Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Io lo cambierei gia' solo a sapere che l'importatore italiano dell'Amstrad e' lui ,a prescindere dal fatto che vada bene o male.Mettiamoci pure che il decoder e' pessimo(per non usare parole mooolto piu' dispregiative)ho due motivi per cambiarlo .
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Io lo cambierei gia' solo a sapere che l'importatore italiano dell'Amstrad e' lui ,a prescindere dal fatto che vada bene o male.Mettiamoci pure che il decoder e' pessimo(per non usare parole mooolto piu' dispregiative)ho due motivi per cambiarlo .
    CIAO
    "LUI" non e' l'importatore, bensi il socio di maggioramza dell'Amstrad, l'amstrad in pratica e' sua.....
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Citazione Originariamente scritto da raf70
    "LUI" non e' l'importatore, bensi il socio di maggioramza dell'Amstrad, l'amstrad in pratica e' sua.....
    Alè, via di disinformazione.

Paolo Berlusconi è titolare, attraverso la Solari.com, del marchio Amstrad in Italia.

Se News Corp. vuole comprare x milioni di decoder SAT per le sue controllate, si rivolge ad Amstrad, non all'importatore italiano. Senza contare che parte delle azioni di Amstrad Plc e di Pace, sono riconducibili direttamente o indirettamente a Rupert Murdoch.

http://www.amstrad.com/about/index.html

Citazione Originariamente scritto da atryfra
    Fatto sta che sul loro sito http://www.amstrad.com/default.shtml si evince che amstrad e' un partner importante di Sky, tante' che produce my sky, Sky HD e Sky HD con HD
    Il PVR HD distribuito da SKY UK è prodotto da Thompson, non da Amstrad.

Ciao

P.S. Peccato che nessuno si scagli contro quei supermercati che finanziano un dato partito, i quali hanno beneficiato di una recente legge...
    Ultima modifica di erick81; 14-08-2006 alle 16:27

Citazione Originariamente scritto da erick81
    P.S. Peccato che nessuno si scagli contro quei supermercati che finanziano un dato partito, i quali hanno beneficiato di una recente legge...
    Hai ragione che certi supermercati finanziano un dato partito ma in Italia non c'e' solo una catena di supermercati,ce ne sono diverse.....Beneficiato di una legge??Ne beneficia anche il cittadino pero'.....Altrimenti continuiamo a pagare le medicine piu' di tutti in europa e continuiamo a lasciare i monopoli in modo che mettono i prezzi come pare a loro.SCUSATE L'OT.
    SALUTI

...e...bella risposta Nejiro!
    Comunque per tornare in topic e quindi rispondendo al titolo, posso dirVi che è molto probabile che in stock ci siano per ora solo Amstrad.

Lo dico perchè ho chiamato almeno 7 centri assistenza Sky (di cui il distributore per il Triveneto che ha uno stock di centinaia di...Amstrad...sigh...) che hanno risposto di avere solo il decoder "maledetto". Nota che all'ordine NON possono specificare il modello.

Per quel che vale la risposta al telefono di Sky, mi hanno confermato che al momento NON ne hanno (di Pace) ma che attendono la seconda "sfornata" per fine agosto.
    A questo punto speriamo che lo scaler sia della stessa qualità (o meglio, o pari a quelli SD già in commercio per la trasmissione di detti segnali!) e che abbiano risolto il problema almeno in parte del surriscaldamento...

In attesa del Thompson (ma sarà migliore?), un saluto.

L.

ferie

Chiedo scusa a tutti ma subito dopo il post originario ho sentito l'esigenza di partire per le ferie

Colgo qualche punto da una veloce lettura del 3d.

Probabilmente il PACE che mi hanno consegnato è un modello più nuovo di quelli distribuiti in precedenza e comunque prima di farlo funzionare come si deve ho dovuto forzargli un aggiornamento del sw! Appena rientro posto i dati del decoder per poterli confrontare.

PACE costa di più? qualche anno fa abbiamo fatto fare una valutazione per la fornitura di qualche decina di migliaia di decoder a tutti i più grossi produttori e PACE è risultato subito inavvicinabile a causa di un costo nettamente superiore a tutti gli altri, un po come se fosse una "marca di lusso".

Amstrad guarda caso ha prodotto anche una grande quantità di decoder DTT che la gente ha dovuto buttar via, o nel migliore dei casi archiviare in cantina, perchè, contenuti scadenti a parte, non funzionavano come avrebbero dovuto... (ad esempio non leggevano le card di LA7.. e l'MHP non sapevano neanche cosa fosse..).

L'intento originario del 3d però non era quello di discutere dei problemi degli SkyHD al di fuori del 3d già esistente, ma bensì cercare di capire cosa si potrebbe fare, oltre a parlarne tra di noi, per costringere Sky a cessare la distribuzione degli Amstrad HD?

Secondo me la tattica di continuare tutti a farseli sostituire finchè non ci consegnano un nuovo PACE potrebbe avere qualche effetto dato che la gestione di una cosa simile ad un certo punto gli costerà ben di più che distribuire i PACE fin dalla prima installazione. Basta dire che scalda e puzza di bruciato e si ha paura che prenda fuoco! Il rifiuto della sostituzione in questo caso per loro comporterebbe rischi molto alti..

Quando rientro però volevo anche rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, magari qualcuno di voi è già associato?

teo

dove

per chi è in zona il PACE me l'ha fornito RFL in Viale Lazio a Milano

ciao
    teo

Ciao a tutti.
    Leggendo i vari post in questo 3ad mi viene da sorridere se penso a quando, poco prima del lancio di Sky HD continuavo a ripetere che sarebbe stata una "sola".
    E tutti mi rispondevano"...ma noi ci sentiamo dei pionieri, ci piace essere i primi a provare le nuove tecnologie...ecc" e così via.
    Beh francamente in questo momento siete soltanto delle persone "arrabbiate" ( per non usare un gergo poco consono al forum... ) che non riescono a trovare una soluzione alle schifezze tecnologiche fornite dalla principale pay-tv italiana.
    Se stavate tutti tranquilli ed aspettavate almeno fino alla fine dell'anno, sono convinto che l'Australiano pur di convincervi ad abbonarvi all'HD, vi avrebbe sicuramente fornito un prodotto all'altezza della situazione, voi lo avete sollevato da questo compito oneroso correndo ad abbonarvi come dei matti subito.
    Lui logicamente vi ha fornito la prima fuffa che gli è capitata fra le mani...

...ciao teo. Ti chiedo una cortesìa che è quella di darmi anche in PVT il numero del centro assistenza milanese in modo che possa io spiegare la mia disavventura sperando...
    Pensa (e qui concordo e sottoscrivo di farci rappresentare da qualche associazione di consumatori!) che oltre a NON dare i numeri telefonici dei centri autorizzati, quasi fossero segreti di Stato, (naturalmente chiamando il numero a pagamento dell'assistenza Sky), a me hanno detto di provare un Pace, visto che l'Amstrad NON funziona correttamente.
    Ho chiesto se lo spediscono e, NO!
    Ho chiesto se mi indicano dove andarlo a ritirare (sempre a mie spese) e, NO!
    Quindi devo aspettare e..sperare che arrivi, nel frattempo ho pagato 50 euro per vedere molto peggio di prima senza contare i lunghissimi minuti al telefono a pagamento...

Grazie comunque, Luca.

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Se stavate tutti tranquilli ed aspettavate almeno fino alla fine dell'anno, sono convinto che l'Australiano pur di convincervi ad abbonarvi all'HD, vi avrebbe sicuramente fornito un prodotto all'altezza della situazione, voi lo avete sollevato da questo compito oneroso correndo ad abbonarvi come dei matti subito.
    Grazie della solidarietà e del sarcasmo
    (magari la prossima volta che devo fare il pieno di benzina, aspetto l'uscita delle auto a idrogeno...certo mi dirai, non è la TV una necessità...ok, nemmeno l'auto, la pizza, e tantissime altre cose...)
    Nessuna polemica, per carità...siamo qui per capire e "crescere"...

L.

Citazione Originariamente scritto da retronz
    Grazie della solidarietà e del sarcasmo
    (magari la prossima volta che devo fare il pieno di benzina, aspetto l'uscita delle auto a idrogeno...certo mi dirai, non è la TV una necessità...ok, nemmeno l'auto, la pizza, e tantissime altre cose...)
    Nessuna polemica, per carità...siamo qui per capire e "crescere"...

L.
    Carisimo, io sono solidale con voi al 100% e per nulla sarcastico.
    Io sono stato fra i primi abbonati di Tele+ anni or sono, di "sole" ne ho prese tante anch'io, penultima in ordine di tempo quando hanno deciso che i decoders Common Interface non andavano più bene per vedere i loro programmi (Sky per intenderci)
    Ecco perchè ora vi rimprovero di essere accorsi all'HD con troppa fretta !
    Guardate ora in che pasticcio vi siete ficcati
    Vi parlo da abbonato Sky full.

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Ciao a tutti.
    Leggendo i vari post in questo 3ad mi viene da sorridere se penso a quando, poco prima del lancio di Sky HD continuavo a ripetere che sarebbe stata una "sola".
    E tutti mi rispondevano"...ma noi ci sentiamo dei pionieri, ci piace essere i primi a provare le nuove tecnologie...ecc" e così via.
    Beh francamente in questo momento siete soltanto delle persone "arrabbiate" ( per non usare un gergo poco consono al forum... ) che non riescono a trovare una soluzione alle schifezze tecnologiche fornite dalla principale pay-tv italiana.
    Lui logicamente vi ha fornito la prima fuffa che gli è capitata fra le mani...
    Come in tutte le cose "i pionieri", come li definisci, sopportano difficoltà ed inc......re varie.
    Credo, al contrario di quanto da te affermato, che il non aderire in massa all'HD porti, molto più semplicemente, al disinteressamento da parte dei fornitori e quindi il rimanere nell'ambito pal 576 linee interlacciate.
    Ultima modifica di Raffaele; 16-08-2006 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Come in tutte le cose "i pionieri", come li definisci, sopportano difficoltà ed inc......re varie.
    Credo, al contrario di quanto da te affermato, che il non aderire in massa all'HD porti, molto più semplicemente, al disinteressamento da parte dei fornitori e quini il rimanere nell'ambito pal 576 linee interlacciate.
    Tu credi ?
    No io no assolutamente...quando in Italia si fiuta un probabile affare, nessuno lo molla...
    Tieni presente anche quanti hanno già un televisore HD, sono tanti, quindi come pensi che la gente si sarebbe disinteressata ?
    N.B.: il termine "pioniere" è stato coniato da un utente che amava definirsi tale, non da me...

Si lo credo, ma rispetto comunque la tua opinione.
    Ciao.

...vabbè, tutti d'accordo: ma NON vorrei che i mali comuni diventino mezzi gaudi!
    Forza, allora...proviamo 'sto Pace e chiediamo il riconoscimento dei nostri diritti: numero asistenza telefonica GRATUITO, decoder buoni, trasparenza.

Ciao, Luca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •