Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 419 di 530 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 6.271 a 6.285 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da allascato
    Se non sono stato chiaro non esitare a chiedere ulteriori spegazioni.
    Chiarissimo, ti ringrazio.

Ti mando anche un m.p.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Sarebbe interessante cominciare a sviscerare anche l'aspetto della Ps3 come media center: questo del tuner Play Tv è un mistero: cos'è roba da odissea nell'universo televisivo italiano del 2012?

no. sarà una specie di digitale terrestre con il quale si potrà anche registrare in HD

la ps3 come media center la uso moltissimo: sia come lettore di memory per foto e musica sia in streaming per i video. Ovviamente anche per dvd e br

X Marlenio

Con la tua stessa catena, non sono riuscito a passare il BTW e il WTW e ho settatto l'uscita in RGB limitata, con l'estesa non mi piaceva il livello del nero.

Riguardo i Blu-Ray, ti ricordo di spuntare l'opzione forza i 1080p@24 se opti per la spunta a 720p.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    X Marlenio
    Con la tua stessa catena, non sono riuscito a passare il BTW e il WTW e ho settatto l'uscita in RGB limitata, con l'estesa non mi piaceva il livello del nero.
    Per ora ho fatto solo una taratura di massima, tanto per provare. Nel we farò la taratura con la sonda, voglio vedere con quale setup otterò i migliori risultati.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    Riguardo i Blu-Ray, ti ricordo di spuntare l'opzione forza i 1080p@24 se opti per la spunta a 720p.
    Stasera provo. Più che altro, vorrei evitare con i DVD l'intervento dello scaler dell'AX100, in modo da ridurre i processi.
    Non si finisce mai di provare...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono un impianto ht.I giochi sfruttano bene il 5.1 o i diffusori posteriori vengono sfuttati così così,un po' come i dvd?O fanno realmente la differenza?
    Inoltre escono in 5.1 o anche in 7.1?
    Grazie per eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    la ps3 come media center la uso moltissimo: sia come lettore di memory per foto e musica sia in streaming per i video.
    Questa è la cosa che più mi interessa.

Che formati video supporta ?

Per esempio il mio Showcenter supporta i seguenti formati:

* Musica: MP3, MPEG-1 layer 2 (MPA), PCM WAV, WMA I formati di file audio incompatibili (quali ad esempio WMA Lossless, WMA Pro) vengono convertiti in MP3 a 192kbit/s
    * Video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-2 VOB, MPEG-4 AVI, XviD, WMV9
    * HD Video: WM9 HD fino a 1080i, WM9 HD fino a 1080i con DRM, MPEG-2 HD fino a 720p, MPEG-4 HD AVI fino a 720p. I formati di file video incompatibili (ad esempio DV) vengono convertiti in un formato compatibile per ShowCenter scelto dall'utente.
    * Immagini: JPEG, BMP, PNG e GIF Tutte le immagini con orientamento verticale vengono ruotate di 90°. Le immagini vengono ottimizzate in tempo reale per la visualizzazione sullo schermo televisivo e archiviate come copia in formato JPEG, per non modificare il file di immagine originale. Il lettore ShowCenter 200 dispone di software di correzione del colore e di filtro antisfarfallio.
    Con la PS/3 miglioro ?

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

risposta per robix

io possiedo motorstorm e formula one ,
    posso dirti che' l' audio di questi due giochi in 5.1,

e potentissimo e ben distribuito su' tutti i canali anche posteriori ,
    ad un livello altissimo e definito in maniera impeccabile .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Due domandine facili facili, mentre aspetto che propongano un bundle per me allettante prima acquistare questa consolle:
    1) usata come lettore BD, è necessario acquistare il telecomando a parte o si va abbastanza bene anche col controller fornito?
    2) e a proposito di controller, se mai dovessi sentire il bisogno del secondo, conviene lasciar giù quasi 50 euro per l'originale o andare sui vari cloni, anche di marca, ad una ventina di euro in meno?
    Grazie

@fabris: va bene anche senza telecomando, comunque io al momento dell'acquisto della PS3, ho comprato anche un controller aggiuntivo e successivamente telecomando e tastiera + cavetteria varia, giusto x non avere problemi.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

@fabris66

1. Io ho comprato anche il telecomando perchè lo trovo più pratico, ma devo dire che mi è capitato di usare il controller per un BD e non ho avuto problemi;
    2. secondo me i controller originali hanno le "corna" un po' troppo corte: per un bambino sono perfetti (riesce a giocarci mio figlio che ha 5 anni...), mentre per un adulto sono troppo piccoli; se non ti serve la funzione Sixaxis e non aspetti fino alla prossima primavera (Dualshock 3...) puoi tranquillamente buttarti su altre marche.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Info audio giochi

Oggi mi sono fatto un ora a motostorm (figoso) sulla confezione c'è scritto audio dolby digital, ma perchè a me sull'ampli mi compare la scritta "multi ch in " stessa scritta che mi compare quando vedo un BR in pcm non compresso!

Premetto che con BR e DVD quando li sento in Dolby o DTS mi compare la scritta corretta sul display dell'ampli.

PS3 collegata in HDMI all'ampli Denon 2807!
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    @fabris66

se non ti serve la funzione Sixaxis
    ...sapere cos'è....

E' una funzione implementate per la prima volta in questi controller che fa si che tu possa comandare il "cursore" (auto, moto, aereo, personaggio...) nei giochi abilitati semplicemente muovendo il controller, senza bisogno di usare le varie levette.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Bigno controlla i settaggi della Ps3, se l'audio è settato bitstream o cosa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 419 di 530 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •