Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    come ti trovi con il Mistubishi ?
    Bene.
    Se ti interessa il vp, c'è il topic apposta.

Ciao.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...558#post711558
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Molto strano vedere meglio sul BR del Samsung visto che proprio il samsung ha una qualità decisamente inferiore rispetto al toshiba!
    Ancora con queste affermazioni gratuite!!
    Non se ne può piu'!!

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Dove esattamente ? perchè non sono riuscito a trovarlo!!

Grazie

Il Portoghese
    Ti mando la traduzione: " Questo aggiornamento risolve : 1) La pixelizzazione ,il block noise e gli stop improvvisi in riproduzione. 2)I malfunzionamenti dell'uscita HDMI che talora si blocca. Se hai una connessione ADSL puoi aggiornare il FW usando la porta ethernet del player seguendo le istruzioni a pag.44-45 del manuale d'uso per configurarla accedendo al menù setting DHCP.Dopo di ciò segui le istruzioni a pag. 58.Il downlad dura circa 30 min. Se non hai l'ADSL contatta l'assistenza clienti che ti spedirà un disco d'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Ti mando la traduzione: " Questo aggiornamento risolve : 1) La pixelizzazione ,il block noise e gli stop improvvisi in riproduzione. 2)I malfunzionamenti dell'uscita HDMI che talora si blocca. ......

Ma .. non è l'aggiornamento per la vecchia versione USA?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

I film sono:
    1. Tutti i Gol dei Mondiali di Calcio
    2. Miami Vice
    3. La Tigre e la Neve

Ancora non so il prezzo, ma dovrebbe essere poco sotto i 500 per il modello 1080i...ora vedo di informarmi, ma online non si trova nulla, l'offerta è uscita OGGI con pagina sui maggiori quotidiani

Citazione Originariamente scritto da gipal
    ..., l'offerta è uscita OGGI con pagina sui maggiori quotidiani

Offerta .. dove???
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Offerta .. dove???

Mi sa' che gipal parlava del MOD E1 ?

Sectral...Le mie non sono affermazioni gratuite...
    Le mie sono affermazioni fatta da una comparativa diretta dei due.
    L'E1 è superiore al Samsung senza ombra di dubbio!
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole...Personalmente e per i miei occhi il Toshiba e l'HD-DVD sono superiori a Samsung e BD!
    Sicuramente nel prossimo futuro il BD migliorerà, ma il Samsung non risulterà comunque superiore all'Hitachi...
    Il Panasonic già è meglio (giusto perchè permette tutta una serie di regolazioni che il Samsung non permette), e da una rapida guardata anche il Sony (che ancora non vendono qui in Italia) sembrerebbe meglio!
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Erano film diversi!
    E, soprattutto, erano riprodotti su un LCD 32".

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma .. non è l'aggiornamento per la vecchia versione USA?
    Questa pagina l'ho trovata cliccando il link nella mail di Toshiba.uk datata 8-2-07 ,altro non so dirti.

I primi utenti tedeschi che l'hanno ricevuto e provato ne stanno
    tessendo lodi come SD-DVD upscaler.
    Sembrerebbe quindi,sino ad ora, che gli entusiasmi d'oltreoceano erano
    perlomeno fondati
    Spero di poterlo provare domani sera

Mauro

Signori Buongirno,qualcuno ha ricevuto l'XE1 ?

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Spero di poterlo provare domani sera

Mauro
    In che senso lo provi.. ti e' arrivato perche' l'hai acquistato, o lo provi in qualche store?

Ci son persone qui che lo aspettano da tempo e non c'e' ombra di quest'apparecchio in tutta europa, tu dove l'hai ordinato.?

ciao

Confermo la disponibilità del player, almeno dove l'ho preso io (spedito venerdi 9 ) su computeruniverse.net

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    In che senso lo provi.. ti e' arrivato perche' l'hai acquistato, o lo provi in qualche store?

Ci son persone qui che lo aspettano da tempo e non c'e' ombra di quest'apparecchio in tutta europa, tu dove l'hai ordinato.?

ciao
    Marco,
    ti ho dato anche il nome del sito
    partito venerdi dalla krukklandia
    Mauro

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •