Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 50 di 62 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 916

??

Citazione Originariamente scritto da fish
    Il canale 150 di Sky in effetti trasmette attualmente a 720 e non a 1080, quindi non ad alta definizione pura. Ciao
    Fish
    720p e 1080i sono entrambi standard dell'alta definizione attuale. Al di là delle differenze di segnale (progressivo o interlacciato), e delle singole preferenze, non si può dire che la 1080i sia l'alta definizione pura e la 720p no. Cosa poi tu intenda per pura, io sinceramente non lo so. A meno che tu non ti riferissi alla Full HD (Piena Alta Definizione), ma quella è la 1080p e ad oggi esiste solo nei nuovi HD DVD e Blue Ray, non nel mondo satellitare. Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    720p e 1080i sono entrambi standard dell'alta definizione attuale. Al di là delle differenze di segnale (progressivo o interlacciato), e delle singole preferenze, non si può dire che la 1080i sia l'alta definizione pura e la 720p no.

Ettore dice bene...e dirò di più citando i tecnici televisivi che conosco bene: non è che a priori 720p e 1080i siano una meglio dell'altra e viceversa. Ci sono cose che rendono meglio con 720p ed altre con 1080i.
    Occorre farci la mano e distinguere...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Ci sono cose che rendono meglio con 720p ed altre con 1080i...
    E aggiungerei display che rendono meglio con la 1080i e altri che preferiscono la 720p (per risoluzione nativa e/o elettronica onboard).
    In effetti, di fattori in gioco ce ne sono molti!
    Ettore

Hai pienamente ragione; devo aver fatto un po' di confusione.
    Fish

720p e 1080i sono entrambi standard dell'alta definizione attuale. Al di là delle differenze di segnale (progressivo o interlacciato), e delle singole preferenze, non si può dire che la 1080i sia l'alta definizione pura e la 720p no. Cosa poi tu intenda per pura, io sinceramente non lo so. A meno che tu non ti riferissi alla Full HD (Piena Alta Definizione), ma quella è la 1080p e ad oggi esiste solo nei nuovi HD DVD e Blue Ray, non nel mondo satellitare. Ciao
    Ettore
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

@Fish

Nessuno è qui per correggere gli altri, tantomeno io!
    Il mio intervento era solo dettato dalla voglia di dare un (piccolo) contributo, se possibile, per fugare qualche dubbio o evitare che ne possano insorgere altri, quando la cosa può essere evitata. Spesso, i "problemi" (o i dubbi amletici) ce li creiamo dassoli, interpretando male delle situazioni o dei concetti... finendo con il perderci in un bicchiere d'acqua. Tutto qui! Ciao
    Ettore

Nessuno è qui per correggere gli altri, tantomeno io!
    Ettore
    Giustissimo!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da fish
    Il canale 150 di Sky in effetti trasmette attualmente a 720 e non a 1080, quindi non ad alta definizione pura.
    Un canale che trasmette a 1080, ed è free, è HDForum (promo).
    Ciao
    Fish

Solo il mio vpr i canali HD mi li riconosce D-720p, non riesco ancora a capire.

Ho pensato che fosse il cavo DVI e l'adottatore HDMI-DVI, ma l'adattatore mi è costato quanto tutto il cavo di 10 mt. DVI.

Quindi non so a cosa è dovuto.

Un saluto Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Dopo la delusione dell'HD di questo pomeriggio (posso solo vedere il canale 150) questa sera le immagini sono eccezionale e l'audio non gracchia + sull amstrad che mi hanno portato.

Possibile che di giorno, almeno su questo canale, trasmettino con una qualita scadente?????

Non ho avuto problemi di blocchi etc etc anche se scalda parecchio, ma tutti i canali sd e hd (150) via hdmi questa sera si vedono ottimamente , cosa che questo pomeriggio erano una vera schifezza...

Ila

quella è la 1080p e ad oggi esiste solo nei nuovi HD DVD e Blue Ray, non nel mondo satellitare.
    Tutto giusto, forse pero' HD-DVD si ferma alla 1080i
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

edit.....
    Ultima modifica di Mizar; 08-07-2006 alle 00:02

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Secono me è un falso problema: come si fa a valutare la qualità se si tiene conto che ogni stadio, in ogni ora in cui sono state giocate le partite, ha condizioni di luce e via dicendo, sempre diverse? Si potrebbe fare un confronto serio solo su due partite giocate alla stessa ora, nello stesso stadio, con le stesse condizioni di luce, con le stesse apparecchiature. Allora ci sarebbe un confronto serio, ma neppure così le immagini sarebbero uguali...ma così a priori dire che le prime partite si vedevano meglio mi sa un po' di atteggiamento fatalista, unito ad una certa mania anti-Sky che porta molti a vedere "complotti" anche quando non c'è nulla da ridire.

ho solamente espresso un mio giudizio a riguardo.
    e confermo quanto detto che le prime partite "a me" sembravano migliori (inclusa la finale di champions).
    l'impressione è stata colta anche da diversi miei amici....
    il mio non è un giudizio da "fatalista" come dici te e tanto meno da "anti sky"!
    questo l'hai detto te non io.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Quoto tutto,solo che dopo aver premuto il tasto ok lo schermo è rosa,se lo passo in sd(RGB)si vede bene ma non in hd,è normale?
    Risolto,era il cavo DVI attaccato male al plasma
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ah meno male

problemi con sky hd

Ricevuto da 30 gg (pace)
    La visione delle partite è eccezionale con mitsubischi 3000 e schermo da 2 mt
    Scalda molto e se utilizzato per più di 2 ore va in blocco per surriscaldamento
    A tratti scompare il segnale e poi ricompare durante le partite del mondiale.
    Mi chiedo come si possa protestare per tali problemi senza entrare in contatto con le centraliniste SKY che sono disastrose e ti intrattengono in telefonate infinite

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Quoto tutto,solo che dopo aver premuto il tasto ok lo schermo è rosa,se lo passo in sd(RGB)si vede bene ma non in hd,è normale?

anche a me per tutti i canali hd mi esce questa scritta... ma poi non posso vedere in hd ma solo in standard. Ho chiamato sky hanno detto che è normale e chè è un difetto del televisore!!!!

ma a voi sopo la scritta il canale lo vedete in sd o hd?

Pagina 50 di 62 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •