog, Manic Miner, Atic Atac, (ahhh, 25 anni fà...quelli si che erano tempi ludici!)
    Non c'è bisogno di andare così indietro: un Final Fantasy X, che la PS3 upscala meravigliosamente, è anni luce migliore di tutto quello che è uscito per PS3 finora...

La retrocompatibilità non è importante: è *fondamentale* almeno per i prossimi 2 anni, cioè quando si spera usciranno titolo di quel calibro per PS3.

E no, non è la risoluzione che fa la qualità del gioco (il successo del Wii insegna) dire che i giochi PS2 sulla PS3 non servono a nulla solo perchè "è concepita per l'HD", è sbagliato tale e quale come dire che si poteva anche togliere la lettura DVD e relativo upscaling, perchè "è concepita per il Bluray".

Ammetterai però che per chi possiede un importante parco giochi per PS2, forse la soluzione migliore è giocarli ancora con la PS2, tranne in rari casi dove upscale realmente si fà sentire... anzi vedere.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ammetterai però che per chi possiede un importante parco giochi per PS2, forse la soluzione migliore è giocarli ancora con la PS2, tranne in rari casi dove upscale realmente si fà sentire... anzi vedere.
    Io ho pagato la PS3 60 Gb 299 Euro ad Agosto, quando costava ancora 599, dando dentro la PS2 prima versione.

Inoltre, la PS3 offre diverse comodità che la PS2 non aveva, anche per i giochi PS2:

- l'upscaling. Giochi importanti come GT4, MGS2, FFX, lo supportano meravigliosamente, e vale la pena rigiocarli solo per quello

- la gestione di "infinite" memory card, semplicemente usando lo spazio su hdd, che è tantissimo confronto alle memory card da 8mb della PS2

- il pad wireless.
    .

Ma allora mi chiedo, cosa manca alla 40gb per la retrocompatibilità?

E' un problema risolvibile tramite aggiornamento del firmware?

Citazione Originariamente scritto da boldarino
    i Blu ray masterizzati, riscrivibili. L'ho provato masterizzando col VAIO un mio filmato in HDV. Ciao

ciao per favore aiutami

ho un video girato con la canon xlh1 lo monto con premiere cs3 pro do l'encoding con encore dvd dando come tipologia di compressione h264 e uso nero per masterizzarlo ma la ps3 non melo legge

te che programmi usi grazie

Citazione Originariamente scritto da caspersec
    Ovviamente non hai installato nessun tipo di modifica alla ps3, giusto?
    no nessun tipo di modifica è ancora completamente originale solo il firmware è stato aggiornato ma tengo a precisare che la mia è jappo

..ci sono anche io

Ho finalmente preso la PS3 40 gb ed il corriere mi sta scaricando l'onkyo 875..

Da quanto ho capito mi conviene collegare, tutto via HDMI, la ps3 al sinto e questo al 50PZ70.

Siccome i film li sento al 99% in italiano mi conviene settare in PCM, come credo, o Bitstream?

Ciao.

quasi quasi provo Ubuntu con il lettore HD della X360.
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Dipende se l'Onkyo decodifica i nuovi formati audio HD:
    se sì puoi impostare bitstream, se no devi mettere PCM
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Ma allora mi chiedo, cosa manca alla 40gb per la retrocompatibilità?
    Manca il Graphics Synthesizer, la scheda grafica, la parte più complessa della PS2.

Nelle prime versioni USA/Jap, c'erano entrambe le CPU principali della PS2: L'Emotion Engine e il GS.

Nella versione PAL da 60 Gb, manca l'EE, ma riescono ad emularlo piuttosto bene con il Cell, in quanto il set d'istruzioni Risc IV è lo stesso.

Nella versione PAL da 40Gb, mancano entrambe le CPU, e il GS è il più difficile da emulare, dubito sia possibile via software, con il Cell impegnato a emulare anche l'EE.

Di nuovo... anche se l'Onkyo li leggesse la PS3 non li può fare uscire come Bitstream ma solo come PCM facendo la decodifica interna....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Dipende se l'Onkyo decodifica i nuovi formati audio HD:
    se sì puoi impostare bitstream, se no devi mettere PCM
    No, la PS3 non veicola in bitstream in HDMI nessuna delle nuove codifiche audio HD, indipendentemente da a che cosa la si collega.

Va messo PCM per non dover cambiare il settaggio continuamente, in modo che tutto venga decodificato dalla PS3, oppure, se si mette bitstream, si farà decodificare al sintoampli le *vecchie* codifiche DD/DTS, il PCM rimane ovviamente PCM, ma bisogna ricordarsi di rimettere in PCM, se il disco usa il Dolby TrueHD, perchè in bitstream non esce.

Pagina 486 di 530 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •