|
|
Risultati da 1 a 15 di 65
Discussione: CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!
-
16-07-2006, 20:00 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!
E da ieri sera che non vedo piu' i canali HD di sky, come per i non abbonati o senza decoder HD vedo solo i PROMO!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
PS appena entro nei canali mi da il messaggio "autentificazione fallita ecc e cc" ma mentre prima spariva da solo e continuavo a vedere ora vedo solo i promo!
AIUTO!
-
16-07-2006, 20:25 #2
Originariamente scritto da Actarus1969
Hai attivato per caso un nuovo pacchetto sky ?
anche a me è successo ieri, promo su tutti i canali...poi è andato a posto da solo...ti conviene chiamare sky che te lo sistemano
-
16-07-2006, 21:49 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
Originariamente scritto da ste75
-
16-07-2006, 23:44 #4
Siete pregati di prestare maggiore attenzione alla norma che regola la quotatura dei messaggi (punto 2h) ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-07-2006, 11:49 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
La situazione e' DRAMMATICA!! Ho chiamato a Sky e loro mi hanno detto che devo chiamare PHILIPS per sapere se il mio 42PF9966/10 e' compatibile con i loro ultimi aggiornamenti! CHiamo PHILIPS e mi chiedono che tipi di aggioranmenti abiano lanciato da SKY .. MA CHE CAXXO NE SO IO?!?!?!!? FAttosta' che non so piu' che pesci prendere, in compenso avro comunque lasciato una decina di Euro sia a SKY che a PHILIPS senza risolvere ancora nulla!!
-
17-07-2006, 12:56 #6
Originariamente scritto da Actarus1969
Chima sky e digli che philips ti ha confermato la compatibilità totale e fatti mandare qualche impulsoche ti risitema il decoder.
ma scusa se prima funzionava tutto deve funzionare ancora
ciao
-
17-07-2006, 13:25 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
Ma siamo sicuri che il mio Philips 9966/10 abbia la compatibilita' completa?? Perche' il tecnico Philips non e' stato in grado di dirmelo e mi ha detto che si sarebbe rifatto sentire?? Se entro stasera non mi richiama la Philips richiamero' a Sky..di certo e' che ho buttato via finora tra chiamate ai vari Call center per un problema loro 8.89 €!!!
-
17-07-2006, 13:26 #8
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 63
Ma io poi fondamentalmente non ho capito una cosa: come mai molti di noi hanno avuto problemi con i canali SKY HD che totalmente o parzialmente di punto in bianco non si sono più visti ?.
Cosa ha fatto SKY per bloccare la visione a molti di noi ?.
Abbiamo dovuto tutti richiamare SKY per farmi inviare gli impulti. Cosa è successo ?. Hanno sbagliato un qualcosa ?.
Ciao.bahn
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Acer Aspire Idea - Dreambox 7000 - Humax HDCI-2000 - Octava HDS3 - Samsung LE32R51B - Yamaha YSP-800
-
17-07-2006, 16:31 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
SCANDALOSO!!! MI HANNO PRESO PER IL ****!!!!!
Ho chiamato nuovamente e un operatore mi ha letteralmente preso per i fondelli, prima faceva FINTA DI NON CAPIRE ADDUCENDO INTERFERENZE CHE non c'erano poi faceva finta di parlare strano per non farsi capire infine ha deto che mi passava ad un suo collega perche' non sentiva bene...dopo 5 minuti in attesa ha ripreso la telefonata fingendosi un altra persona ..L'HO SGAMATO SUBITO E GLIENE HO DETTO QUANTO UN CANE!!!! POI SI E' MESSO A RIDERE E MI HJA CHIUSO IL TELEFONO!!! C'E' QUALCUNO CHE conosce COME POTER RISALIRE ALL'OPERATORE DEFICENTE PER POTERLO DENUNCIARE???
FATEMI SAPERE SE C'E' una minima possibilta'!! sono nero!!!!!!!
-
17-07-2006, 17:12 #10
Originariamente scritto da Actarus1969
veramente incredibile, mi era già successo che facessero cadere la linea apposta ma cosi...
Credo che chiamando sky in qualche modo loro possano risalire a quale operatore abbia risposto ad un certo n° di telefono.
Fai conto che quando chiamo io appena dopo il 1° Squillo senza che io digiti nessun codice, la voce registrata dice :" buon giorno NOME E COGNOME".
-
17-07-2006, 21:55 #11
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 45
Originariamente scritto da Actarus1969
secondo me gli fanno il ****
-
17-07-2006, 22:01 #12
Richiama e prova con una altro addetto, è successo anche a me: l'installatore arriva a casa una settimana prima della finale di CL, tutto funziona alla perfezione, poi la mattina della finale il canale sport hd mi da la scritta "assenza di segnale chiamare l'assistenza". Chiamo e dopo circa 20 minuti di tentativi riescono a rimettere a posto tutto. Secondo loro il problema è dato dal loro sistema che entra in conflitto alcune volte quando si ha multivision+mysky+HD.
-
18-07-2006, 12:12 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 185
Originariamente scritto da simolatrottola
Non so piu' che pesci prendere! Qualcuno ha un numero alternativo di Sky per poter incazzarsi per tutto quello che mi stanno facendo??
-
18-07-2006, 20:07 #14
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 777
HDCP
Originariamente scritto da Actarus1969
Da oggi due canali Hd (308 e 207) danno autenticazione fallita, i restanti due (150 e 404 sono OK).
Chiamo Sky e mi raccontano che stanno pian piano implementando il protocollo HDCP con problemi che si manifestano con qualche Tv.
Mi chiedono di contattare il produttore del tv, mi rifiuto spiegando che il problema è in casa loro e che la smettano di raccontare fesserie a tanti appassionati che investono quattrini per poi farsi prendere per i fondelli.
Mi chiedono se voglio disdire l'abbonamento e riattivarlo quando il problema si sarà risolto (proposta fantascientifica..)
Chiedo cortesemente ai frequentatori del forum afflitti dal problema indicato di postare anche un semplice "anch'io" per capire se siamo quattro gatti o un congruo numero
-
18-07-2006, 20:22 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 113
Originariamente scritto da Actarus1969