Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 458 di 530 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462468508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.856 a 6.870 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

certo basta premere il tasto ps e si accende in contemporanea sia il sixaxis che la ps3

Si accende subito e si spegne dopo qualche secondo di pressione del tasto PS!
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

basta premere il tasto PS e se la play è in stand by si accende all'istante.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

.....Adoro internet!!!! ...Grazie ragazzi!!!

Connessione di rete

Visto che siete tutti cosi' gentili vi chiedo qualcos'altro...Vorrei collegare la PS3 in rete e usare il PC come media server ma sono indeciso se fare la connessione via cavo o wireless. Qulcuno di voi ha esperienze nello streaming con collegamento wireless? Si riesce a trasmettere regolarmente e senza rallentamenti il flusso video?

Io ci ho rinunciato,va tutto a scatti,anche con file con risoluzioni ridicole!

Citazione Originariamente scritto da maxcip
    Visto che siete tutti cosi' gentili vi chiedo qualcos'altro...Vorrei collegare la PS3 in rete e usare il PC come media server ma sono indeciso se fare la connessione via cavo o wireless. Qulcuno di voi ha esperienze nello streaming con collegamento wireless? Si riesce a trasmettere regolarmente e senza rallentamenti il flusso video?

se vuoi sapere qualche cosa a riguardo vai qui

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    se fai quella sul sito puoi partecipare a concorsi e premi, ad esmpio l'invio free del BR Casinò Royale ... A me è arrivato settimana scorsa dopo un mesetto dall'acquisto e registrazione della ps3
    Chiedo scusa, ma per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi da pc sul sito web it.playstation.com? O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? O entrambi?

ma sai che anche io non ho ben capito. Mi aggiungo alla richiesta di avere maggiori info al riguardo.

Io mi sono registrato da console e andando sul sito non trovo nessun form per inserire o reinserire i dati comprensivi di codice della macchina.

Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

ciao a tutti,volevo capire perche' sul sito ufficiale della play si fa referimento ad una pagina dove in teoria si dovrebbero trovare tutti i giochi della play 1 e 2 compatibili con la play3,ma a parte la spiegazione in cui si dice che circa 80% dei giochi play1 e 2 funzionino correttamente,non si trova una lista di questi giochi(capisco che son veramente tanti,pero' non credo che sia cosi impossibile crearla per un azienda come la sony)ieri mi son preso un gioco play2,e purtroppo mi e' uscita la scritta,che al momento il gioco non e' compatibile e che bisognava aspettare nuovi aggiornamenti,io credo che sony potrebbe mettere on line almeno una lista dei giochi che ora non sono compatibili,visto che sono solo il 20%,

Citazione Originariamente scritto da walter79
    a parte la spiegazione in cui si dice che circa 80% dei giochi play1 e 2 funzionino correttamente,non si trova una lista di questi giochi(capisco che son veramente tanti,pero' non credo che sia cosi impossibile crearla per un azienda come la sony)
    La lista c'è:

http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm

Salve a tutti
    Vorrei sapere chi di voi ha il plasma Panasonic 37px70 collegato alla PS3 per poter vedere i normali dvd ed i blu ray. Potreste segnalare quali sono le configurazioni video ottimali sia per la TV che per la PS3?
    Nel caso credo vada bene anche qualche indicazione da possessori di 42px70 e 50px70 (anche se hanno una risoluzione diversa)
    Grazie a tutti
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Walter79 e Gattapuffina

Che vi sia e dove sia una lista dei giochi della PS3 non è argomento che possa interessare questo Forum che è dedicato all'Audio e Video e questa discussione in cui si parla di PS3 in quanto lettore di BD.

Se proprio ne volte parlare, oltre ai numerosi forum dedicati ai videogames, potete farlo nella Sezione OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da zephyr
    Chiedo scusa, ma per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi da pc sul sito web it.playstation.com? O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? O entrambi?
    io l'ho fatto su entrambi per sicurezza

Cmq credo che quello utile sia il sito web [http://it.playstation.com/ps3/registration/] che ti chiede tra le altr cose il seriale.
    Ultima modifica di MesserWolf; 26-11-2007 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da zephyr
    ...per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi...O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony?
    io mi son registrato direttamente con la ps3 e mi arrivato, peccato che n on sapendolo lo avevo già comprato e ora ne ho 2
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Pagina 458 di 530 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462468508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •