Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Ordinatoooooooooooo!!!!!!!!!!
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da superfess

magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.

non so cosa tu intenda per "murare la console" ma ricorda che la 360 necessita di una buona ventilazione!

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.
    No, l'aggiornamento riguarda il software di gestione del lettore hd-dvd, mica ogni film prevede un aggiornamento.
    Ed io allora con un lettore da tavolo non collegato ad internet cosa faccio mi perdo gli aggiornamenti.
    Per piacere, non creiamo disinformazione.
    Ciao
    Luigi

Una domanda.

Avendo preso da 2 gg il wireless adapter per la 360, posso collegare tutto ad un HUB usb senza lasciare connesso il lettore ad una porta usb frontale?

Ora cerco nel 3d se trovo qualche info, se qualcuno è in questa situazione.... mi faccia sapere!
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Il wireless adapter lo colleghi al lettore che fa da passthrough usb.
    ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il wireless adapter lo colleghi al lettore che fa da passthrough usb.
    ciao
    Luigi
    Giusto............. avevo qua la copia di Af e non ho visto le porte usb...

Grazie!

che ne dite?

Un secondo produttore per il lettore HD DVD

Come è noto il lettore esterno HD DVD di Xbox 360 è prodotto da Toshiba. Ma, secondo il quotidiano finanziario cinese Economic Daily News, Microsoft avrebbe stipulato un contratto con il più grande fabbricante taiwanese di lettori ottici, LiteOn, per la produzione di lettori HD DVD per Xbox 360 a partire quest'anno

Fonte Mondoxbox

Che dite vale la pena aspettare?...

Dite la vostra.
    Ciao
    Andrea

P.S. Io aspettero'
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Link alla notizia...

Ci sara' pure un calo di prezzo...

http://www.mondoxbox.com/news/7897/u...re-hd-dvd.html

Arriciao
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

.....ma porc....

Stavo acquistando sul famoso sito inglese degli HD-DVD e cosa mi ritrovo?

This item can only be delivered to a UK address.

Bene, e ora 'ndo li piglio??????

EDIT...........

Bah, bisogna acquistare in eurozzi........ cosi ci si perde pure nel cambio, avevo sempre acquistato in sterline.
    Vabbè, meglio cosi!
    Ultima modifica di amenic; 03-01-2007 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Ma, secondo il quotidiano finanziario cinese Economic Daily News, Microsoft avrebbe stipulato un contratto con il più grande fabbricante taiwanese di lettori ottici, LiteOn, per la produzione di lettori HD DVD per Xbox 360 a partire quest'anno
    Molto curioso, una dimostrazione di quanto i big siano rancorosi e propensi a scambiarsi dispetti e ripicche.

Sony si forniva di masterizzatori da Liteon ( che mi sembra procuca blu ray ), ma poi la molla e si unisce con NEC che aveva progettato insieme a Toshiba e produceva per quest'ultima Hd-dvd.

Ovviamente ora Nec di HD-dvd non vuol piu' sentir parlare e se questa notizia e' vera Liteon si mette a far Hd-dvd ...

Saluti
    Marco

scusate sto cercando di collegare la x alla tv sharpfull hd. Ma ho un problema io nella mia tv , ho 2 ingressi audio bianco rosso,
    poi sotto ho il component
    1 rosso
    1 bianco
    1 giallo

il cavo componente xbox invece è blu e verde!??!?! cosa diamine devo fare? non ho corrispondenza nei colori
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Quello non é l'ingresso component: gli sharp accettano il component tramite un adattatore component-vga, che dovrebbe essere incluso.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 03-01-2007 alle 12:10

Si è vero anche io ho istallato ad una mio carissimo amico il lettore HD DVD ed ho ustato l'adattatore in questione, per il funzionamento nessun problema.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

ma come viene collegato tra xbox360 e il lettore dvd hd ?
    che film ci sono attualmente da comrare hd?
    il collegamento alla tv va sempre bene in VGA o c'e' di meglio ?
    ho gia un telecomando quello credo che era incluso nella scatola non si puo usare quello ?
    Mi postate una foto ?
    a Roma o in italia il prezzo consiglato e'?

grazie

Collegato con l'xob via usb,attualmente se dai un occhiata ad es su play ci sono mi pare una trentina di titoli,il collegamento vga - con cavo originale-è da preferire a seconda del TV al component sì puoi usare il telecomando originale per le foto dai un occhio su google
    Ciao
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •