Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    con Ninja saremmo in 4.

teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
    Ragazzi ora vedo se trovo qualche occasione,se non va ,in caso di acquisto di gruppo tenetemi in conto.

Come detto con una spesa non ecessiva,si pùo già godere l'HD ,soprattutto ora che usciranno alcuni titoli con traccia in italiano(cosa che mi ha spinto definitivamente a prendere l'hd-dvd),oltretutto dei dvd normali pal se non si possono vedere non mi importa,dato che per quello ho già un denon modificato in SDI,e poi anche se un giorno le cose dovessero andare male per hd-dvd e meglio per blu-ray(ma non penso),al massimo avrò buttato una cifra ragionevole....se penso a tutti i soldi che o speso male con questo hobby,ho fatto molto di peggio....senza contare poi che fino ad allora avro goduto comunque di qualcosa di nuovo e qualitativamente valido . Poi chi vincerà tra i due formati si vedrà,e ci vorrà un bel pò di tempo(anche se a mio modestissimo parere non ci sarà un unico vincitore),sicuramente questo dopo sky-hd sarà il mio prossimo passo verso l'hd,anche se non escludo di prendere(anzi sicuramente lo prendero...che ve devo di....sono malato ) un lettore blu-ray non appena ci sarà un prodotto valido(panasonic,sony,ps3) e in linea di prezzo con le prestazioni.
    Chi vivrà vedrà

Simone

con Ninja saremmo in 4.

teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
    Ragazzi ora vedo se trovo qualche occasione,se non va ,in caso di acquisto di gruppo tenetemi in conto.

Come detto con una spesa non ecessiva,si pùo già godere l'HD ,soprattutto ora che usciranno alcuni titoli con traccia in italiano(cosa che mi ha spinto definitivamente a prendere l'hd-dvd),oltretutto dei dvd normali pal se non si possono vedere non mi importa,dato che per quello ho già un denon modificato in SDI,e poi anche se un giorno le cose dovessero andare male per hd-dvd e meglio per blu-ray(ma non penso),al massimo avrò buttato una cifra ragionevole....se penso a tutti i soldi che o speso male con questo hobby,ho fatto molto di peggio....senza contare poi che fino ad allora avro goduto comunque di qualcosa di nuovo e qualitativamente valido . Poi chi vincerà tra i due formati si vedrà,e ci vorrà un bel pò di tempo(anche se a mio modestissimo parere non ci sarà un unico vincitore),sicuramente questo dopo sky-hd sarà il mio prossimo passo verso l'hd,anche se non escludo di prendere(anzi sicuramente lo prendero...che ve devo di....sono malato ) un lettore blu-ray non appena ci sarà un prodotto valido(panasonic,sony,ps3) e in linea di prezzo con le prestazioni.
    Chi vivrà vedrà

Simone

Mamma che prezzi!

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Oltre alla modifica si puòl anche prendere il lettore già modificato,ma però il prezzo come spesso accade su questo sito e alto,comunque l'importante e che si possa modificare poi piu avanti si vedrà ,magari più avanti cominceranno a modificarlo anche il Berti e plasmaplan a prezzi spero più umani.

http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...hstring=hd-sdi

Ciao

Simone
    Che prezzi!!!
    Poi a quanto pare non si riuscirebbe neanche a prelevare il segnale nativo ... in pratica sempre un 1080i su connessione digitale.
    La butto lì .... Secondo me non si avrebbe un incremento qualitativo superiore al 5%.

C'è già qualch'1no oltreoceano che ha fatto la pazzia? Se sì con che risultati?
    Inoltre moddando in HD-SDI il lettore quali dannosi passaggi si bypasserebbero?
    Sicuramente HDCP ... ma per dannosi mi riferisco alla sola qualità video.
    Grazie x qualche dritta,
    Acta.

fai una ricerca su internet con stepdown converter: in pratica devi convertire la tensione in uscita dalla Tua rete elettrica 220v ai 110V di funzionamento del lettore.
    Ciao
    Luigi

Ci provo con le foto...ma sappiate che non sono forte in queste cose e che,in ogni caso,cio' che vedete qui dal vivo risulta molto piu' definito e a fuoco!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bhe che dire....

dal poco che si nota il dettaglio è spaventoso.

1 punto in più "in convinzione" per fare l'acquisto.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Inutile dire che sto già sbavando come e quanto voi, ma credo aspetterò novembre per il modello europeo X, in modo d'avere l'uscita a 1080p, cosa per me indispensabile, e la compatibilità totale anche sui dvd nostrani.

La mia prima domanda però è la seguente, dove avete preso la certezza che i titoli HD in uscita in UK a novembre abbiano la traccia anche italiana? So che play la riportava tra le lingue settimane fa nelle schede dei film, ma ora non più, inoltre, per chi come me compra abitualmente da play da 6 anni, sa che le loro schede sono inaffidabilissime, quindi avete altre fonti?

Grazie
    Jimbo

Mmm.....

no

e ora mi hai messo il pulciotto nell'orecchio...

La tua fonte invece? dove l'hai presa? modello europeo che esce in 1080p, costo dell'aggeggio?.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

no

e ora mi hai messo il pulciotto nell'orecchio...

La tua fonte invece? dove l'hai presa? modello europeo che esce in 1080p, costo dell'aggeggio?.
    Credo l'avessimo già detto: il modello HD-xe1 quello più caro (circa 1000€ credo) uscirà a 1080p, comunque, se ne é discusso ampiamehnte su avsforum e si é giunti alla conclusione che considerato il materiale di partenza codificato in 1080p le uscite 1080i e 1080p dovrebbero avere virtualmente la stessa qualità: anzi, non é detto che l'uscita 1080p del lettore sia meglio dell'operazione di deinterlaccio effettuata dal processore o dal dispositivo di visualizzazione.
    La fonte per l'audio italiano non é Play, ma un link che ho postato 254 volte http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63063.
    Ciao
    Luigi

Spiacente di non aver postato qualcosa di meglio a livello fotografico...stasera o domani tentero' di piazzare qualcosa di piu' grande,compatibilmente coi limiti di spazio imposti dal forum.Purtroppo quel poco che vedete non rende l'idea del dettaglio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ragazzi scusate se pongo un paio di domande forse banali per tutti voi , ma se io compro un lettore Toshiba HD-DVD (qualsiasi modello) indipendentemente dal fatto che sia un modello americano o europeo potrò comunque vedere i film in HD-DVD sia che li acquisti in america o in europa ?
    Non avendo il mio pre un ingresso HDMI posso comunque ascoltare il dolby Truehd e come?

Grazie a tutti per le gentili risposte

Tiz

Vero!!!!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Credo l'avessimo già detto: il modello HD-xe1 quello più caro (circa 1000€ credo) uscirà a 1080p, comunque, se ne é discusso ampiamehnte su avsforum e si é giunti alla conclusione che considerato il materiale di partenza codificato in 1080p le uscite 1080i e 1080p dovrebbero avere virtualmente la stessa qualità: anzi, non é detto che l'uscita 1080p del lettore sia meglio dell'operazione di deinterlaccio effettuata dal processore o dal dispositivo di visualizzazione.
    La fonte per l'audio italiano non é Play, ma un link che ho postato 254 volte http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63063.
    Ciao
    Luigi
    Hai ragione, pero' il continuo inserimento di "utenti" che ri-chiedono le stesse cose o ne riparlano (sia chiaro NON sto facendo nessuna critica) creano confusione "mentale " in me che non sono un esperto, chiedo venia....

Tiz,rileggiti tutto il thread e otterrai le risposte,altrimenti Luipic dovra' rispiegare tutto per la trecentesima volta e fonde... a proposito,Luigi,ho teste' ordinato la trilogia M.I. e The Thing Ciao Gianluca

Mi scuso, e non è mia intenzione arrecare danni a nessuno ma pur avendo letto il thread prima di formulare le mie domande non ero riuscito a chiarirmi questi due aspetti, proverò a rileggermi quanto scritto

Ciao

grazie GIANGI67 per le foto

@ tiz:
    gli HD DVD non hanno codice regionale come i BRD o i DVD
    per ascoltare in dolby true hd dovresti usare le uscite audio analogiche disponibili nei player americani o nel player di punta europeo l'HD XE1.
    una domanda: ma attualmente ci sono HD DVD con la traccia in dolby true hd?

volendo ci sarebbe anche dvdworldusa che spedisce gratis e dovrebbe trovarsi in UK http://www.dvdworldusa.com/shopdispl...ies&search=yes
    solo non riesco a mettermi in contatto con loro per sapere a quanto lo vendono e se ne hanno disponibili.
    adirittura hanno in preorder l'HD A2 a $700 per il 31 ottobre anche se penso non uscira per quella data, anche se non vorrei mai fosse una versione "castrata" un po come lo è quella europea.

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •