Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 530 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Grazie Ezekiele... cmq non ho dubbi sulla qualità di un hd dvd, è che, ti ripeto, il noleggio e la quantità di blu ray mi mettono il dubbio...

ps3 appena acquistata

ragazzi,vi avevo accennato in una recente discussione dei miei dubbi sulle qualità audio in dolby digital della ps3
    dopo prove e riprove vi posso dire
    che è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ho ritarato il sinto e ho collegato il tutto in ottico
    e la ps3 si sente da far paura
    sono contentissimo mi era preso un colpo
    w ps3
    saluti a tutti
    ps:
    mi consigliate delle impostazione video della ps3 tipo:il super bianco deve essere attivo?,lo spazio colore deve essere normale,rgb,o y,pr..., (il tutto collegato in hdmi al videoproiettore sanyo z4)
    grazie anticipatamente

grazie Duke,

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Hai scritto le cartelle in maiuscolo?
    Le devi nominare così come le scrivo:
    PS3
    UPDATE
    Se le nomini con caratteri minuscoli, la PS3 non le riconosce come aggiornamento.
    per la risposta;si ho seguito alla lettera cio' che suggerisci.Purtroppo la ps3 mi d come risposta " non vi sono dati pertinenti".
    La cartella ps3 ed update le ho create partendo da disco rimovibile al cui interno ho creato prima l'una (ps3) e poi l'altra all'interno di ps3 ( update),ovviamnet tutto in maiuscolo.
    Sulò computer all'interno di disco rimovibile vedo l'aggiornamento di 122 mb,quando poi passo la pen drive sul la ps3 nisba.All'interno del menu' video della ps3 vedo la cartella ps3 e poi update ma cliccando su informazioni su entrambe all'interno sembra non via nulla poiche mi da O mb.
    Non so che fare....
    Grazie comunque del vs aiuto.

@doctor

Hai verificato che la penna sia stata formattata in FAT? La PS3 non legge l'NTFS...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ma possibile....

PS3, macchina stupenda, ma possibile che non possa inviare il segnale a due uscite in parallelo ?
    Insomma, collegata in hdmi al vpr ed id in component alla tv mi tocca ogni volta andare a cambiare la configurazione video e audio.

Mi sfugge qualche cosa ?

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

@alex_co_99

Non ti sfugge niente: è così. Ciao

Doctor, sbagli la procedura, non devi cercare di aprire la penna sfogliandone il contenuto con la PS3, anche a me non vede nulla in quella maniera e dice 0 MB, basta che ti limiti ad andare nell'aggiornamento di sistema
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

allora ragazzi per chi vuole acquistarla guardate l'offerta da Txxxy... sconto del 20% su tutto e quindi ps3 starter pack a 399€!ps3 da 40gb a 320€!ma ancora fino al 31 ottobre!

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    a livello sw niente

a livello hw...
    La versione da 40gb ha due usb in meno rispetto alla 60, un lettore di card in meno, e non ha nessuna retrocompatibilità con i vecchi giochi ps2 ...
    La versione da 60 ha una semiretrocompatibilità con diversi giochi e ha come ho detto prima, un paiodi usb in più e un lettore di card..

i pro della versione a 40 è che consuma leggermente meno avendo il cell a 65nm ...

io prenderei la vesione da 60, i 100euro in più sono ben spesi per retrocompatibilità e joypad aggiuntivo e i due giochi ...
    grazie per la risposta,allora provvedero' all'acquisto senza problemi,pensavo ciu fosse qualche differenza a livello software,se l'unica differenza e un piccolo aumento nei consumi allora vado tranquill,grazie

no,

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Doctor, sbagli la procedura, non devi cercare di aprire la penna sfogliandone il contenuto con la PS3, anche a me non vede nulla in quella maniera e dice 0 MB, basta che ti limiti ad andare nell'aggiornamento di sistema
    questa procedura la provo,dopo che la ps3 (cliccando su aggiornamento di sistema, poi su supporto memorizzato ) mi da la risposta dati non pertinenti.
    Ciao.

scusa l'ignoranza,

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    @doctor

Hai verificato che la penna sia stata formattata in FAT? La PS3 non legge l'NTFS...
    nihil,ma non ho la piu' pallida idea di cosa sia FAT o NTFS e come eventualmente posso valutare cio' che mi suggerisci,grazie e
    ciao.

@doctor

Allora fai una bella cosa: inserisci la penna nel pc (Windows); vai in "Esplora risorse"; clicca con il tasto destro sull'icona del disco rimovibile che fa riferimento alla penna; clicca su "Formatta"; si apre la finestra della formattazione che di default dovrebbe darti come file system FAT32; formatta la penna così e poi ricrea le cartelle PS3 e UPDATE e copiaci dentro il file del fw.

Altra possibilità: da dove hai scaricato il fw? Se dal sito italiano di Playstation no problem, diversamente potresti aver scaricato un fw relativo a versioni non italiane della PS3 e quindi non compatibile...
    Ciao

@ nihil,

vado a fare subito cio' che mi suggerisci;
    per intanto il file è stato scaricato dal sito italiano...la versione ovviamente è 1.93.la ps3 è aggiornata alla versione 1.90,fatta automaticamente tramite inserimento di giochi.
    Ciao ti faro' sapere.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ho anch'io la PS3 collegata al Sanyo Z4, ma non ho avuto nessun problema, anzi...uno spettacolo! Non ho notato linee "seghettate" (immagino che tu intendessi questo?) però finora non ho visto neppure un film, ma solo spezzoni di scene molto scure per testare il VPR. Ma tu esci a 1080i o a 1080p dalla PS3? Io esco in 1080p perchè, anche se dalle specifiche dello Z4 non sembrerebbe, pare che non abbia problemi a "digerire" il segnale a 1080p.
    E' bello "vedere" che qualcuno ha la tua stessa catena video...così almeno i confornti sono molto più attendibili!
    Per quanto riguarda il problema che ho rappresentato, in realtà non si tratta di vedere linee "seghettate" ma delle linee orizzontali che tagliano in due le immagini. Velocissime e non sempre presenti (e ci mancherebbe!) Le ho notate su dei panning veloci vedendo i fantastici 4 (solo alcune scene). Esco anch'io a 1080p e non mi sembra che lo Z4 rigetti la cosa! sarebbe interessante sapere quali sono i tuoi setting dello Z4....hai avuto per caso la fortuna di vedere la PS3 collegata ad un vpr Full HD?? si nota molto la differenza con il nostro Z4??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da doctor
    vado a fare subito cio' che mi suggerisci;
    per intanto il file è stato scaricato dal sito italiano...la versione ovviamente è 1.93.la ps3 è aggiornata alla versione 1.90,fatta automaticamente tramite inserimento di giochi.
    Ricordati che se formatti perdi TUTTI i dati dentro la chiavetta! Se hai qualcosa di importante, copialo prima!

PS: se suggerite a qualcuno di "Non esperto" di formattare, non dimenticatevi di dirgli una cosa del genere!
    mattia

Pagina 400 di 530 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •