Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 503 di 530 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513 ... UltimaUltima
Risultati da 7.531 a 7.545 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    quale e' il link dal quale devo scaricare il filmato per trasferirlo nella chiavetta USB e quindi nella Play3?
    lo devi caricare tutto al 100%, dopo clicchi l'ultimo tasto in basso sulla destra sotto al filmato e fai save as....il tasto è il terzo a finco della barra per la regolazione del volume...

fammi sapere se ci sei riuscito...

cmq io l'ho scaricato e visto con la chiavetta sulla ps3...l'audio è penoso....

Problemi

Caro Auran,
    quando provo a vedere il filmato mi dice che devo scaricare il dvix player, ma avendo i firewall al lavoro non posso scaricare questo dvix player.
    E' possibile comunque scaricare il filmato sulla chgiave USB senza dover per forza installare il dvix player?
    Se si in cho modo?
    Quale e' il link da usare? Il documento che scarico ha estensione HTML o no?
    Scusa le mille domande ma vorrei capire come fare.
    Inoltre ti chiedo un'altra cosa, e' possibile scaricare filmati da Youtube sulla chiave USB e se si in che modo e' possibile farlo?
    Grazie mille!

Installato 2.1 (direttamente dal menu aggiornamento).
    Consiglio a chiunque abbia una connessione di rete di usare direttamente il cavo di rete collegato alla PS3 e di farlo attraverso il menu aggiormanento sistema. Non serve configurare nulla (almeno per me è stato così).

Con fastweb il procedimento intero (scaricamento + aggiornamento sistema) è durato circa 8 minuti.

Ho provato circa 35 filmati vari. Se ne vedevano una trentina. Uso Tversity come mediaserver con tutti ffd attivati su qualunque file.
    Devo dire che la qualità in streaming è NETTAMENTE inferiore alla qualità che ho con VLC sul pc (sto parlando prevalentemente di filmati non HD, solo 2 erano 720p).
    Voglio provare a vedere cosa cambia se scarico il filmato sull'HD interno della PS3.

Confermo (almeno per quelli che ho provato) che file oltre 2gb non funzionano. A me dava come messaggio "dati corrotti".

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Installato 2.1 (direttamente dal menu aggiornamento).
    Consiglio a chiunque abbia una connessione di rete di usare direttamente il cavo di rete collegato alla PS3 e di farlo attraverso il menu aggiormanento sistema. Non serve configurare nulla (almeno per me è stato così).
    Quindi, linea telefonica che passa attraverso un modem ethernet e poi dentro alla PS3?

proprio così!

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    linea telefonica che passa attraverso un modem ethernet e poi dentro alla PS3?
    a scanso di equivoci: se hai una porta ethernet libera sul modem prendi un cavo di rete e lo colleghi alla porta rj45 (connettore di rete) della PS3.

Se non sai se hai un modem un hub o un router o combinazioni varie, per essere tranquillo prendi il cavo che colleghi alla porta di rete del PC per collegarti ad internet, stacchi provvisoriamente solo lo spinotto attaccato al PC (l'altra estremità non la tocchi) e lo colleghi alla presa di rete della PS3 (ce n'è una sola).

Quando hai finito l'aggiornamento ricolleghi il cavo di rete come prima al PC

scusate ma sta ps3 legge i sacd?
    da quale tipo di uscita viene preso il segnale multich dei sacd?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Se non sai se hai un modem un hub o un router o combinazioni varie, per essere tranquillo prendi il cavo che colleghi alla porta di rete del PC per collegarti ad internet, stacchi provvisoriamente solo lo spinotto attaccato al PC (l'altra estremità non la tocchi) e lo colleghi alla presa di rete della PS3 (ce n'è una sola).
    Il modem che utilizzo per la connessione adsl al pc non ha una porta ethernet, ma ha solo quella usb, però ho un altro modem inutilizzato che ha anche l'uscita ethernet, potrei quindi usare questo.

Come ho sentito dire la 40Gb non legge più i sacd

esatto la ps3 da 40 non legge sacd
    http://it.playstation.com/help-suppo...AYSTATION-3/?/

effettuato aggiornamento a 2.10 orivato alcuni divx senza problemi ma ancora nessun supporto sottotitoli .srt.
    Unica nota negativa è che non capisco il il motivo con i sacd via ottica mi da un semplice stereo mentre con il fw precedente mi dava un bel dts!Qualcuno sa delucidarmi al merito?
    grazieeee

Citazione Originariamente scritto da lost001
    non capisco il il motivo con i sacd via ottica mi da un semplice stereo mentre con il fw precedente mi dava un bel dts!
    Si possono solo ipotizzare i seguenti motivi:

- Svista di Sony, magari ricompare in una prossima release.

- Opposizione di DTS, che vuole una licenza separata per l'encoding in tempo reale in DTS, che normalmente viene pagato dai giochi che lo usano. Questa mi pare la più probabile.

- Evitare che, collegando la PS3 via ottica ad una scheda audio per PC, si possano riversare molto semplicemente, e in digitale, i SACD. Già lo fanno oggi, in analogico...Non sarebbe un vero e proprio SACD, ma quasi.

Con il firmware 2.1 i SACD 5.1ch sono nuovamente riabilitati (prima con il 2.01 il menù era ghosted) però l'ascolto è sempre stereo e non vi è la ricodifica in DTS per utilizzare l'uscita ottica.
    Nessun problema (immagino) per chi ha connessioni HDMI.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Buonasera a tutti!io tra 3-4 giorni comprerò la PS3 ga 40 gb..vorrei farvi un pò di domande cosi dopo l'acquisto della play saprò già cosa fare...

1)l'aggiornamento posso farlo subito e soprattutto posso aggiornare la play direttamento con l'ultimo oppure li devo installare tutti?

2)ho il samsung le40m86bd,per la connessione hdmi quale cavetto mi consigliate?

3)al pc ho collegato il modem adsl alice gate 2 plus...posso collegare la play direttamente li con cavo ethernet per fare l'aggiornamento?
    Ultima modifica di fabio87; 20-12-2007 alle 22:59

il limite dei 2 gb è dovuto probabilmente alla fat del disco che si basa su fat32, che notoriamente non supporta file più grossi di 2 gb
    saluti

Pagina 503 di 530 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •