Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da luipic
    @ locutus
    Movietyme ha la sede in uk da cui effettua le spedizioni ed una filiale in usa, però, come già detto, all'epoca del mio acquisto mi dissero che non avrebbero spedito un lettore in Italia.
    In effetti Movietyme spedisce in Italia soltanto software.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Oi.....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Allora se movietyme.com si trova in un paese europeo e non si paga l'IVA conviene prenderlo qui. non solo il nuovo modello costa meno che da altre parti, ma se ci si "accontenta" e si prende il modello americano si spende veramente una bazzeccola e danno in omaggio una marea di film in hddvd (non ricordo con esattezza, mi pare addirittura sette: due a scelta loro e 5 a scelta dell'utente). Insomma: cerchiamo di capire dove cavolo si trova 'sto sito/negozio. Ah: nella scheda dell'HD-A1 c'è scritto consegna in due giorni spedizione gratuita per vari paesi fra cui ... l'ITALIA!!!!!

Luigi
    io ci sono sicuro, ormai sono convinto, certo è che un po mi son perso sul modello da acquistare, ma a questo punto seguo la corrente.

Dovremmo essere almeno in 3 a questo punto a voler fare l'acquisto.

Come detto prima, agiamo tutti insieme?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Allora se movietyme.com si trova in un paese europeo e non si paga l'IVA conviene prenderlo qui. non solo il nuovo modello costa meno che da altre parti, ma se ci si "accontenta" e si prende il modello americano si spende veramente una bazzeccola e danno in omaggio una marea di film in hddvd (non ricordo con esattezza, mi pare addirittura sette: due a scelta loro e 5 a scelta dell'utente). Insomma: cerchiamo di capire dove cavolo si trova 'sto sito/negozio. Ah: nella scheda dell'HD-A1 c'è scritto consegna in due giorni spedizione gratuita per vari paesi fra cui ... l'ITALIA!!!!!

Luigi
    Anche a me interessa.
    Penso che però sia da capire se proseguiranno l'aggiornamento anche con il modello vecchio nonostante abbiano presentato quello nuovo.
    Non vorrei trovarmi con una macchina che non viene più aggiornata.
    Quando consegnano la versione nuova?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    In effetti Movietyme spedisce in Italia soltanto software.
    No non è così, almeno non per tutti gli articoli. Guardate qui: http://www.movietyme.com/catalog/pro...1bcf370b5b6852
    C'è scritto chiaramente spedizione gratuita in vari paesi fra cui l'Italia.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ho fatto delle foto interessanti ma sono troppo pesanti per essere accettate dal forum e non posso ridimensionarle per tre quarti di definizione,altrimenti a che servono?Domani mi faccio aiutare e vedo se riesco a comprimerle senza danneggiare troppo la qualita' Ciao Gianluca

Per postare le foto devi usare imageshack.us è un servizio gratuito che ti permette di fare l'upload e di linkare tutte le foto che vuoi nella risoluzione che vuoi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vero, sarebbe interessante vedere un po di foto.

con Ninja saremmo in 4.

Giusta l'obbiezione dell' aggiornamento...

teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    cut...cut....,inoltre ce anche il vantaggio che l'A1 e gia modificabile in HD-SDI ,dettaglio non da poco per me.

Simone
    Interessante ... potresti postare il link?
    E' una soluzione fai da te oppure esiste già qualche sito che lo vende moddato?
    Che tipo di segnale si ottiene? Il nativo (1080p@24)?
    Grazie x l'info.
    Acta.

Qualità upscaling toshiba hd-a1

Ciao a tutti, scusate ma la qualità dell'upscaling dei dvd su che qualità si attesta? per intenderci pessima come i samsung hd950 discreta come l'oppo o meglio?

Guarda qui...

Si comporta benissimo, ovviamente con i soli dvd R1, meglio dell'opppo e leggermente peggio di un buon Htpc. http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=732735
    Ciao
    Luigi
    Ne hanno parlato all inizio del Topic, se riesci dagli una scorsa, ne vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Sto seguendo con molto interesse anche io questa discussione
    E vedo anche il noto sito d'aste
    Lo stavo tenendo d'occhio anche io, quando ho visto che ieri hai fatto l'offerta...

Ciao Matteo

Vero....

ci sono dei prezzacci anche a 318€ dagli Usa + spedizione ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Interessante ... potresti postare il link?
    E' una soluzione fai da te oppure esiste già qualche sito che lo vende moddato?
    Che tipo di segnale si ottiene? Il nativo (1080p@24)?
    Grazie x l'info.
    Acta.
    Oltre alla modifica si puòl anche prendere il lettore già modificato,ma però il prezzo come spesso accade su questo sito e alto,comunque l'importante e che si possa modificare poi piu avanti si vedrà ,magari più avanti cominceranno a modificarlo anche il Berti e plasmaplan a prezzi spero più umani.

http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...hstring=hd-sdi

Ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    E vedo anche il noto sito d'aste
    Lo stavo tenendo d'occhio anche io, quando ho visto che ieri hai fatto l'offerta...

Ciao Matteo
    Già...lo stavo seguendo,vedo se mi va bene il colpo .....dai su ragazzi non fregatemelo ,ho già fatto il posto nella torre porta elettroniche

Simone

bisogna aggiungere un buon convertitore di tensione da 100w perchè lo hd-a1 lavora a 110 volts (il trasformatore é compreso nel prezzo di dvdirect).
    Ciao
    Luigi
    Luigi,che convertitore di tensione bisogna prendere,mi ero dimenticato di questo particolare,scusa ma sono duro di testa quali sarebbero questi convertitori,un link,un esempio
    Grazie
    HO VOGLIA DI HD........ ....o meglio di HD-DVD

Simone

bisogna aggiungere un buon convertitore di tensione da 100w perchè lo hd-a1 lavora a 110 volts (il trasformatore é compreso nel prezzo di dvdirect).
    Ciao
    Luigi
    Luigi,che convertitore di tensione bisogna prendere,mi ero dimenticato di questo particolare,scusa ma sono duro di testa quali sarebbero questi convertitori,un link,un esempio
    Grazie
    HO VOGLIA DI HD........ ....o meglio di HD-DVD

Simone

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •