Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 530 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Si, va bene vedere "al futuro", ma tutte le promesse che avevano fatto...
    Nel caso.. sarà meglio prendere una d'importazione, come ho sempre fatto con le consolle di casa Nintendo
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

sempre peggio...che tristezza!!!
    La Sony sta proprio suicidandosi da sola con questa console...
    Se non fosse che tutti la considerano ottima come lettore blu-ray avrei lasciato sicuramente perdere.

Ma, scusate l'ot, se decidessi di mandare a quel paese Sony e PS3, che lettore blu-ray potrei comprare?

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Ma, scusate l'ot, se decidessi di mandare a quel paese Sony e PS3, che lettore blu-ray potrei comprare?
    Se puoi, aspetta il Pioneer di prossima immissione sul territorio nazionale (se non erro si parla di Marzo/Aprile ma dovrei controllare), altrimenti in questo (preciso) momento il modello Panasonic.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Prima amavo Sony, ora la detesto!!
    Welcome to the club ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Nel caso.. sarà meglio prendere una d'importazione ....
    Se questo dovesse essere dovuto al fattore "retro compatibilità" con la PS2, dovresti trovarne una con release HW antecedente a questa nuova "piattaforma" che stanno per immettere sul mercato.

Ma appunto, se ti interessa la retro compatibilità ed hai già un sacco di giochi per la PS2 ... altrimenti non so se il gioco vale la candela. Oltretutto non ti leggerebbe i BD della nostra zona (per quelli dotati di codice regionale), sempre che la cosa ti interessi.

I nuovi fw, oltre tutto necessari mi pare di capire (alla stregua della PSP), saranno poi scritti per la "nuova" piattaforma, quindi non è neppure escluso che by-passino il "vecchio" chip per andare completamente in emulazione SW anche con le prime PS3 ... per cui potresti ritrovarti a breve (molto breve) con una macchina d'importazione con prestazioni identiche ad una "ufficiale", sebbene meno performante sulla carta.

Insomma .... un consiglio ? "mettitela via" .... tanto con la Sony è sempre così ......

mandi !

Alberto

La versione "Tanaka" Giapponese fa parte dell'Area 2 se non erro... Quindi, sarebbe il modello perfetto per me/noi Come avevano fatto già altri "pionieri" all'uscita in jappone; Consolle che comprendono tutte le lingue, ivi incluso l'italiano...
    Vabè che, con i titoli che oramai ho della PS2 (venduti tutti) sarebbe l'ultimo motivo per cui opterei all'altra versione... L'unico mio rammarico è il fatto di avere una consolle "LIGHT" con il costo SUPERIORE rispetto al resto del mondo... Per questo motivo, la roteazione delle pxxxe, mi fa quasi decollare... Consolle "LIGHT", PREZZO LIGHT!!!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    La versione "Tanaka" Giapponese fa parte dell'Area 2 se non erro...
    Come codice regionale per i DVD, ovviamente il Jappone ha un'area diversa dalla nostra (NTSC, oltre tutto), e se non dico una baggianata anche a livello BD il codice è diverso (A/1 per USA & Jap - B/2 per l'Europa). Cosa che vale solo per i dischi BD che contengono questo codice, ovviamente.

Ricordo che anche ai tempi della PS1 il primo modello aveva uscita S-Video, D2/D2 digitale, un "hw decente" e tante altre piccole cose. Arrivato in Europa (e poi nelle sue sucessive incarnazioni dettate per ragioni di costo industriale e per contrastare il dilagare dei mod chips), era diventata "l'ombra di se stessa" ... però funzionava ed i giochi giravano. E credo che questa sia l'unica cosa che importa.

mandi !

Alberto

Vi chiedo un'altra info/opinione :

PS3 è data per avere la connessione HDMI 1.3A , pensate che connettendola ad un LCD HD-Ready (non full) con HDMI 1.2 perda parecchio?

Mi chiedo questo perchè ho un Samsung 37" Hd-Ready e mi chiedevo come rendera la PS3 su schermi del genere (non FullHD).

grassie

Citazione Originariamente scritto da essemme
    PS3 è data per avere la connessione HDMI 1.3A , pensate che connettendola ad un LCD HD-Ready (non full) con HDMI 1.2 perda parecchio?
    Non perde assolutamente nulla, dato che il sistema si adatta alla tipologia di connessione "minore" se mi passi il termine.

Comunque il tuo display sarà in grado di visualizzare materiale solo ad 8 bit di profondità colore. Anche se gli connettessi una HDMI 1.5 ... (che non esiste)

Più che altro, ma non l'ho visto coi miei occhi, da quanto dice Pannoc esisterebbe un sovracampionamento interno alla console che fa un enhancement del materiale video a 12 bit di profondità colore per canale. Potrebbe essere che abilitando questa funzione (ammesso e non concesso che si possa se la PS2 non "sente" dall'altra parte un display compatibile con la 1.3), comunque si ottenga un minimo miglioramento video anche a valle della doppia conversione .... ma siamo davvero su un piano più che teorico. L'unica è provare, guardare e giudicare.

mandi !

Alberto

Citazione Originariamente scritto da essemme
    Vi chiedo un'altra info/opinione :
    Stessa domanda ma rivolta al mio vpr?
    Io la prendo esclusivamente come lettore Blu-ray..faccio bene, ovvero per quella cifra ho già una buona qualità in attesa poi di passare ad un full hd?
    Ciò che mi preoccupa è l'impossibilità di visualizzare i 720p
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

[QUOTE=AlbertoPN]Se puoi, aspetta il Pioneer di prossima immissione sul territorio nazionale (se non erro si parla di Marzo/Aprile QUOTE]

Visto che ho preordinato la PS3 solo ed esclusivamente per usarla come lettore BD, spero che almeno da questo lato sia un buon lettore altrimenti la vendo e mi butterò su un lettore stand alone ma il Pioneer a quanti Euri lo butteranno sul mercato Italiano?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    .... ma il Pioneer a quanti Euri lo butteranno sul mercato Italiano?
    Credo fa i 1500 Euro ed i 2000 Euro.
    Spero non oltre .

Mandi !

Alberto

Anche se si dice sia anche scaler, io a quel prezzo lo sento out of budget,almeno per me

ps3 mi ha deluso e fatto arrabbiare....

ma cche compro?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Più che altro, ma non l'ho visto coi miei occhi, da quanto dice Pannoc esisterebbe un sovracampionamento interno alla console che fa un enhancement del materiale video a 12 bit di profondità colore per canale. Potrebbe essere che abilitando questa funzione (ammesso e non concesso che si possa se la PS2 non "sente" dall'altra parte un display compatibile con la 1.3), comunque si ottenga un minimo miglioramento video anche a valle della doppia conversione .... ma siamo davvero su un piano più che teorico. L'unica è provare, guardare e giudicare.
    Non fate confusione!!!

La funzione non si abilita! E' la connessione che veicola il segnale a 12 bit!

I 12 bit di profondita' di colore la play li veicola SOLO con display/VPR HDMI 1.3.
    Con gli HDMI 1.2 rimane a 8 bit.
    Questo perche l'HDMI 1.3 e' l' unica "versione" che puo' permettersi di trasportare segnali cosi' "zeppi di dati".
    Ricordatevi che i segnali a dodici bit hanno bisogno di una banda passante molto ampia che solo l'HDMI 1.3 puo' dare.

Ciao!
    Ultima modifica di pannoc; 26-02-2007 alle 11:12
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Non perde assolutamente nulla, dato che il sistema si adatta alla tipologia di connessione "minore" se mi passi il termine.

Comunque il tuo display sarà in grado di visualizzare materiale solo ad 8 bit di profondità colore. Anche se gli connettessi una HDMI 1.5 ... (che non esiste)

Alberto
    Aspetta forse non volevi dirmi 8 bit, altrimenti butto la tele dalla finestra...vorresti dirmi che posso visualizzare solo 256 colori? forse intendevi 16 bit?

cmq ancora devo scoprire che HDMI ha il mio TV, credevo 1.2 ma adesso che sto controllando meglio nn riesco a trovare dati precisi , è un Samsung 37S71B...

Pagina 39 di 530 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •