Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Costa Viola
    Messaggi
    1.722

    Ha ragione Tacco.

    Io e anche ss68, con due "signor" videoproiettori, vale a dire Domino 30H e Sharp 12000, connessi diretti con HDMI da dec a vpr, abbiamo lo stesso problema, che scompare ogni volta quando aggiorniamo il software. Ma è una palla aggiornare il software ogni volta!!!

    Tra l'altro, proprio ieri sera, ho telefonato a Scai per fargli presente il problema e parlavo con il solito operatore ignorante che mi diceva, mentre aggiornavo il software, che io posso avere anche un vpr da 40000 euro, ma se non è HDCP compliant, non c'è nulla da fare.

    Appena finito di aggiornare, gli ho chiesto se da quando avevamo iniziato la telefonata a quel momento fosse cambiato qualcosa nel settaggio del segnale HDCP.

    Mi ha risposto di no, che era sempre lo stesso protocollo.

    "E come mai ora si vede???" - gli ho detto....appena aggiornato il software....che palle...miracolosamente si vede....allora il mio vpr è HDCP compliant...

    Risposta: "tututututututututututututututu...." - ....mi ha attaccato il telefono.....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

  2. #62
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Citazione Originariamente scritto da burgy
    Risposta: "tututututututututututututututu...." - ....mi ha attaccato il telefono.....
    L'avessero fatto a me... sarei andato giù di testa. Almeno, un po' di serietà... potrebbero dire ai propri addetti al Call Center di avvertire che sono consci del problema, che non ci sono ancora risposte certe, ma che ci stanno lavorando. La gente sarebbe inca@@ata lo stesso, ma almeno non si sentirebbe presa x i fondelli. Meglio non avere una soluzione, ma un po' di onestà, che sentire blaterare scuse e inesattezze, tanto per tenere buono l'utente di turno... E il fatto che il segnale video HD un po' si vede e un po' no, è il chiaro segno che non ci può essere un problema di mancanza della compatibilità all'hdcp nel display. Perché, se così fosse, non si vedrebbe mai. Un problema del genere, invece, mi fa pensare a un problema nell'invio costante delle informazioni di protezione tra sorgente e display (una sorta di comunicazione ad intermittenza). Resta da capire il perché avvenga ciò (dici poco...!!!! ). Ciao.
    Ettore

  3. #63
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    12

    BASSA RISOLUZIONE DA SABATO SERA

    Non so se è già uscito fuori il problema a qulcun altro, ma da sabato sera non vedo più i canali HD con la risoluzione 1980*1080 ma con 720*560 (all'incirca, vado a memoria). Qualcuno ha delle indicazioni da darmi?

    Grazie

    Decorder PACE e proiettore JVC dlaHX2

  4. #64
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Citazione Originariamente scritto da saltar_1
    da sabato sera non vedo più i canali HD con la risoluzione 1980*1080 ma con 720*560 (all'incirca, vado a memoria). Qualcuno ha delle indicazioni da darmi?
    Prova a fare un tentativo: stacca la scart e tieni collegata solo l'hdmi. Cosa esce? E a quale risoluzione...???
    Ettore

  5. #65
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    8

    Ho un Philips Cineos 37PF9830 e vi confermo che da oggi non autentica più i canali HD.
    Secondo l'operatrice del call center il problema è di philips ed a loro devo rivolgermi!!!


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •