Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 530 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ti vedo male con i blu-ray, allora....

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    La cosa strana è che con il firmware 2.0 per la prima volta i SACD erano codificati in 5.1 su uscita ottica, devo dedurre che era stata fatta una ricodifica da DSD in DD o DTS 5.1? Purtroppo non ricordo in che modo l'amplificatore interpretava questo segnale!
    Mi pare DTS, ma è durato molto poco...non so come mai, secondo me è un problema di licenze software. L'encoding in tempo reale del DTS viene spesso usato nei giochi (si chiama "DTS Interactive"), è possibile che Sony abbia implementato la cosa di sua iniziativa per permettere il multicanale sui SACD dall'uscita ottica, ma DTS non abbia gradito, avendo concesso la licenza solo per i giochi. E' solo un'ipotesi, ma mi pare la più probabile che possa spiegare come mai hanno aggiunto la funzione, togliendola dopo pochi giorni.
    .

Ancora sul reset

Verro' certamente fulminato dai mod ma non riesco a trovare l'info col tasto ricerca.
    Ho capito che per passare da una uscita video all'altra occore resettare col tasto accensione. Che tipo di reset fa? Solo le uscite video o anche le altre impostazioni, comprese quelle di accesso a internet?
    La bestia giace nella scatola in cantina: e' il regalo di Natale dei miei pargoletti....
    Quando la scartano vorrei essere preparato
    Per ora la colleghero' a un retroproiettore con la scart per i giochi e al vpr col cavo hdmi. Certo che questa storia del reset e' una bella scocciatura.
    Nessuna soluzione dagli ultimi aggiornamenti?
    Panny 500 user

Scusate la domanda ma ho appena collegato la mia ps3 al amplificatore tramite cavo hdmi però ora i film non sono più in dolby o in DTS come quando era attaccata con il cavo ottico viene solo fuori la scritta PCM...è normale? cosa devo fare ?

Grazie

Leggere le ultime 20 risposte al thread.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    @ Dark73
    Ti avevo già risposto nel post del Denon 3808
    e ti chiedo nuovamente scusa...continuo a leggere e scambiare 4306 per 4308!
    Sorry!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    ...Ho capito che per passare da una uscita video all'altra occore resettare col tasto accensione...
    Non necessariamente, anzi, quella è la soluzione di emergenza.
    Quando prevedi di cambiare display con attacco o risoluzione diversa, da quello maggiore imposta per il minore tramite menù.
    Nel senso inverso, quando dal minore devi andare al maggiore, vai sul maggiore e imposta i nuovi parametri.
    Macchinoso, lo so, ma almeno non resetti

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Macchinoso, lo so, ma almeno non resetti

Ale
    Quindi mi stai dicendo che il passaggio si puo' fare lasciando i due cavi attaccati contemporaneamente. Se si' avevo male interpretato altri post.

Grazie per le indicazioni
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    ...si puo' fare lasciando i due cavi attaccati contemporaneamente....
    Si, si può fare. Ma devi allenarti sulla sequenza delle operazioni.

Ti consiglio di avere accesi i due display contemporaneamente finchè non "switcha"

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Ti consiglio di avere accesi i due display contemporaneamente finchè non "switcha"

Ale
    Ci sara' da divertirsi:
    il telo dello schermo cade davanti al televisore
    Ultima modifica di chicchibio; 10-12-2007 alle 09:29
    Panny 500 user

chicchibio, potremmo anche fulminarti, in effetti... ...per le quotature integrali. Modifica i tuoi msg, grazie.
    Sono tornato bambino.

@ Fabris:
    ho anch'io il sinto Marantz sr7001 e ho collegato la PS a questo in hdmi e il sinto alla tv in hdmi.
    Sulla Ps ho selezionato uscita audio 'Bitstream' in modo tale che la codifica DD e DTS me la fa l'ampli (certo migliore della Ps), quando voglio ascoltare un BR in PCM 5.1 seleziono nel menu del BR l'opzione audio PCM e sull'ampli mi compare la scritta M.CHANNEL il che significa che sta riproducendo correttamente il pcm.
    Facendo delle prove cambiando al volo sulla PS il tipo di audio si sente una differenza abissale tra il DD e il PCM, quindi tutto funziona bene in bitstream.
    Il problema nasce quando bisogna decodificare un flusso DD TrueHD che bisogna impostare sulla PS l'uscta PCM, giusto?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

In teoria si. Non avendo il nostro Marantz circuiti interni che decodificano i nuovi formati, devi far fare al lettore il lavoro e farti restituire il tutto in PCM.
    Però a me la scritta multichannel non appare: farò altre prove.

Con il mio ampli (non un Marantz purtroppo...), stessa situazione di Ziggy:
    se lascio la PS3 in bitstream decodifica l'ampli e mi visualizza il formato nativo (DD, DTS etc.) del disco; se imposto il PCM, sull'ampli visualizzo la scritta PCM (con relativa frequenza di campionamento) e si illumina il segnale del multicanale. Che tu abbia qualche problema di cavi/connettori? Solo un'ipotesi...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ho anch'io il sinto Marantz sr7001 ... seleziono nel menu del BR l'opzione audio PCM e sull'ampli mi compare la scritta M.CHANNEL il che significa che sta riproducendo correttamente il pcm.
    Perdonami, e si che abbiamo lo stesso modello di amplificatore: ma la scritta M.CHANNEL non è prevista...l'unico segnale visivo che mi documenta i più canali sono gli indicatori ENCODED CHANNEL STATUS che visualizzano i canali impegnati (tra L,C,R,SL,SR e LFE).
    Proprio non trovo nel manuale la possibilità di avere questa scritta sul visore

Pagina 483 di 530 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •