Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

INCREDIBILE!!! TRA ieri l'altro ieri e oggi, ho speso 25€€€€€!! di TELEFONO!!! E ancora non mi hanno richiamato dopo che oggi avevano promesso dopo la seconda telefonata di richiamarmi!!!
    SONO INXCAZZATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da sweor
    Stesso problema anche per il sottoscritto con LCD Loewe spheros R37.
    Da oggi due canali Hd (308 e 207) danno autenticazione fallita, i restanti due (150 e 404 sono OK).
    Chiamo Sky e mi raccontano che stanno pian piano implementando il protocollo HDCP con problemi che si manifestano con qualche Tv.
    Mi chiedono di contattare il produttore del tv, mi rifiuto spiegando che il problema è in casa loro e che la smettano di raccontare fesserie a tanti appassionati che investono quattrini per poi farsi prendere per i fondelli.
    Mi chiedono se voglio disdire l'abbonamento e riattivarlo quando il problema si sarà risolto (proposta fantascientifica..)
    Chiedo cortesemente ai frequentatori del forum afflitti dal problema indicato di postare anche un semplice "anch'io" per capire se siamo quattro gatti o un congruo numero
    Mi autoquoto per avvisare che spento il tv e poi riacceso, il problema è scomparso. Non ci capisco più nulla. Vedremo sabato con il Philips 37pf9731 che mi arriva...

NIENTE DA FARE!!! Anche stamattina solita telefonata e solita attesa di 15 minuti per poi sentirsi dire " LA RICHIAMEREMO ENTRO OGGI"!!!!!!
    BASTA COSA DOBBIAMO FARE???? MI SONO STANCATO DI REGALARE I SOLDI A SKY!!!

ragazzi è incredibile, concordo su tutto
    VPR Sanyo Z3 e problemi nel visualizzare il canale 308, gli altri tutti ok, ma quello: Autenticazione Fallita.
    Non mi va neanche di buttare dei soldi per farmi venire il mal di fegato parlando con quelli di sky che mi direbbero di controllare se il mio VPR è compatibile con HDCP. Ma io dico...Certo che non la scusa che tanto si inizia a pagare da settembre... Io ho sottoscritto l'abbonamento ed esigo il funzionamento del canale 308. Non c'è verso. Anche se aggiorno o resetto il decoder in tutti i modi non funziona.
    Mi associo al vostro disappunto.

P.F.
    POWERED BY: Sanyo Z5 - Schermo 178x100 Peroni Blackout - DVD: OPPODV971H U.S.A.

Ho richiamato per l'ennesima volta, mi hanno tenuto altri 17 minuti al telefono e alla fine hanno deciso che devo sostituire il mio DECODER PACE con un AMSTRAD!! Spero che sia la soluzione perche' se cosi' non fosse non saprei veramente cosa fare!

Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
    Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!
    Cos'è, fai lo spiritoso?
    Non credo sia il caso, vista la situazione (abbastanza chiara, se solo ti fai un giretto nel Forum leggendo tutti i 3d che affrontano gli innumerevoli problemi causati da SKY HD ai suoi abbonati... Anche se, forse, per leggerli tutti non ti basterebbe una settimana di ferie...)!
    Ettore

IL MIO PHILIPS 9966/10 HA il protocollo HDCP ci mancherebbe!!!

Ragazzi il problema di autenticazione fallita si presenta anche con l'Amstrad. Io lo ho sostituito da qualche giorno (avevo il PACE) e il problema permane.
    Ho un pio 435HDE ed è HDReady (Vedi nota Pioneer).
    Il problema è che tutti si scaricano le colpe!

Citazione Originariamente scritto da enrico66
    Ragazzi il problema di autenticazione fallita si presenta anche con l'Amstrad. Io lo ho sostituito da qualche giorno (avevo il PACE) e il problema permane.
    Ho un pio 435HDE ed è HDReady (Vedi nota Pioneer).
    Il problema è che tutti si scaricano le colpe!
    A questo punto allora che facciamo?? Io sono 5gg che non riesco a vedere i programmi in HD (neanche SD perche' vedo solo la PROMO) e in piu' per chiamarli ho gia speso ormai 50€ di telefono, c'e' possibilita' di farsi dare indietro dei soldi per il disservizio creato oppure evitare il pagamento dell'HD??

SKY HD + SANYO Z4 HD READY HDCP - Stesso problema messaggio "Autenticazione fallita" su 308 e da ieri sera anche su 207. Ho gia' provato a resettare il decoder con entrambi i tasti consigliati, staccata e riattacata l'alimentazione e fatto aggiornamento il problema scompare per poi ricomparire dopo 1/2 giorni!!! Che palle!!! E non venitemi a dire che il mio videoproiettore non e' compatibile SKY HD!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    SKY HD + SANYO Z4 HD READY HDCP - Stesso problema messaggio "Autenticazione fallita" su 308 e da ieri sera anche su 207.
    Ma tu cosa vedi in quei canali doipo avergli dato OK? il promo? e nella guida TV ti fanno vedere la lista dei programmi in HJD o solo la promo??

@ Actarus

Prova a fare questo tentativo :

Cancella i canali di sky HD dal tuo decoder
    Poi esegui una nuova ricerca inserendo manualmente la frequenza

11996 V 27500 2/3

Se hai la possibilità (ma non credo) inserisci anche questi parametri che in teoria sono per lo humax, per cui se puoi mettili altrimenti esegui la ricerca solo con gli altri parametri sopra (frequenza, polarizzazione, SR, Fec)

DVB-S2 8PSK e mettete la voce pilot su on

ciao

Minchia è arrivato Marconi!
    Scusa ma non potevo non risponderti!
    Prima di dire ste cose leggiti tutti i thread aperti secondo te siamo tutti stupidi da non controllare.
    E che cavolo!

@ Actarus
    Allora io e te abbiamo la stessa configurazione (Philips 42 9966/10 - decoder HD Pace), a me va tutto ok (anche con Humax HD2000), a te no:
    - potrebbe essere un problema del cavo di connessione?
    - hai provato a rilanciare l'aggiornamento dello skybox?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •