Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

domanda per i piu' esperti. Devo regalare a mio figlio la console x360, dato per scontato la differenza con o senza hard disk,quale modello scegilere,visti i tanti modelli in circolazione? Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?
    La meccanica delle console Xbox 360 è distinguibile solamente accedendo la console ed aprendo il cassetto.
    In ogni caso il 90% circa delle console monta meccaniche Lg-Hitachi

Il lettore Samsung è più "tollerante" ai Back-up. con il Software originale non cambia nulla.

scusate l'intrusione ...Microfast, ti ho mandato una richiesta in m.p. attinente al lettore in argomento...attendo una tua risposta...grazie..

Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...per Natale devo andarci e potrei noleggiare un furgone per portarne qualcuno in Italia....a parte gli scherzi potrei acquistarlo senza farmi rapinare dai crucchi.......
    Ciao Alberto

Ho fatto una breve incursione in Baviera per motivi di lavoro la settimana scorsa,
    nessuna traccia di HD-DVD per Xbox neppure presso negozi Saturn o Mediamarkt, i commessi non sapevano neanche di cosa si trattasse...

quindi a te le conclusioni, good luck!

io mi sono fatto gia' "rapinare" dai crucchi sulla baia ed almeno non lo pago 300€ come quelli che si sono fatti rapinare dagli inglesi... ma "soli" 195€ se mai mi arriverà scherzo arriva arriva..

salut,

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

......arrivato oggi dalla baia..........uno spettacolo.....
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...
    In Lux, lo puoi trovare per 185€ (auchan).
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?

Citazione Originariamente scritto da checco10
    Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?
    Prova a farlo dichiarare come pezzi di ricambio, perchè ormai anche se gli fai scrivere gift alla dogana "mangiano la foglia"
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Scusate, ma nella sezione htpc c'è un thread di identico
    argomento, non sarebbe possibile unificarli in modo
    da seguire la cosa più facilmente?

Ciao

Infatti,non far scrivere gift che ormai non "funzia" più

Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.
    La seconda che hai detto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    La seconda che hai detto
    Per scendere più nel dettaglio, all'alimentatore va attaccato un cavo di alimentazione a parte?

Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano, è così?

u
    "Lo scepe nel corallo a colazione.
    A pranzo il gas, a cena il baristone."
    [J. Roland]

Citazione Originariamente scritto da Ualone
    Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano
    Esattamente.

Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •