|
|
Risultati da 91 a 105 di 494
Discussione: TOSHIBA HD-A1
-
25-10-2006, 01:00 #91
Originariamente scritto da dvdluca
Come detto con una spesa non ecessiva,si pùo già godere l'HD ,soprattutto ora che usciranno alcuni titoli con traccia in italiano(cosa che mi ha spinto definitivamente a prendere l'hd-dvd),oltretutto dei dvd normali pal se non si possono vedere non mi importa,dato che per quello ho già un denon modificato in SDI,e poi anche se un giorno le cose dovessero andare male per hd-dvd e meglio per blu-ray(ma non penso),al massimo avrò buttato una cifra ragionevole....se penso a tutti i soldi che o speso male con questo hobby,ho fatto molto di peggio....senza contare poi che fino ad allora avro goduto comunque di qualcosa di nuovo e qualitativamente valido. Poi chi vincerà tra i due formati si vedrà,e ci vorrà un bel pò di tempo(anche se a mio modestissimo parere non ci sarà un unico vincitore),sicuramente questo dopo sky-hd sarà il mio prossimo passo verso l'hd,anche se non escludo di prendere(anzi sicuramente lo prendero...che ve devo di....sono malato
) un lettore blu-ray non appena ci sarà un prodotto valido(panasonic,sony,ps3) e in linea di prezzo con le prestazioni.
Chi vivrà vedrà
Simone
-
25-10-2006, 01:02 #92
Come detto con una spesa non ecessiva,si pùo già godere l'HD ,soprattutto ora che usciranno alcuni titoli con traccia in italiano(cosa che mi ha spinto definitivamente a prendere l'hd-dvd),oltretutto dei dvd normali pal se non si possono vedere non mi importa,dato che per quello ho già un denon modificato in SDI,e poi anche se un giorno le cose dovessero andare male per hd-dvd e meglio per blu-ray(ma non penso),al massimo avrò buttato una cifra ragionevole....se penso a tutti i soldi che o speso male con questo hobby,ho fatto molto di peggio....senza contare poi che fino ad allora avro goduto comunque di qualcosa di nuovo e qualitativamente valido. Poi chi vincerà tra i due formati si vedrà,e ci vorrà un bel pò di tempo(anche se a mio modestissimo parere non ci sarà un unico vincitore),sicuramente questo dopo sky-hd sarà il mio prossimo passo verso l'hd,anche se non escludo di prendere(anzi sicuramente lo prendero...che ve devo di....sono malato
) un lettore blu-ray non appena ci sarà un prodotto valido(panasonic,sony,ps3) e in linea di prezzo con le prestazioni.
Chi vivrà vedrà
Simone
-
25-10-2006, 01:58 #93
Mamma che prezzi!
Originariamente scritto da THE-SIMO
Poi a quanto pare non si riuscirebbe neanche a prelevare il segnale nativo ... in pratica sempre un 1080i su connessione digitale.
La butto lì .... Secondo me non si avrebbe un incremento qualitativo superiore al 5%.
C'è già qualch'1no oltreoceano che ha fatto la pazzia? Se sì con che risultati?
Inoltre moddando in HD-SDI il lettore quali dannosi passaggi si bypasserebbero?
Sicuramente HDCP ... ma per dannosi mi riferisco alla sola qualità video.
Grazie x qualche dritta,
Acta.
-
25-10-2006, 06:28 #94
Advanced Member
fai una ricerca su internet con stepdown converter: in pratica devi convertire la tensione in uscita dalla Tua rete elettrica 220v ai 110V di funzionamento del lettore.
Ciao
Luigi
-
25-10-2006, 07:37 #95
Ci provo con le foto...ma sappiate che non sono forte in queste cose e che,in ogni caso,cio' che vedete qui dal vivo risulta molto piu' definito e a fuoco!
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-10-2006, 08:07 #96
bhe che dire....
dal poco che si nota il dettaglio è spaventoso.
1 punto in più "in convinzione" per fare l'acquisto.Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
25-10-2006, 08:56 #97
Inutile dire che sto già sbavando come e quanto voi, ma credo aspetterò novembre per il modello europeo X, in modo d'avere l'uscita a 1080p, cosa per me indispensabile, e la compatibilità totale anche sui dvd nostrani.
La mia prima domanda però è la seguente, dove avete preso la certezza che i titoli HD in uscita in UK a novembre abbiano la traccia anche italiana? So che play la riportava tra le lingue settimane fa nelle schede dei film, ma ora non più, inoltre, per chi come me compra abitualmente da play da 6 anni, sa che le loro schede sono inaffidabilissime, quindi avete altre fonti?
Grazie
Jimbo
-
25-10-2006, 08:59 #98
Mmm.....
no
e ora mi hai messo il pulciotto nell'orecchio...
La tua fonte invece? dove l'hai presa? modello europeo che esce in 1080p, costo dell'aggeggio?.
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
-
25-10-2006, 09:11 #99
Advanced Member
La fonte per l'audio italiano non é Play, ma un link che ho postato 254 volte http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63063.
Ciao
Luigi
-
25-10-2006, 09:26 #100
Spiacente di non aver postato qualcosa di meglio a livello fotografico...stasera o domani tentero' di piazzare qualcosa di piu' grande,compatibilmente coi limiti di spazio imposti dal forum.Purtroppo quel poco che vedete non rende l'idea del dettaglio.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-10-2006, 09:37 #101
Bannato
Ragazzi scusate se pongo un paio di domande forse banali per tutti voi , ma se io compro un lettore Toshiba HD-DVD (qualsiasi modello) indipendentemente dal fatto che sia un modello americano o europeo potrò comunque vedere i film in HD-DVD sia che li acquisti in america o in europa ?
Non avendo il mio pre un ingresso HDMI posso comunque ascoltare il dolby Truehd e come?
Grazie a tutti per le gentili risposte
Tiz
-
25-10-2006, 09:39 #102
Vero!!!!
Originariamente scritto da luipic
" in me che non sono un esperto, chiedo venia....
Jbl Official Club Member.
-
25-10-2006, 09:40 #103
Tiz,rileggiti tutto il thread e otterrai le risposte,altrimenti Luipic dovra' rispiegare tutto per la trecentesima volta e fonde...
a proposito,Luigi,ho teste' ordinato la trilogia M.I. e The Thing Ciao Gianluca
-
25-10-2006, 09:55 #104
Bannato
Mi scuso, e non è mia intenzione arrecare danni a nessuno
ma pur avendo letto il thread prima di formulare le mie domande non ero riuscito a chiarirmi questi due aspetti, proverò a rileggermi quanto scritto
Ciao
-
25-10-2006, 16:53 #105
grazie GIANGI67 per le foto
@ tiz:
gli HD DVD non hanno codice regionale come i BRD o i DVD
per ascoltare in dolby true hd dovresti usare le uscite audio analogiche disponibili nei player americani o nel player di punta europeo l'HD XE1.
una domanda: ma attualmente ci sono HD DVD con la traccia in dolby true hd?
volendo ci sarebbe anche dvdworldusa che spedisce gratis e dovrebbe trovarsi in UK http://www.dvdworldusa.com/shopdispl...ies&search=yes
solo non riesco a mettermi in contatto con loro per sapere a quanto lo vendono e se ne hanno disponibili.
adirittura hanno in preorder l'HD A2 a $700 per il 31 ottobre anche se penso non uscira per quella data, anche se non vorrei mai fosse una versione "castrata" un po come lo è quella europea.