Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Arrivato !

UPS mi ha appena consegnato il drive HD-DVD per XBOX360, ci ha messo 3 giorni da Canada.

Non vedo l'ora di collegarlo al KDF 50" e vedere i miei attuali 4 titoli su HD-DVD,

per ora ho : King Kong, The Fast & The Furious Tokio drift, The Bourne Supremacy e Jarhead,

c'e' qualche altro titolo interessante che non sia Apollo13 , Doom o Serenity ?
    Miami merita?

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

First Impact

Arrivato 20 minuti fa.
    Il tempo di colelgarlo e metter su King Kong per dire semplicemente:

DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Sara' che ho sky-hd, il mio kdf 50'' non e' full hd, pero' non posso certo gridare al miracolo.
    Avro' visto si e no 5 minuti di film, spero di avere piu' tempo in serata ma il primo impatto e' stato deludente...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Shinghetta...E' impossibile che non noti il miracolo!!!!
    Anche solo rispetto a SKy-HD la differenza è notevole!!!
    Si grida al miracolo anche solo guardando i filmati scaricati da internet!!!
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Questa e' stata la prima impressione, che di solito in questi casi e' sempre opposta, ovvero, si rimane subito ammaliati per poi trovare i vari difetti.

Ripeto, non ho il tv full hd ma doveva comunque farmi effetto!!!

Anche io non ho la TV Full-HD, anzi ce l'ho proprio identica alla tua, ma la differenza qualitativa tra un dvd standard ed un hddvd (anche solo a 1280X720) è notevole...
    Però mi domando una cosa....
    Scusa...Tu il lettore HD-DVD della 360 lo attacchi alla 360 o ad un HTPC...
    Perchè se lo attacchi ad un HTPC allora non ci sono problemi, ma se lo attacchi alla 360 se non sbaglio sulla component l'uscita è castrata mentre sulla VGA è l'ingresso del KDF ad essere castrato...
    Ma potrei sbagliarmi...
    Personalmente anche solo con i filmati in HD c'è da rimanere senza parole!!!
    Ho visto il trailer di King Kong e sono rimasto basito per la profondità di campo che con i DVD non percepisco!!!
    Lamps

Ho visto il trailer di King Kong e sono rimasto basito per la profondità di campo che con i DVD non percepisco!!!
    Lamps
    Quoto in pieno.... la profondità di campo è impressionante......nelle scene dove si vede il tramonto sono rimasto colpito proprio dalla profondità di campo e dai dettagli delle onde in lontananza ...è impossibile non accorgersi della differenza se tutto è tarato a dovere.
    Alberto

ora le due domande successive che mi sono venute sono:

perché in Germania si e in Italia a Marzo?

se il lettore va bene per la Tedeschia dovrebbe a rigor di logica andare bene anche per l'Italia, oppure mi sbaglio?

inoltre non si diceva che se il segnale non usciva in digitale allora potevano esserci problemi con le risoluzioni e quant'altro?

fatemi capire l'HDCP rompe l'anima solo sull'uscita digitale? se si dove sta l'inghippo ad uscire in analogico e quindi a bypassare il rompi HDCP?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Anche solo rispetto a SKy-HD la differenza è notevole!!!
    Si grida al miracolo anche solo guardando i filmati scaricati da internet!!!
    Lamps
    KK, a parte poche scene e' un video tosto, pieno di scene molto scure e volutamente impostate in stile "antico" dal regista, quindi non c'e' da stupirsi che possa fare questo effetto, specie con display che se la cavano male alle basse luci.

Io posso dire che da me e' stato chi possiede SKY-HD ed e' rimasto a bocca aperta .....

Saluti
    Marco

Scusa...Tu il lettore HD-DVD della 360 lo attacchi alla 360 o ad un HTPC...
    Perchè se lo attacchi ad un HTPC allora non ci sono problemi, ma se lo attacchi alla 360 se non sbaglio sulla component l'uscita è castrata mentre sulla VGA è l'ingresso del KDF ad essere castrato...
    Ma potrei sbagliarmi...
    L'ho attaccato direttamente alla 360, via component,Settando il video della 360 a 720p (inutile aumentare a 1080i, ho fatto delle prove e mi sembrava un video solo piu' contrastato).

Citazione Originariamente scritto da igor
    fatemi capire l'HDCP rompe l'anima solo sull'uscita digitale? se si dove sta l'inghippo ad uscire in analogico e quindi a bypassare il rompi HDCP?

ciao

igor
    Allora, attualmente sui videoprocessori esterni entrando in digitale l'HDCP disattiva l'uscita analogica mentre per i player da tavolo, si vocifera che tra qualche anno sui dischi HD verra' attivato un flag che ne disattivera' l'uscita analogica .......

Saluti
    Marco

Lo ICT Image Constraint Token non disattiva l'uscita analogica, ma ne limita la risoluzione a 960*540 (un quarto della full hd).
    Comunque, tutti i produttori si sono al momento obbligati a non inserirla nei dischi almeno sino al 2012 se non sbaglio.
    Pertanto, se non si utilizzano uscite digitali non serve lo hdcp.
    ciao
    Luigi

ma il suddetto lettore si puo' collegare al PC? E si riescono a riprodurre i dvd-hd perfettamente?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Ci sono decine di thread sull'argomento anche nella sezione htpc.
    Uno é questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64958

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Questa e' stata la prima impressione, che di solito in questi casi e' sempre opposta, ovvero, si rimane subito ammaliati per poi trovare i vari difetti.

Ripeto, non ho il tv full hd ma doveva comunque farmi effetto!!!
    Devo dire che ho avuto anche io lo stesso tuo iniziale stupore.
    Pero' se ci fai caso nelle scene piu in digitale (guarda l'attacco al bestione da parte degli aerei verso la fine) la situazione e' diversa...quindi e' proprio la pellicola.
    Per esempio in Serenity la sensazione di profondita' e' maggiore
    p.s. anche io ho il KDF

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    L'ho attaccato direttamente alla 360, via component,Settando il video della 360 a 720p (inutile aumentare a 1080i, ho fatto delle prove e mi sembrava un video solo piu' contrastato).
    Ma quando attivi il 720p sulla 360 poi il televisore ti dice che appunto sei a 720p?
    Io ricordavo che le risoluzioni HD per l'HD-DVD erano attive solo sulla VGA, ma come ripeto potrei sbagliarmi non avendo la X.
    Bho. Come ripeto, mi sembra strano non vedere le grosse differenze che ci sono con un film in HD ed uno SD...
    Su immagini statiche la differenza con Sky-HD è più o meno uguale a zero...Ma sulle immagini in movimento è abissale!!!
    Lamps

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •