Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Ciao a tutti.

Ringrazio anche bbusa (anche se è juventino...ma nessuno è perfetto... ) che ci ha aiutato a risolvere questa cosa dello Humax 200-S*y HD. Meno male...

In effetti ora ri-funziona tutto anche a me. Dio solo sà perchè bisogna mettere la CAM nello slot inferiore...boh...
    Se la si mette nello slot superiore si vede tutto pixellato...

Il problema del pixellamento comunque permane quando si cambia canale tra i 4 canali HD di S*y: 9 volte su 10 bisogna per forza spegnere il decoder e riaccenderlo.
    Qualcuno sa' come ovviare anche a questo fastidioso inconveniente ?.

Ciao.

vero.

cambiando canale tra il bouquet HD di SKY spesso si è costretti a spegnere il decoder per ripristinare la visione corretta. a questo punto però presumo che sia un problema del FW dello Humax.

Presumo anche io che sia un problema SW dello Humax. Non credo c'entri la CAM...

Potrebbe essere anche quello del televisore !

Con il mio Acer 3705 (full HD) se imposto sul decoder SKY il formato "originale" nel passaggio tra i vari canali SD,16:9 e HD è molto lento (circa uno o due secondi) e a volte si impalla mentre forzandolo su 1080i va come un treno e non si blocca mai.
    Per sbloccarlo spengo e riaccendo la TV ed è per questo che incolpo quella (in realtà anche spegnendo e riaccendendo il decoder ma perchè "sgancia" il segnale HDMI ma siccome anche staccando/riattaccando il cavo si sistema mi sembra più logico incolpare la TV)

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Potrebbe essere anche quello del televisore !

.........anche spegnendo e riaccendendo il decoder ma perchè "sgancia" il segnale HDMI ma siccome anche staccando/riattaccando il cavo si sistema mi sembra più logico incolpare la TV)
    Penso sia più un problema del decoder, perchè, almeno a me, il pixellamento avviene, sullo stesso canale HD, sia in HDMI che in scart RGB mentre non ho alcun problema con lo SkyboxHD

Sicuramente SI !
    I casi sono diversi

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Che ti devo dire! Il fatto dello slot inferiore me lo ha segnalato una persona via Pm chiedendomi se ne ero al corrente.Io ho sempre usato la Dragon,allora ho tolto la TREX dal Topfield e l'ho provata sul 2000 e in effetti sullo slot superiore continua a pixellare e non c'è verso di farla funzionare.Messa sullo slot inferiore funziona.Non so se è solo da ieri io ho provato oggi verso mezzogiorno.

Pilot è una voce del menu per sintonizzare i canali.
    Ciao

Ho tutto come sopra salvo che invece che lo Humax 2000 ho il 1000 e non trovo la voce PILOT nel menù search channel. Che si può fare?
    Ippo

pacchetto cinema

Ciao a tutti,
    ieri col pacchetto cinema vedevo next, national g. e cinema hd, oggi pom. ho visto solo cinema hd, adesso buio su tutti e tre.
    Che dite?

Ciao.

Anche io stasera vedo solo Sport HD. Gli altri 3 non li vedo (pacchetto full).

Hanno di nuovo cambiato qualcosa dalle ultime indicazioni di bbusa ?.

Ogni santo giorno pero' ce n'è una...
    Ultima modifica di bahn; 14-07-2006 alle 08:53
    bahn
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Acer Aspire Idea - Dreambox 7000 - Humax HDCI-2000 - Octava HDS3 - Samsung LE32R51B - Yamaha YSP-800

Io per ora mi tengo ancora ben stretto il decoder SKY HD ( quello in comodato ) anche se vorrei capire perchè non riesco più a vedere col mio Humax 1000 i canali SKY HD che fino all'altro ieri vedevo?
    Ippo

Ieri sera i canali hd erano spariti tutti e tre. Ho dovuto chiamare il servizio clòienti per ripristinare la visione. Succedeva sia su humax che su amstrad.
    Ripristinata la visione, rimane il problema dello zapping tra canali hd su humax. Ad ogni cambio bisogna spegnere il ricevitore. bye.

Quindi questa volta è un problema di Sky.

Non del ricevitore.
    bahn
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Acer Aspire Idea - Dreambox 7000 - Humax HDCI-2000 - Octava HDS3 - Samsung LE32R51B - Yamaha YSP-800

hd humax

con humax 1000 hd sintonizzato su tp giusto per skyhd ,con predator 343
    e t-rex e naturalmente abbonamento hd.
    ho il problema di dover spegnere il decoder e riaccenderlo al cambio canale come nel vostro caso.
    spero che presto si risolva il tutto.
    con deco sky PACE il segnale hd non e' un granche' ed in piu' mi da problemi di riconoscimento su cinema hd del protocollo hdpc,LORO inizialmente se la sono presa con il mio plasma hitachi.
    poi hanno compreso che c'e' altro solo che sto' aspettando una loro telefonata che probabilmente non arrivera mai.per saperne qualcosa.
    per assurdo quando non avviene l'autenticazione stacco la spina del decoder la riattacco e vedo tranquillamente senza problemi.
    naturalmente con humax questa situazione non esiste e' tutto ok.
    ciao a tutti.

Dunque: per l'ultimo problema di visione dei canali HD è sufficiente chiamare SKY. Loro ti ripristinano il tutto...
    Quindi è un problema loro.

Per il discorso delle squadrettature...fino a quando Humax non rilascerà un FW nuovo mi sa' che ci attacchiamo al tram...
    Chissà quando verrà rilasciato...

PS. Vado un po' fuori OT, scusate. Comunque quando uscirà il Dreambox 8000 (fine anno ?) io elimino lo Humax...e la finiamo anche con queste menate...
    bahn

Citazione Originariamente scritto da bahn
    Dunque: per l'ultimo problema di visione dei canali HD è sufficiente chiamare SKY. Loro ti ripristinano il tutto...
    Quindi è un problema loro.
    .
    si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •