Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    No la Dragon non aggiorna la card!Per un certo periodo si aggiornava con la cam MAtrix + software NCAS ora non più.Ogni tanto bisogna inserirla nel Cess-box di sky.Ciao a tutti
    Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax

Citazione Originariamente scritto da Swan1961
    Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax
    basta collegarlo al bisogno

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    basta collegarlo al bisogno
    Scusa, ma ogni quanto tempo di solito vanno aggiornati i codici?

non so che dirti. siccome utilizzo entrambi i deco e la card è fissa nello skybox HD, è un problema che non mi sono mai posto

non so che dirti. siccome utilizzo entrambi i deco e la card è fissa nello skybox HD, è un problema che non mi sono mai posto
    Grazie comunque, penso che anche io farò come te.
    Ciao,Swan1961.

Ogni 20 giorni circa...una card normalmente abbonata ha i diritti validi fino a circa 40 giorni successivi all'ultimo aggiornamento (per esempio, la mia card ora ha i diritti validi fino alla prima decade di agosto).

Come si fa a visualizzare i dati dei diritti della card?

Bye
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    Come si fa a visualizzare i dati dei diritti della card?

Bye
    Roberto
    Ciao, non sò se sei conosci qualcosa di tv satellitare, ma se tu hai una cam Matrix Revolution o Reloaded caricata con l'ultimo ncas 10029, puoi vedere fino a quando i diritti si sono aggiornati

Dragon con Predator 3.41, ma non vedo niente

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

aggiorna al 343. assicurati che però sia la versione adatta all'NDS di SKY

INFO

dal sito Mediasat distributore Humax
    "
    Aggiornamento ricevitore HUMAX HDCI-2000

È disponibile un nuovo software per il HUMAX HDCI-2000. L'aggiornamento via OTA é disponibile su ASTRA 19.2° (12669MHz, V, 22000, 5/6) e su HOTBIRD 13° (12475MHz, H, 27500, 3/4).

Il software e il programma neccessario per il PC sono disponibili nella sezione AREA TECNICA.

"

ciao

ma è già un po' che c'è quella versione

aggiorna al 343. assicurati che però sia la versione adatta all'NDS di SKY
    343 del 19062006 ?

Thx
    Roberto

non ricordo. c'è quella specifica per NDS (SKY)

quella che uso attualmente è una modificata del 28 05. tutte quelle successive che ho provato non funzionano con NDS, ma sarà una decina di giorni che non visito i vari forum

ho visto ora. c'è un aggiornamento del 25.06

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •