Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Mi devo recare a Londra prima di natale.
    Qualcuno mi potrebbe indicare un negozio dove poterlo trovare.

Grazie

avrei intenzione anch'io di prender la xbox 360,e volevo gentilmente sapere se dopo l'aggiornamento posso vedere idvd upscalati oppure devo avere x forza il drive hddvd?

i dvd upscalati li puoi vedere solo tramite il cavo vga.
    ciao
    Luigi

mi vien da piangereee

finalmente mi è arrivato il lettore hd-dvd della 360,e domani mattina andro a ritirarlo. Ho avuto una paura tremenda che fosse una .

Cmq l'ho vinto all'asta in germania. avevo piazzato fino a 320 euro ,e l'ho vinto a 291. Non me ne frega molto del prezzo a mè è bastato averlo prima di natale in modo da godermi i film che ho preso da play.com.

Non vedo l'ora di vedere la nebbia durante lo sbarco sull'isola di king kong,dove li l'encoder mpg2 arranca molto.

Domani vi posto le mie prime impressioni.

bè l'ho preso cosi da tenermi buono fino all'arrivo dei player toshiba,poi questo lo vendero' al mio collega.

Ah ecco.. sono curioso di vedere come gira con la 8800GTX. Come filtri sono 4 volte meglio di quelli di ATI.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

facci sapere al più presto le tue impressioni
    ciao

@Apple^HT

attendiamo trepidanti

@Oceano60 @Sussulimano

ringraziamo Microfast per le dritte sulla baia che ci hanno fatto risparmiare un centone a cranio per avere la stessa cosa..

salut,

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

mi sembra il minimo!!!!!!!!!!!

denghiu'

anche se prima di festeggiare aspetto di avere il gingillo tra le mani.....

le mie fonti direbbero in partenza il 18.12 quindi giusto in tempo per Natale.

speriamo nella serieta' della fonte...

salut,

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

Vi ringrazio dei ringraziamenti, ma i forum servono proprio per tenerci informati ...

Mi spiace che non tutti siano riusciti ad approvigionarsi in tempo, del resto si sa che le occasioni troppo ghiotte o sono fregature ( ed in questo caso non lo era ) o durano poco .....

Saluti
    Marco

Grazie ragazzi,a philippinogallox gentilissimo e Microfast per la dritta,a buon rendere.

xbox 360 hd dvd player USA

Ragazzi,
    Per tutti quelli che possiedono il lettore acquistato negli USA. Avete avuto problemi con la lettura degli standard DVD?
    Ho letto che potrebbe darne, in quanto il lettore supporta il formato NTSC.
    Correggetemi se mi sbaglio.
    Grazie
    Ultima modifica di bereal; 15-12-2006 alle 23:23

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Ragazzi,
    Per tutti quelli che possiedono il lettore acquistato negli USA. Avete avuto problemi con la lettura degli standard DVD?
    Ho letto che potrebbe darne, in quanto il lettore supporta il formato NTSC.
    Correggetemi se mi sbaglio.
    Grazie
    secondo me non ti sbagli perchè si che il lettore hd dvd è region free ma il lettore di dvd normale non lo è regon free quindi 1+1

Quindi chi ha il lettore USA non lo può utilizzare per l'upscaling dei dvd standard?
    Strano...

il lettore è region free solo per lo standard hd dvd....per il resto si comporta come qualsiasi altro lettore da tavolo

Forse non mi sono spiegato bene...
    Essendo il player hd dvd USA, dove lo standard non è PAL ma NTSC, mi chiedevo se ci fossero dei problemi di compatibilità per vedere i "nostri" dvd standard (PAL) utilizzando l'upscaling del player hd dvd.

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •