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Risultati da 46 a 57 di 57
  1. #46
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.752

    A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire... ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....

  2. #47
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...vabbè, tutti d'accordo: ma NON vorrei che i mali comuni diventino mezzi gaudi!
    Forza, allora...proviamo 'sto Pace e chiediamo il riconoscimento dei nostri diritti: numero asistenza telefonica GRATUITO, decoder buoni, trasparenza.

    Ciao, Luca
    ecco la risposta che volevo leggere
    ribadisco però che tutto questo DOVEVA AVVENIRE senza il minimo dispendio di energie fisiche, economiche e psicologiche da parte nostra !

  3. #48
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire... ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
    Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...

  4. #49
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ trislot

    Per favore rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.

    @ tutti

    Esiste già un'altra discussione aperta circa il sondaggio tra gli abbonati in atto da parte di Sky, se volete potete dire la vosta in quella discussione, non create un doppione in questa.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #50
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Prato
    Messaggi
    202
    Salve a tutti sono nuovo di queste parti (anche se lurkavo da un mesetto)

    mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che ritengo folle o quasi,anche io come molti di voi sono uno "sfortunato" possessore di un Amstrad,leggendo questo forum piano piano mi sono sempre piu' deciso di attuare un cambio con un pace;detto fatto! un oretta fa' ho chiamato il call center....e qui è successo un fatto quanto meno discutibile..ho iniziato a colloquiare col tizio di turno ed ho espresso la chiara volonta' di farmi sostituire l'Amstrad per un Pace spiegandoli alla meno peggio la scarsa qualita' dell'Amstrad bla bla bla..dopodichè mi mette in attesa per 7 minuti (SETTE MINUTI),al suo ritorno (quasi non ci credevo piu ) mi spiega che per la sostituzione sarebbe stata necessaria la prova su un altro impianto! inutile spiegarli che il motivo non era la rottura o il malfunzionamento dello stesso,bensi' la qualita' intrinseca del prodotto (qualita'?!?),piano piano la voce si è un po alzata,arrivando a dire che io esigevo la sostituzione,ma senza esito perchè ,a sua detta,se loro non hanno una prova certa che il mio decoder fa schifo il cambio è impossibile! il tutto è continuato con toni tutt'altro che pacati per una decina di minuti abbondanti (alla fine la telefonata è durata 22 minuti;inutile dire che mi è costata una fortuna la chiamata,alla fine ho chiesto ESPRESSAMENTE di essere contattato da qualcuno un po' piu in alto di un semplice telefonista...sono in attesa di una loro chiamata


    Ora mi chiedo;ma è giusta una cosa del genere? sono un cliente pagante,con la full tra l'altro,perchè rischiare di perdere un cliente per questo? non chiedo un secondo decoder,chiedo una semplice sostituzione di un apparato nettamente inferiore ad un altro in uso dalla stessa ditta! tutto qui...

    sbaglio?

  6. #51
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    317
    ...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!

    L.


  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Prato
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!

    L.

    Beati loro che si possono permettere di prendere a pesci in faccia i clienti..a te hanno fatto peggio che a me,no comment

  8. #53
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da trislot
    Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...
    Stanno chiamando tutti, ho ricevuto la stessa telefonata qualche giorno fa

  9. #54
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Si,e' vero,a me hanno chiamato diverse volte,oggi addirittura due volte.
    Ultima modifica di Nejiro; 17-08-2006 alle 20:10

  10. #55
    Data registrazione
    Apr 2006
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    409
    Non illudetevi...siate realisti

  11. #56
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Mi hanno richiamato ancora oggi......Illudersi di cosa??Io glie l'ho detto chiaro e tondo:o si decidono a darmi un decoder decente oppure via l'abbonamento.

  12. #57
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    6

    Amstrad


    Ciao io sono contento del mio Amstrad hd,canali sd tramite scart ottimi,canali hd collegati in hdmi ottimi.Il tutto collegato ad uno sharp ga9e 32 lcd ciao


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