Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 916

Citazione Originariamente scritto da ALBERTO66
    Perche' collegando il decoder sky hd con la scart e settando l'uscita rgb scart on, vedo verde ?
    scusate ma ho provato a vedere altri post ma non ho trovato nulla .
    Ciao, ho lo stesso tuo problema e il tv è un panasonic th42pv60, ho anche notato che se faccio passare il segnale rgb dal dvd recorder il problema sparisce, quindi non capisco se è colpa del tv o è merito del dvd recorder che filtra il difetto. Fatto sta che con il decoder sd il problema non c'era e che i canali sd in hdmi sono pessimi.
    Ci hai capito qualcosa di più?

se come penso, state parlando del pace 820 ns ( decoder hd ma nuovo: facilmente verificabile se dietro avete la presa usb e quella di rete) allora vi confermo che non e' colpa delle tv/dvd recorder /ecc....ma e' colpa del decoder....purtroppo ha quel bug

Ho anch'io da qualche giorno quel dec., ma non ho avuto problemi, anche se debbo dire di averlo sempre collegato a cascata su dvd-rec (scart RGB - tv CRT Philips).
    Una curiosita, ma la porta usb e di rete a cosa servono ?
    Sono come suppongo per eventuali aggiornamenti sw o riparazioni nei centri di assistenza oppure ......................
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Ciao a tutti , sono un nuovo utente e anche io ho avuto e ho problemi con il decoder di sky hd .
    Ho un televisore philips Aura e venerdì scorso mi sono venuti a installare decoder sky hd con parabola ... finita l'installazione e l'aggiornamento del sistema l'installatore collega il decoder alla tv solo con il cavo hdmi , cosa corretta perchè così il segnale parte subito in hd , quindi tutto contento provo a fare una carrellata dei canali ma.... niente audio .
    allora provo con una latra presa hdmi della tv e per qualche minuto riesco a sentire ma , spento e poi riacceso il decoder l'audio sparisce di nuovo .
    Premetto che sia la ps3 che la xbox360 funzionano benissimo su qualsiasi delle 3 prese hdmi della tv.
    Decido di chiamare sky , mi sostituiscono il decoder e vado a prenderlo in un centro autorizzato che prima prova quello "vecchio" e conferma il mal funzionamento .
    Tornato a casa installo il nuovo decoder e... tutto come prima ... niente audio.
    Se avete qualche idea vi ringrazio a priori.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    se come penso, state parlando del pace 820 ns ( decoder hd ma nuovo: facilmente verificabile se dietro avete la presa usb e quella di rete) allora vi confermo che non e' colpa delle tv/dvd recorder /ecc....ma e' colpa del decoder....purtroppo ha quel bug
    Sì parlo proprio del 820ns, quello che scalda poco con la presa usb e la doppia uscita (ottica e coassiale) audio digitale.
    Sai niente di + del bug, è risolvibile o sono tutti così e come sempre sky se ne frega?
    La cosa particolare cercando qua e la è che sembra non farlo con tutti i tv e nel mio caso se passo prima da dvd recorder il difetto sparisce (parlo dell rgb).
    Peccato che poi io il segnale tramite il dvd-rec lo converto in component (per darlo in pasto all'ampli e poi al proiettore/tv) e in s-video (qui va al mediacenter per registrare) e il segnale ottenuto benchè non completamente verde come per il collegamento diretto skybox-tv presente una dominante verde....... e qui vorrei capire se è colpa dei circuiti di conversione del dvd-rec (che quindi accentuano il verde) o dello skybox, che mandando un segnale completamente sblallato mette in difficolta il dvd-rec che toglie il verde di troppo ma non tutto.

.... avete novità? Anche io ho problemi di segnale verde con settaggio in RGB.

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    Io ho il problema con un vecchio Loewe CRT, mentre ho provato con un LCD Sony e il segnale in quel caso è perfetto. Credo sia evidente che il bug riguarda l'accoppiata fra Pace e alcuni televisori che gestiscono l'RGB in un certo modo, ma non ho idea tecnicamente di cosa possa essere.
    g

... infatti mi sembra di aver letto che l'accoppiata Panasonic - Pace dia di questi Problemi (nel mio caso 50pz70). Mi chiedevo comunque se qualche possessore di Panasonic ha lo stesso problema oppure se ha risolto in qualche modo.
    In particolare ho provato anche a far arrivare il segnale non diretto ma passando per DVD recorder Pioneer, senza ottenere nessun risultato.

... infatti mi sembra di aver letto che l'accoppiata Panasonic - Pace dia di questi Problemi (nel mio caso 50pz70). Mi chiedevo comunque se qualche possessore di Panasonic ha lo stesso problema oppure se ha risolto in qualche modo.
    Come dicevo in un altro post, da ieri pomeriggio ho SkyHD sul mio nuovo Panasonic 50PX8E e ho verificato un pò di problemini con questo nuovo decoder, tipo l'audio sfalsato sui canali cinema (ho postato in altro thread per questo) e soprattutto sia il segnale verde con settaggio in RGB (cosa non molto rilevante al momento in quanto uso solo il collegamento HDMI) sia il fatto che su alcuni canali (tutti dello stesso transponder) c'è assenza di segnale quando fino a ieri mattina col vecchio decoder tutto era normale e tali canali visibili...ho chiamato per questo ultimo problema e mi hanno fatto delle prove inconcludenti, solo per eccesso di zelo mi hanno detto di rimettere il vecchio e vedere se si vedono, in tal caso lo sostituiranno....lo farò stasera.

Altri hanno avuto questi problemi di segnale su alcuni canali???
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977
    Altri hanno avuto questi problemi di segnale su alcuni canali???
    non ho avuto problemi di ricezione, bensì soltanto il problema del verde in RGB che mi appare importante in quanto sui canali sd io vedo meglio in scart che in hdmi.
    Anche a me hanno telefonato facendomi fare delle prove inconcludenti.
    Mi confermi quindi che con il vecchio decoder in RGB andava bene?

Si, col vecchio non c'erano problemi.
    Credo che a sto punto me lo farò cambiare questo nuovo...almeno torno a vedere tutti i canali...poi per il problema dell'audio si vedrà....

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

io ho paura che anche cambiandolo non si risolve il problema in quanto da una letta in giro potrebbe esserci incompatibilità tra Pace e Panasonic in RGB. Per questo motivo ho chiesto se qualcuno ha esperienze positive con Pace Hd + Panasonic: a quel punto sapremo come ha risolto oppure se conviene farselo cambiare.

io ho paura che anche cambiandolo non si risolve il problema in quanto da una letta in giro potrebbe esserci incompatibilità tra Pace e Panasonic in RGB
    Mi riferivo alla sostituzione per vedere i canali su cui mi da ora assenza di segnale....cosa che fino a ieri mattina col decoder SD non succedeva!

guarda con il pace, i problemi esistono.Con quello attuale ho sostituito 6 decoder e tutti presentavano lo stesso difetto, il segnale era sempre verde in RGB. La soluzione per vedere sia in RGB è usare il ricvitore Amstrad.
    Ti ricordo che il tecnico Sky, mi ha telefonato dicendomi che ero l'unico che aveva questo problema !!!!

Citazione Originariamente scritto da partel
    Ti ricordo che il tecnico Sky, mi ha telefonato dicendomi che ero l'unico che aveva questo problema !!!!

...siamo almeno in due.

Comunque, sbaglio o l'Amstrad ha altri problemi per cui il gioco non vale la candela?

Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •