Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 485 di 530 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.275 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

decisamente a 1080p poi ci pensano loro a riscalare

io che ho un hd-ready che accetta anche i 1080p , ho selezionato nelle impostazioni di visualizzazioni come risoluzioni supportate fino a 720p , quindi i dvd escono a 720p direttamente . Mentre poi , avendo selezionato la voce dei 1080p@24Hz su attiva, i BD escono comunque a 1080p , pur non avendola tra le risoluzioni supportate, così sfrutto anche il supporto ai 24Hz della mia tv .

Questa per me è la soluzione migliore.

Salve a tutti,

vorrei sapere da chi ha gia acquistato la ps3 40GB, cosa c'e' nella confezione standard ufficiale?

- 1 controller AXIS wireless o 2 ?

....poi ??

Altra cosa: come faccio a sapere con certezza che la console che mi vendono sia Sony Italia ufficiale coperta da garanzia ITALIA ???

Infine con la vers 40GB e' stata riattivata la vibrazione sul PAD ??

Grazie

ps3 e dvd backup

Ciao a tutti,
    mi scuso nel caso l'argomento sia già stato trattato, ma vorrei sapere se la ps3 legge e dvd+-r e dual layer masterizzati (non giochi, film). sono intenzionato allìacquisto di una ps3, ma non vorrei perdere la possibilità di poter leggere le copie di backup dei titoli a me cari.

Grazie
    paolo

La ps3 legge i dvd masterizzati e i dual layer credo in tutti i formati a me legge tutti quelli che ho.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.

- 1 controller AXIS wireless o 2 ?

Infine con la vers 40GB e' stata riattivata la vibrazione sul PAD ??
    Grazie
    1 controller e senza dual shock!

Il controller dual shock non è stato commercializzato per i noti problemi di licenza con la società che l'ha inventato.
    Dovrebbe uscire in Europa se non erro a Marzo 2008.

In Jap lo trovi a circa 60 euro tutto compreso (chiaramente sulla baia...) Io l'ho preso lì

Citazione Originariamente scritto da bereal
    1 controller e senza dual shock!

Il controller dual shock non è stato commercializzato per i noti problemi di licenza
    Grazie bereal

sapevo dei "noti" problemi ma mi pareva di aver letto che erano stati risolti con l'usita della 40GB

Certo e' che a quasi un anno dalla commercializzazione della console, sony non e' proprio di manica larga, ricordo che con la PS2 dopo poco misero dei bundle molto piu succosi di quest'ultima console, con due pad e varie soluzioni di titoli in bundle.

la 40 giga è uno schifo,leggo in giro che se ne rompono un sacco,non sono retrocompatibili i giochi ps2.
    mi tengo la mia 60 gb e appena posso gli metto un bel 300 gb.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    la 40 giga è uno schifo,leggo in giro che se ne rompono un sacco
    Io ce l'ho da 1 settimana e nessun difetto (sgrat...).
    Della retrocompatibilità sinceramente non saprei cosa farmene dato che è una console "nata" e concepita per l'HD.

Io se avessi mai avuto la PS2 e fossi passato alla PS3 i vecchi giochi li avrei dati in permuta o al limite regalati!

P.S.: Ti consiglio di usare termini più "appropriati" nel giudicare cosa non è in tuo possesso!
    Ciao
    Ultima modifica di bereal; 10-12-2007 alle 23:38

ma la ps3 i film blu ray masterizati su bd-re li legge?????
    e se questi invece di essere film veri e proprio sono video fatti in casa che programmi devo usare per realizzare il tutto

usando un pc non mac "purtroppo"

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    La ps3 legge i dvd masterizzati e i dual layer credo in tutti i formati
    Ovviamente non hai installato nessun tipo di modifica alla ps3, giusto?

Nel menù della PS3 cosa serve la voce "Potenziatore risoluzione per DVD"?
    Sono le impostazioni dello scaler della PS3? Influenzano solo i DVD o anche i BR? Non capisco cosa significano le relative voci.
    _Scala doppia
    _normale
    _schermo intero

Premettendo che ho un pio pdp428xd cosa mi consigliate.
    Grazie

"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

si, la PS 3 legge

i Blu ray masterizzati, riscrivibili. L'ho provato masterizzando col VAIO un mio filmato in HDV. Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    "nata" e concepita per l'HD.

Io se avessi mai avuto la PS2 e fossi passato alla PS3 i vecchi giochi li avrei dati in permuta o al limite regalati...
    Bhè considera che i vecchi software ps2 vengono riscalati, quindi per un appassionato che ama anche le vecchie glorie della passata generazione, poterci giocare migliorando la qualità sui nuovi pannelli HD non è roba da poco.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Pagina 485 di 530 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •