Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185

    CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!


    E da ieri sera che non vedo piu' i canali HD di sky, come per i non abbonati o senza decoder HD vedo solo i PROMO!!!
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    PS appena entro nei canali mi da il messaggio "autentificazione fallita ecc e cc" ma mentre prima spariva da solo e continuavo a vedere ora vedo solo i promo!
    AIUTO!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    569
    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    E da ieri sera che non vedo piu' i canali HD di sky, come per i non abbonati o senza decoder HD vedo solo i PROMO!!!
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    PS appena entro nei canali mi da il messaggio "autentificazione fallita ecc e cc" ma mentre prima spariva da solo e continuavo a vedere ora vedo solo i promo!
    AIUTO!

    Hai attivato per caso un nuovo pacchetto sky ?

    anche a me è successo ieri, promo su tutti i canali...poi è andato a posto da solo...ti conviene chiamare sky che te lo sistemano

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da ste75
    Hai attivato per caso un nuovo pacchetto sky ?

    anche a me è successo ieri, promo su tutti i canali...poi è andato a posto da solo...ti conviene chiamare sky che te lo sistemano
    no, non ho attivato nulla, domani chiamero'... e mi incazzero'!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Siete pregati di prestare maggiore attenzione alla norma che regola la quotatura dei messaggi (punto 2h) ?

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    La situazione e' DRAMMATICA!! Ho chiamato a Sky e loro mi hanno detto che devo chiamare PHILIPS per sapere se il mio 42PF9966/10 e' compatibile con i loro ultimi aggiornamenti! CHiamo PHILIPS e mi chiedono che tipi di aggioranmenti abiano lanciato da SKY .. MA CHE CAXXO NE SO IO?!?!?!!? FAttosta' che non so piu' che pesci prendere, in compenso avro comunque lasciato una decina di Euro sia a SKY che a PHILIPS senza risolvere ancora nulla!!

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    569
    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    La situazione e' DRAMMATICA!! Ho chiamato a Sky e...

    Chima sky e digli che philips ti ha confermato la compatibilità totale e fatti mandare qualche impulso che ti risitema il decoder.

    ma scusa se prima funzionava tutto deve funzionare ancora

    ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Ma siamo sicuri che il mio Philips 9966/10 abbia la compatibilita' completa?? Perche' il tecnico Philips non e' stato in grado di dirmelo e mi ha detto che si sarebbe rifatto sentire?? Se entro stasera non mi richiama la Philips richiamero' a Sky..di certo e' che ho buttato via finora tra chiamate ai vari Call center per un problema loro 8.89 €!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    63
    Ma io poi fondamentalmente non ho capito una cosa: come mai molti di noi hanno avuto problemi con i canali SKY HD che totalmente o parzialmente di punto in bianco non si sono più visti ?.

    Cosa ha fatto SKY per bloccare la visione a molti di noi ?.

    Abbiamo dovuto tutti richiamare SKY per farmi inviare gli impulti. Cosa è successo ?. Hanno sbagliato un qualcosa ?.

    Ciao.
    bahn
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Acer Aspire Idea - Dreambox 7000 - Humax HDCI-2000 - Octava HDS3 - Samsung LE32R51B - Yamaha YSP-800

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185

    SCANDALOSO!!! MI HANNO PRESO PER IL ****!!!!!

    Ho chiamato nuovamente e un operatore mi ha letteralmente preso per i fondelli, prima faceva FINTA DI NON CAPIRE ADDUCENDO INTERFERENZE CHE non c'erano poi faceva finta di parlare strano per non farsi capire infine ha deto che mi passava ad un suo collega perche' non sentiva bene...dopo 5 minuti in attesa ha ripreso la telefonata fingendosi un altra persona ..L'HO SGAMATO SUBITO E GLIENE HO DETTO QUANTO UN CANE!!!! POI SI E' MESSO A RIDERE E MI HJA CHIUSO IL TELEFONO!!! C'E' QUALCUNO CHE conosce COME POTER RISALIRE ALL'OPERATORE DEFICENTE PER POTERLO DENUNCIARE???
    FATEMI SAPERE SE C'E' una minima possibilta'!! sono nero!!!!!!!

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    569
    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    sono nero!!!!!!!
    se me lo faceva a me mi veniva un'infarto dall 'incazzatura

    veramente incredibile, mi era già successo che facessero cadere la linea apposta ma cosi...

    Credo che chiamando sky in qualche modo loro possano risalire a quale operatore abbia risposto ad un certo n° di telefono.

    Fai conto che quando chiamo io appena dopo il 1° Squillo senza che io digiti nessun codice, la voce registrata dice :" buon giorno NOME E COGNOME".

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    Ho chiamato nuovamente e un operatore mi ha letteralmente preso per i fondelli, prima faceva FINTA DI NON CAPIRE ADDUCENDO INTERFERENZE CHE non c'erano poi faceva finta di parlare strano per non farsi capire infine ha deto che mi passava ad un suo collega perche' non sentiva bene...dopo 5 minuti in attesa ha ripreso la telefonata fingendosi un altra persona ..L'HO SGAMATO SUBITO E GLIENE HO DETTO QUANTO UN CANE!!!! POI SI E' MESSO A RIDERE E MI HJA CHIUSO IL TELEFONO!!! C'E' QUALCUNO CHE conosce COME POTER RISALIRE ALL'OPERATORE DEFICENTE PER POTERLO DENUNCIARE???
    FATEMI SAPERE SE C'E' una minima possibilta'!! sono nero!!!!!!!
    manda una mail spegando tutto con data e orario
    secondo me gli fanno il ****

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    248
    Richiama e prova con una altro addetto, è successo anche a me: l'installatore arriva a casa una settimana prima della finale di CL, tutto funziona alla perfezione, poi la mattina della finale il canale sport hd mi da la scritta "assenza di segnale chiamare l'assistenza". Chiamo e dopo circa 20 minuti di tentativi riescono a rimettere a posto tutto. Secondo loro il problema è dato dal loro sistema che entra in conflitto alcune volte quando si ha multivision+mysky+HD.

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Richiama e prova con una altro addetto,
    Richiamato...hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 15 minuti..ma ancora niente e sono passate 2 ore!!!
    Non so piu' che pesci prendere! Qualcuno ha un numero alternativo di Sky per poter incazzarsi per tutto quello che mi stanno facendo??

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    HDCP

    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    Richiamato...hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 15 minuti..ma ancora niente e sono passate 2 ore!!!
    Non so piu' che pesci prendere! Qualcuno ha un numero alternativo di Sky per poter incazzarsi per tutto quello che mi stanno facendo??
    Stesso problema anche per il sottoscritto con LCD Loewe spheros R37.
    Da oggi due canali Hd (308 e 207) danno autenticazione fallita, i restanti due (150 e 404 sono OK).
    Chiamo Sky e mi raccontano che stanno pian piano implementando il protocollo HDCP con problemi che si manifestano con qualche Tv.
    Mi chiedono di contattare il produttore del tv, mi rifiuto spiegando che il problema è in casa loro e che la smettano di raccontare fesserie a tanti appassionati che investono quattrini per poi farsi prendere per i fondelli.
    Mi chiedono se voglio disdire l'abbonamento e riattivarlo quando il problema si sarà risolto (proposta fantascientifica..)
    Chiedo cortesemente ai frequentatori del forum afflitti dal problema indicato di postare anche un semplice "anch'io" per capire se siamo quattro gatti o un congruo numero

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    113

    Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    Ma siamo sicuri che il mio Philips 9966/10 abbia la compatibilita' completa?? .... €!!!
    Ho il tuo stesso plasma e a me va regolarmente sui 4 canali HD, il messaggio di autentificazione fallita compare sempre sul primo canale HD che seleziono ma dopo 2 secondi sparisce


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •