Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 916

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Che decoder hai,PACE o AMSTRAD?
    Decoder pace aggiornato ma da sempre errore di autenticazione

Salve gente!
    Sono nuovo di queste parti, o meglio, ho letto moltissimo questo forum ma è la prima volta che scrivo

Volevo segnalarvi anch'io i problemi con sky hd.
    Ho il decoder amstrad (non aggiornato) collegato al tv in hdmi
    Difetti riscontrati: scalda moltissimo e puzza anche di bruciato, si blocca spesso e volentieri, specialmente quando faccio zapping.
    Non sempre le trasmissioni in hd mi soddisfano qualitativamente (specialmente il canale cinema hd... poi dipende da film a film)
    Che mi consigliate di fare? chiedo a sky che mi cambi il decoder amstrad con il Pace? Oppure aggiorno quello mio? Sono confuso...

Il mio modesto "homecinema" in salotto è composto da Pioneer Pdp 507 xa - Bose 321 gs - Mobile spectral mod. CLOSED cl 1552 nero + palo singolo per sospensione plasma

Citazione Originariamente scritto da Bastardcbr1000rr
    Salve gente!
    Sono nuovo di queste parti, o meglio, ho letto moltissimo questo forum ma è la prima volta che scrivo

Che mi consigliate di fare? chiedo a sky che mi cambi il decoder amstrad con il Pace?
    E' la cosa migliore,credimi,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    E' la cosa migliore,credimi,ciao.
    Ok, domani vado a rompere un po le @_@ al centro sky. Grazie per il consiglio e specialmente per la prontezza della risposta... A tempo di record!

NUOVA MAGAGNA

Ciao Ragazzi,
    allora una nuova magagna: adesso la gestione HDMI/SCART funziona con il nuovo aggiornamento.
    Ma....eh...si....ce n'è una nuova: se vado sul canale 500 (SKY TG24) e accedo al mosaico, ne selezione uno quando schiaccio il pulsante ESC per due volte per tornare alla visualizzazione "normale" del canale non so perchè ma il pannello esce sia dalla RGB sia da HDMI e mi trovo sui canali "terrestri".
    O meglio, credo di sapere il perchè: se stacco la scart qs non mi succede.

Spero di essermi spiegato bene
    Grazie Mille a tutti

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

new entry

E' da novembre che ho il servizio di sky hd. Da allora ho cambiato 3 decoder. Il primo era un pace che mi dava costantemente il problema di mancata autenticazione. Il secondo un amstrad che "scalinava" l'immagine. adesso ho un amstrad che gira i canali da solo senza utilizzare il telecomando e scorrendo i menu il cursore vola impazzito sopra le varie opzioni. Non so più che fare visto che dopo ogni sostituzione i problemi aumentano e non diminuiscono.

Ho come TV: Philips 37" full hd con ambilight
    Home Theatre: Bose 3.2.1 gs

Alla fine io non ho mica ben chiare le cose.... volendo prendere un decoder HD (2° in casa) in vendita ad esempio su eBay, meglio cercare l'Amstrad o il Pace !?

Inoltre, se dovessi un giorno avere problemi con il decoder lo posso portare in un centro SKY per farlo riparare ovviamente a pagamento ?
    Ultima modifica di actech; 26-09-2007 alle 10:41

tutto ok

@lucawebmaster
    Come ho gia' detto in altre discussioni io non ho nessun problema di blocchi o altro, per cui non essere cosi' apprensivo, anzi ho una buonissima qualita' di immagine con pace skyhd collegato in hdmi allo yamaha 2600 e da li' al pio fd435, ripeto mai avuto un blocco e le partite in altadefinizione sono veramente superlative.

ciao roby
    Ultima modifica di robyaly; 26-09-2007 alle 15:41

Decoder Sky HD Amstrad

Ciao a tutti, credo di essere uno sfortunato possessore del decoder Sky HD Amstrad per diversi motivi: basso livello di segnale (ho letto che è comune come problema) ma ne ho anche un altro e cioè cambia canali da solo!!!
    Si accende il led del ricevitore infrarosso sul decoder e poi va casualmente sul canale 100,200,300,400,500 oppure su guida TV!
    Qualcuno sa dirmi se ha avuto tale problema ed eventualmente il modo per risolverlo?
    Grazie!

ho ordinato da una settimana il decoder sky hd, ma leggendo i vostri problemi comincio a preoccuparmi..
    non so che tipo di decoder mi arriverà ma la televisione non è sicuramente delle più innovative (LG 37lc2r)..
    qualcuno di voi ha sky hd collegato con un lg??

Qualcuno sa dirmi se ha avuto tale problema ed eventualmente il modo per risolverlo?
    Grazie![/QUOTE]
    Chiama il 199100400 e fattelo sostituire, posibilmente con un PACE.
    Ciao
    Cesare

Il mio decoder PACE

Ciao ragazzi,
    ho un decoder PACE HD "refurbished" (traduzione: difettoso e riparato).

Ecco le cose degne di nota

1) Spesso quando premi i tasti del telecomando non succede nulla e poi all'improvviso "acchiappa" 2 tasti alla volta. Sul manuale del TV è scritto che il pannello emette infrarossi che possono interferire con altri dispositivi IR. Sarà questo il problema?

2) Spesso sul canale 500, premo il tasto verde e non accade nulla. Premo premo premo, e niente. Poi premo esc, la schermata diventa tutta blu e poi riappare il "main" del canale 500.

3) Il cambio canale da SD a HD è di una lentezza mostruosa, oltre che squezze di immagine e squadrettature.

4) Effettivamente i segnali SD si vedono meglio dalla SCART.
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Ciao, ho l'Amstrad che vedete in firma.
    Premetto che non ho assolutamente tempo di leggere tutto il thread, comunque il problema più rognoso che rilevo io è che se lo lascio senza alimentazione, al riavvio mi perde il segnale e devo staccare la spina e ridare alimentazione. Questo la fa per 4 5 volte in media, poi dopo non lo perde più.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

qualcuno ha gia' risolto il problema dell'autenticazione fallita?
    sono dieci giorni che aggiorno di continuo il decoder pace, ma purtroppo si ripresenta ancora,schermata nera sui canali hd e messaggio di autenticazione fallita sui canali sd.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Scusate avete problemi anche voi con calcio hd? Qua a Roma c'e' brutto tempo (ma neache troppo)... le partite vanno a scatti e si bloccano
    Su sd nessun problema...

Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •