Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 107

ciao. fino a un po' di tempo fa (prima di HD) vedevo sky con humax 5400 e CAM matrix rev. Se comprassi l'HDCI2000 la mia cam matrix rev andrebbe bene per vedere sky...canali hd compresi ovviamente?????

HDCI e SKY

Ho appena acquistato l'HDCI 2000 con una cam matrix vers. nds 1.0.2.28 ma purtroppo non riesco a vedere i canali SKY, ovviamente ho l'abbo, inoltre ho notato che il ricevitore quando è inserito il modulo ha problemi di accensione, non si riaccende, chi mi può aiutare
    Ps: anche il vostro scalda
    GRAZIE
    ONKYO 989-DENON 2900-PANASONIC BDT 500-MIRAGE OM5/10/C2-PANASONIC 42PV600-DREAM 7000-VU+DUO 2

Anch'io avevo una matrix e sull'Humax HD-1000 non funzionava.
    Ho preso una T-rex, tutto OK
    Mauro

Grazie proverò appena la trovo
    ONKYO 989-DENON 2900-PANASONIC BDT 500-MIRAGE OM5/10/C2-PANASONIC 42PV600-DREAM 7000-VU+DUO 2

Ieri sera è finita la pacchia?? Con il 2000+Dragoncam+ abbonamento full sky(senza opzione HD) la diretta in HD di Germania Italia non si è vista.
    Ho smanettato parecchio: risintonizzazione,aggiornamento card sky ma nisba.Poi più tardi (ma la diretta era già terminata) ho provato ad aggiornare la Dragon e il canale HD mondiali è tornato visibile.Non so se è dovuto all'aggiornamento cam o a un ulteriore intervento di sky che ha ripristinato la visione.Qualcuno può confermare se attualmente il canale in oggetto è nuovamente visibile?Ciao a tutti

Tutto ok con HD2000 - Dragon - abbonamento full con opzione HD

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Ieri sera è finita la pacchia?? Con il 2000+Dragoncam+ abbonamento full sky(senza opzione HD) la diretta in HD di Germania Italia non si è vista.
    Scusa ma senza opzione HD come pensavi di vedere la partita in HD ???

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Scusa ma senza opzione HD come pensavi di vedere la partita in HD ???

Forse non hai mai letto i post precedenti,perchè fino a ieri si è sempre visto tutto.Ciao

Ieri secondo te cosa e' successo?

Hanno attivato l'HDCP ???

Te lo chiedo perche' la card messa nello SkyBOX HD funziona....

Mentre se la metto (la card) su PC con SS2 + Smartmouse dopo pochi secondi non si vede piu' (mentre prima di Germania-Italia si vedeva).

Boooooooooooh ???
    Ultima modifica di akihabara; 05-07-2006 alle 23:02

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Ieri secondo te cosa e' successo?

Hanno attivato l'HDCP ???

Te lo chiedo perche' la card messa nello SkyBOX HD funziona....

Mentre se la metto (la card) su PC con SS2 + Smartmouse dopo pochi secondi non si vede piu' (mentre prima di Germania-Italia si vedeva).

Boooooooooooh ???
    Quindi, la stessa card che ti funziona su Skybox HD non ti funziona invece su SS2 + smartmouse....notizia interessante: questo confermerebbe che è un problema dei plugin EMU più che altro...Tra l'altro mi pare che invece con una Cam T-rex o Dragon, o Matrix, funzioni lo stesso: qualcuno può confermare?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    .....Tra l'altro mi pare che invece con una Cam T-rex o Dragon, o Matrix, funzioni lo stesso: qualcuno può confermare?
    Se hai attivato l'opzione HD la card funziona ancora con Dragon/Trex cam con la matrix i canali HD non si vedono si sente solo l'audio.Ciao

Se la carta ha anche i diritti HD funziona ancora su PC con SM e SS2 (provato stamattina, sto reggistrando gli incontri dell'Italia ).

Salve.
    Con HDCI2000 e trex mondiali HD mai un blocco che uno.
    "Tutto molto bello".

d

Ok ok, allora è un flag nella card

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Ok ok, allora è un flag nella card
    Scusa la mia ignoranza che significa "flag" e come possono inviarlo se usi un ricevitore diverso dallo Sky cess.Grazie e ciao

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •