|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!
-
21-07-2006, 16:24 #61
Ha ragione Tacco.
Io e anche ss68, con due "signor" videoproiettori, vale a dire Domino 30H e Sharp 12000, connessi diretti con HDMI da dec a vpr, abbiamo lo stesso problema, che scompare ogni volta quando aggiorniamo il software. Ma è una palla aggiornare il software ogni volta!!!
Tra l'altro, proprio ieri sera, ho telefonato a Scai per fargli presente il problema e parlavo con il solito operatore ignorante che mi diceva, mentre aggiornavo il software, che io posso avere anche un vpr da 40000 euro, ma se non è HDCP compliant, non c'è nulla da fare.
Appena finito di aggiornare, gli ho chiesto se da quando avevamo iniziato la telefonata a quel momento fosse cambiato qualcosa nel settaggio del segnale HDCP.
Mi ha risposto di no, che era sempre lo stesso protocollo.
"E come mai ora si vede???"- gli ho detto....appena aggiornato il software....che palle...miracolosamente si vede....allora il mio vpr è HDCP compliant...
Risposta: "tututututututututututututututu...." - ....mi ha attaccato il telefono.....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
21-07-2006, 17:01 #62
Originariamente scritto da burgy
). Ciao.
Ettore
-
24-07-2006, 12:44 #63
Junior Member
- Data registrazione
- May 2003
- Località
- prov. Torino
- Messaggi
- 12
BASSA RISOLUZIONE DA SABATO SERA
Non so se è già uscito fuori il problema a qulcun altro, ma da sabato sera non vedo più i canali HD con la risoluzione 1980*1080 ma con 720*560 (all'incirca, vado a memoria). Qualcuno ha delle indicazioni da darmi?
Grazie
Decorder PACE e proiettore JVC dlaHX2
-
24-07-2006, 13:14 #64
Originariamente scritto da saltar_1
Ettore
-
24-07-2006, 20:39 #65
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 8
Ho un Philips Cineos 37PF9830 e vi confermo che da oggi non autentica più i canali HD.
Secondo l'operatrice del call center il problema è di philips ed a loro devo rivolgermi!!!