Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire... ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...vabbè, tutti d'accordo: ma NON vorrei che i mali comuni diventino mezzi gaudi!
    Forza, allora...proviamo 'sto Pace e chiediamo il riconoscimento dei nostri diritti: numero asistenza telefonica GRATUITO, decoder buoni, trasparenza.

Ciao, Luca
    ecco la risposta che volevo leggere
    ribadisco però che tutto questo DOVEVA AVVENIRE senza il minimo dispendio di energie fisiche, economiche e psicologiche da parte nostra !

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire... ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
    Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ trislot

Per favore rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.

@ tutti

Esiste già un'altra discussione aperta circa il sondaggio tra gli abbonati in atto da parte di Sky, se volete potete dire la vosta in quella discussione, non create un doppione in questa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti sono nuovo di queste parti (anche se lurkavo da un mesetto)

mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che ritengo folle o quasi,anche io come molti di voi sono uno "sfortunato" possessore di un Amstrad,leggendo questo forum piano piano mi sono sempre piu' deciso di attuare un cambio con un pace;detto fatto! un oretta fa' ho chiamato il call center....e qui è successo un fatto quanto meno discutibile..ho iniziato a colloquiare col tizio di turno ed ho espresso la chiara volonta' di farmi sostituire l'Amstrad per un Pace spiegandoli alla meno peggio la scarsa qualita' dell'Amstrad bla bla bla..dopodichè mi mette in attesa per 7 minuti (SETTE MINUTI),al suo ritorno (quasi non ci credevo piu ) mi spiega che per la sostituzione sarebbe stata necessaria la prova su un altro impianto! inutile spiegarli che il motivo non era la rottura o il malfunzionamento dello stesso,bensi' la qualita' intrinseca del prodotto (qualita'?!?),piano piano la voce si è un po alzata,arrivando a dire che io esigevo la sostituzione,ma senza esito perchè ,a sua detta,se loro non hanno una prova certa che il mio decoder fa schifo il cambio è impossibile! il tutto è continuato con toni tutt'altro che pacati per una decina di minuti abbondanti (alla fine la telefonata è durata 22 minuti;inutile dire che mi è costata una fortuna la chiamata,alla fine ho chiesto ESPRESSAMENTE di essere contattato da qualcuno un po' piu in alto di un semplice telefonista...sono in attesa di una loro chiamata

Ora mi chiedo;ma è giusta una cosa del genere? sono un cliente pagante,con la full tra l'altro,perchè rischiare di perdere un cliente per questo? non chiedo un secondo decoder,chiedo una semplice sostituzione di un apparato nettamente inferiore ad un altro in uso dalla stessa ditta! tutto qui...

sbaglio?

...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!

L.

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!

L.

Beati loro che si possono permettere di prendere a pesci in faccia i clienti..a te hanno fatto peggio che a me,no comment

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...
    Stanno chiamando tutti, ho ricevuto la stessa telefonata qualche giorno fa

Si,e' vero,a me hanno chiamato diverse volte,oggi addirittura due volte.
    Ultima modifica di Nejiro; 17-08-2006 alle 20:10

Non illudetevi...siate realisti

Mi hanno richiamato ancora oggi......Illudersi di cosa??Io glie l'ho detto chiaro e tondo:o si decidono a darmi un decoder decente oppure via l'abbonamento.

Amstrad

Ciao io sono contento del mio Amstrad hd,canali sd tramite scart ottimi,canali hd collegati in hdmi ottimi.Il tutto collegato ad uno sharp ga9e 32 lcd ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •