Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    A me e' gia' arrivato ....
    Per la riproduzione di HD-dvd devo "adeguare" l'hardware del mio HTPC ( scheda video e forse cpu ), per quel che riguarda l'unita' posso dire che funziona molto bene, legge tutto dai cd in su e mi sembra costruita bene, robusta, inoltre c'e' un hd-dvd ( KinK Kong ) con audio pure in italiano.

Saluti
    Marco

Germania

Domani sera saro' in Germania vicino a Rosenheim per lavoro,

qualcuno mi sa dire se trovero' il lettore HD-DVD della 360 da MediaMarkt o Saturn?

sul sito di MediaOnline.de lo da come subito disponibile per l'acquisto:

http://www.mediaonline.de/shop/Produ...ategoryDisplay

vi faro' sapere Giovedi sera quando rientro.

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

La classifica delle vendite vede ancora in testa HD DVD nonostante l'uscita di PS3:
    http://www.dvdtown.com/news/playstat...ingbluray/4206

La cosa sembra in accordo con quanto dichiarato dal CEO Warner:

Time Warner CEO: PS3 will not have big impact on video format war
    http://www.chron.com/disp/story.mpl/ap/fn/4381211.html

C'è da chiedersi allora: secondo voi la 360 e il suo drive esterno aiuteranno invece il formato HD DVD?
    Ultima modifica di FrancescoP; 06-12-2006 alle 05:45

Qualcuno sa dirmi se in svizzera è già uscito?

preso...

ieri a Mialno, in un "noto" negozio di Milano.
    La versione è quella Usa, quindi kingo kongo non ha audio Ita. E' comprensivo anche del telecomando.

Impressioni a caldo:

-ho sostituito la presa Usa con un normale cavo elettrico di un semplice dvdvideo nostrano, funziona tranquillamente.

-ho provato la visione isa in component che con Vga, devo dire che preferisoc la component sul mio plasma Panasonic pv 500e, i colori sono molto nitidi e la definizione è sbalorditiva. Nel confronto con i comuni canali Sky Hd devo dire che il lettore Hd dvd della 360 è veramente notevole (non ho pero' la possibilità di confrontarlo con un lettore dedicato). La pulizia delle immagini e la relativa nitidezza del hd dvd sono marcatissime, sopratutto nello spezzone di film in cui Kong incontra la sua bella in città, veramente da panico.
    Rumore video è presente in piccola parte in scene in cui il celo è scuro o nelle scene di notte.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

A me e' gia' arrivato ....
    ma dallo stesso venditore di malawi

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    ma dallo stesso venditore di malawi
    Se e' il tedesco di Ebay da 170 Euro + spese penso sia lo stesso ...

Saluti
    Marco

Saluti
    Marco
    Ordinato e pagato oggi, vediamo quando arriva.
    (Pero' ho scelto una spedizione con corriere per avere la certezza dell'arrivo)
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Saluti
    Marco
    Ciao a tutti. Sto inserendo le possibili chiavi di ricerca sulla baia per l'oggetto ma "tedesco e a quella cifra" non riesco a trovarlo. Potreste darmi qualche indicazione in più (eventualmente anche in privato)?
    Grazie tantissime.

Quitax

io l'ho ordinato il 16 novembre da hmv.co.uk .....qualcuno l'ha gia' ricevuto?

per quitaz

chiave....hd-dvd player...... senza aggiungere altro

Il mio è finalmente arrivato dagli Stati Uniti, (è rimasto una settimana fermo alla dogana di Lonate Pozzolo), confermo che l'alimentatore (esterno) è universale ed accetta i 240V in ingresso
    Assolutamente nessun problema per l'installazione.

Mi è costato al cambio di Paypal 196,00 € con Trasporto + dogana Italiana
    In ogni caso ho notato come su Ebay i prezzi siano ormai saliti abbastanza.

Ho provato i titoli in mio possesso, King Kong (USA, quello in regalo con il Drive), Van Helsing, Jarhead, Apollo 13, Serenity, Doom, tutti titoli Universal acquistati da play.com

La qualità video sul mediocre Benq 32" della foto è interessante ma non giudicabile. (collegato in VGA a 1360 x 768 mappato 1:1)
    Appena avrò rimesso in sesto il sistema HT potrò scrivere i miei pareri obbiettivi.
    Ultima modifica di RickDeckard; 07-12-2006 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Mi è costato al cambio di Paypal 196,00 € con Trasporto + dogana Italiana
    Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....

Saluti
    Marco

[QUOTE=primocontatto]Il mio è finalmente arrivato dagli Stati Uniti, (è rimasto una settimana fermo alla dogana di Lonate Pozzolo), confermo che l'alimentatore (esterno) è universale ed accetta i 240V in ingresso
    Assolutamente nessun problema per l'installazione.

Ufff anche il mio è fermo in dogana dal 04/12,spero si muovano a spedirmelo
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....

Saluti
    Marco
    Ma èerche quello tedesco ha l'italiano?

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •