Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Forse interessa...

ciao a tutti, ho gia stressato in privato Lupic e giangi67 per i lettori HD-dvd.

Devo dire che mi state convincendo all'acquisto (ho anocra un pelo di riserbo per il discorso del B-R), cercando in giro ho torvato questo di prossima uscita, che mi dite:

http://play.com/Electronics/Electron...t.html?cur=258
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Interessante,col prezzo siamo li'.Forse tra consegna e altro ti costera' un po' piu' di quello USA,ma in compenso leggera' i dvd R2Comunque con Polar Express si varca la soglia dell'estasi e del misticismo visivo.Chiunque ha un full hd DEVE assistere a una cosa del genere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quindi...

nella mia "profonda" iGnoranza ho ben capito, riesco a leggere anche i dvd "normalmente acquistati in Italy" che ho....

Bene bene bene, la cosa mi solletica oltrmeodo, vedendo bene poi, la data di uscita coincide con gli HD-Dvd che portano traccia Italy .

Qualcuno sa, se per caso, tra Novembre/Dicembre deve uscire qualche lettore "Europeo" (in Italy intendevo scusaste) Hd-dvd.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Temo che dovrai comunque acquistarlo all'estero,magari UK oppure Francia.Nei tuoi panni aspetterei questi pochi giorni e sceglierei il lettore europeo,magari insieme a qualche titolo con traccia italiana
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi dai...

qualche sito da tenere d'occhio? anche via MP se preferisci.

Dunque il consiglio è aspettare 11 novembre questo lettore (di cui sopra) ed acquistarlo in Europa comunque...

I siti possono essere play.com,oppure movietyme.com,oppure Amazon...considera tutto attentamente e poi vedi tu

Insomma: da quello che ho capito prendendo un lettore americano si avrà un problema con i titoli europei per via dei 50/60 hZ, giusto (ovviamente parlo di titoli HDDVD)? Me lo confermate?
    Allora conviene aspettare il lettore europeo, anche se mi scoccia parecchio spendere di + per il modello con le uscite analogiche (una gran cavolata non metterle nel modello"base", IMHO).
    Il sito movietyme.com com'è? Ho visto che accetta paypal (e questo è un bene): ma si trova in USA o UK?
    Grazie a tutti per le info...

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Stesso

dubbio sul sito, dove si trova? facendo un calcolo rapido (se son dollari) in € diventerebbero 571,00€ se non ho interpretato male, se invece sono sterline.......

Sempre a causa della mia scarsa abitudine a bazzicare sti siti, cosa dovrei acquistarci insieme? un trasformatore?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Insomma: da quello che ho capito prendendo un lettore americano si avrà un problema con i titoli europei per via dei 50/60 hZ, g
    No, perché i titoli hd-dvd indipendentemente se siano europei o statunitensi saranno tutti codificati a 60hz: infatti, quando si parlava di titoli in uscita con audio italiano si rilevava che la durata era la stessa della pellicola cinematografica e non del dvd pal dove c'é l'accelerazione per arrivare dai 24fps ai 25fps.
    Il lettore americano leggerà, pertanto, gli hd-dvd italiani, ma non i dvd.
    Se convenga o meno aspettare i nuovi lettori non so, certo che le uscite analogiche presenti solo sul lettore top di gamma sono una bella seccatura e non credo che i nuovi lettori vanteranno la qualità costruttiva dello hd-a1.
    Di contro i nuovi lettori sembra saranno molto più rapidi nel caricamento.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 24-10-2006 alle 16:04

Vuoi dire che...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Se convenga o meno aspettare i nuovi lettori non so, certo che le uscite analogiche presenti solo sul lettore top di gamma sono una bella seccatura e non credo che i nuovi lettori vanteranno la qualità costruttiva dello hd-a1.
    Ciao
    Luigi
    questo lettore che può essere considerato "di nuov generazione rispetto al pionere hd-a1" sarà qualitativamente inferiore? .

ma non dovrebbe essere il contrario

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    questo lettore che può essere considerato "di nuov generazione rispetto al pionere hd-a1" sarà qualitativamente inferiore? .

ma non dovrebbe essere il contrario
    Si paventa anche su avsforum che questo possa accadere: tieni presente che la macchina bandiera proposta da Toshiba é stata più volte analizzata nei suoi componenti risultando venduta sottocosto.
    Monta anche degli ottimi convertitori audio sharc e solo a prenderlo in mano con i suoi 7 kg di peso denota una qualità costruttiva notevole.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Il sito movietyme.com com'è? Ho visto che accetta paypal (e questo è un bene): ma si trova in USA o UK?

Luigi
    Io ci acquisto i film spesso: per il lettore all'epoca chiesi ma mi sembra di ricordare che non spedivano al di fuori dello UK.
    Prova anche www.dvdworldusa.com (é in UK e mi sembra che facesse un'interessante offerta per gli utenti del forum UK www.avforums.com) o il sito in Svezia da cui lo ho comprato anch'io pagandolo tramite pay pal www.dvdirect.net.
    Ciao
    Luigi

....

mi metti un dubbio incredibile alla fine...

comprare ora il modello A-1 che avete voi o apsettare questo nuovo prodotto?.

Sicuramente il vostro costa meno attualmente e si trova sui siti svedesi

ma con il vostro vedrei anche i dvd italiani?.

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ma con il vostro vedrei anche i dvd italiani?.
    Per il momento no, non essendo compatibile con dvd r2, né con materiale a 50HZ.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ciao
    Luigi
    Tempo indicativo di caricamento?.
    grazie...

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •