Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 530 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...potrebbe uscire il nuovo Samsung multistandard ...
    ORRORE

Pensa al lettore BD Pioneer (se non ti interessano i giochi)

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

I giochi gli interessano, mi sembra, comunque a prescindere, meglio sempre acquistare la PS3 anche come solo lettore, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Per il lettore ibrido, invece, penso i tempi non siano ancora maturi per avere un buon prodotto in termini di qualità.

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    ORRORE

Pensa al lettore BD Pioneer (se non ti interessano i giochi)

Ale
    Perfettamente d'accordo !
    Non ho mai avuto simpatia per Samsung ... specie nelle meccaniche che ogni volta mi hanno dato problemi essendo un po' schifiltose anche su supporti nuovi originali e appena aperti ...

Per Pioneer il discorso cambia.. bell'apparecchio .... ma al prezzo a cui sta ora il 70 voglio un Reference, 868 style, AV multistandard con le OO !

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ti sbagli Higlander, ti assicuro che a Milano al Mondadori multicenter di Corso Vittorio Emanuele (ex Messaggerie) c'è quel bundle
    Grazie !

Azz ... allora devo solo cercarlo !! Vado !!

Ragazzi ciao a tutti,
    la mia è una domanda posta a tutti quelli che hanno anche un x360:
    ma voi quando giocate con qualsiasi titoli non prodotto in 1080p come gt hd non notate una mancanza di "nettezza" e di sbafatura globale nella grafica o sono solo io che lo noto?
    Ma quanto fa schifo lo scaler che ha montato sony in questa bistecchiera?
    Cmq ci facci caso solo io o anche qualcuno di voi?

Grazie !

Azz ... allora devo solo cercarlo !! Vado !!
    A Roma nada ....
    Solo via del Corso la ha disponibile ... ma in Starter Pack 1 ... il solito ..
    Provo a chiamare Milano

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    Ma quanto fa schifo lo scaler che ha montato sony in questa bistecchiera?
    Cmq ci facci caso solo io o anche qualcuno di voi?
    direi proprio il contrario. comunque i giochi non 1080 escono a 720, per cui semmai il problema è del dispay

Citazione Originariamente scritto da doctor
    grazie a te sono riuscito nell'intento.
    Felice di esserti stato di aiuto. Non mi resta che augurare un buon divertimento a te e a tuo nipote.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

......
    Provo a chiamare Milano
    Si ... l'avevano fino sabato scorso .....
    Terminata ....

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Come per il video nemmeno l'audio funziona in parallelo sulla PS3? A me sembra di si invece!
    Mi spiego: io volevo far uscire l'audio dal multiAV che va all'HT e il video dall'hdmi che va alla tv.
    Tutto ok ,ci son riuscito, è che l'audio passa anche tramite hdmi e ogni volta che accendo il plasma mi tocca abbassare il volume a 0 per non sentire l'audio uscire anche da questo!...
    Io invece vorrei proprio fare il contrario...
    Ho collegato la PS3 con cavo HDMI al televisore e con cavo ottico all'amplificatore, ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
    Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente, per non dover cambiare impostazioni o dover accendere tutte le volte l'impianto home theatre.
    Come potrei fare?

Citazione Originariamente scritto da zephyr
    ... ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
    Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente...
    Come dicono a Roma...t'attacchi nel senso che non c'è nulla da fare. Io ho lo stesso problema anche per l'uscita video (componet per il TV e HDMI per il vpr)

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    direi proprio il contrario. comunque i giochi non 1080 escono a 720, per cui semmai il problema è del dispay
    Scusa Stazz, ma il display va una bomba con BD, X360 e HDDVD, il problema lo riscontro solo con ps3 che fa girare i suoi giochi non nativi 1080p e appunto "spalmati" dallo scaler su tutte le 1920 linee del pannello. é proprio questo effetto che fa vomitare solo me o ci fate caso tutti!?

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    Scusa Stazz, ma il display va una bomba con BD, X360 e HDDVD, il problema lo riscontro solo con ps3 che fa girare i suoi giochi non nativi 1080p e appunto "spalmati" dallo scaler su tutte le 1920 linee del pannello. é proprio questo effetto che fa vomitare solo me o ci fate caso tutti!?
    Lo scaler "buono" della PS3 è solo quello dei DVD. Quello che usa durante la lettura di film in BD e durante i giochi, fa un lavoro volutamente molto più semplice, perchè gli serve più potenza hardware libera per decodificare i BD e per il gioco.

Tieni conto che i giochi nativi a 1080p sono molto pochi, la maggioranza è nativa 720p, quindi andrebbe vista al meglio su uno schermo 720p. Ad esempio, giochi tipo Oblivion o Resistance, che sono 720p, sul mio proiettore a 720p li vedo MOLTO nitidi.

L'Xbox360, invece, ha uno scaler hardware che ha un impatto sulla CPU praticamente nullo, quindi anche se gioco viene scalato, la qualità rimane buona.

A quanto mi risulta i giochi a 720p escono tali e quali. Quindi non può essere nessun problema relativo ad un up-grade a 1080p da parte della ps3 che non ha luogo.

Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
    Non si può fare niente??

Pagina 403 di 530 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •