|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 691 a 705 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
06-07-2006, 07:52 #691
Originariamente scritto da mak00
però da me, spina o non spina dice poco... se è caldo va in schermo blu, se non lo è invece si vede senza problemi...Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
06-07-2006, 08:29 #692
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Ammesso anche che in meno di mezz'ora si scaldi abbastanza da andare in schermo blu, vi sembra normale che staccando la spina per pochi secondi (certamente non suff a farlo raffreddare) poi si vada avanti senza problemi per ore senza blocchi e col decoder caldo da poterci cuocere un uovo ?VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
06-07-2006, 08:42 #693
però in genere il blocco si non perché il decoder è caldo, ma perché un singolo componente lo è, quindi è possibile che togliendo corrente quel componente si raffreddi in modo tale che poi riesca a funzionare... ma ripeto non so perché... se ne potrebbe discutere per ore...Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
06-07-2006, 08:44 #694
Ci siamo ingegnati alla meno peggio con soluzioni 'alla carlona' pur di evitare di avere blocchi ed altri inconvenienti.
Bene, la finale è alle porte (e speriamo che l'epilogo sia dei migliori) adesso vorrei sapere quanti di voi dall'11 Luglio in poi sono disposti a tenersi 'sto catorcio in verticale con la ventola attaccata sopra o quant'altro.
Io, scusatemi, ma non avrei intenzione di dare al mio soggiorno l'aspetto di una officina.Ultima modifica di PValium; 06-07-2006 alle 08:54
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
06-07-2006, 10:31 #695
infatti. io aspetto proprio la finale e poi pretendo la sostituzione (sperando che il nuovo funzioni)
-
06-07-2006, 11:09 #696
Originariamente scritto da rolant
Cmq, la cosa mi ricorda da vicino il mancato aggancio del protocollo hdcp da parte del display, anche se mi pare che chi ha avuto in questi giorni tale problema con SKY aveva una schermata con un messaggio di notifica (ma ciò è successo dal momento in cui SKY ha iniziato a trasmettere con la protezione. Forse a te la cosa è successa quando ancora le trasmissioni non erano protette, ma mancava solo la semplice compatibilità hdcp tra sorgente e display).
Ettore
-
06-07-2006, 13:16 #697
Da quando l'ho liberato un po', il mio decoder non si blocca più neppure in orizzontale, per cui non ne chiederò la sostituzione. Certo è che se domenica sera...
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
06-07-2006, 13:34 #698
Senior Member
@ Tacco
Parti a leggere i post dall'ultimo, il problema che riscontri ha le caratteristiche di un difetto dell'Amstrad, quindi leggi il 3ad di riferimento :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52487
e poi dai un'occhiata anche alla discussione sui problemi del Samsung con decoder Pace/Amstrad.
www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75
ciao.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
06-07-2006, 14:06 #699
per chiarire...
Originariamente scritto da liveonmars
Ho risposto a una precisa domanda di un Forumers, postata poco più indietro in questo 3d, al quale nessuno aveva ancora risposto, dandogli la mia idea a proposito. Ho anche letto i due link che indichi (a proposito, il secondo non indirizza direttamente al 3d che volevi farmi leggere...), e sinceramente mi sembra che il secondo indichi proprio dei generici "problemi" con l'hdcp da parte di alcuni modelli di lcd Samsung, proprio come avevo ipotizzato io a rolant. Per quanto riguarda invece il primo link, non ho trovato indicazioni pertinenti con il problema evidenziato da rolant stesso, che mi sembra proprio riconducibile a una qualche problematica di accettazione del protocollo hdcp del suo display (e non quindi del decoder SKY).
Ettore
-
06-07-2006, 16:16 #700
Senior Member
Decoder hd arrivato oggi: è un amstrad allora i miei problemi:
-scalda come un fornetto e cuocio toast, pizzette...ma tranquilli si pulisce da solo...
-talvolta si blocca
-cosa fastidiosa talvolta scatta...cambi canale e ritorni sul canale hd e non scatta più.
Insomma mi sembra di avere un pc sottodimensionato per l'hd...
Commento alla qualità di sky:
-non mi sembra eccessivamente positiva...la confronto con i trailer hd sul sito apple. Sky ne esce sconfitta...
AldoPanasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad
-
06-07-2006, 23:09 #701
Senior Member
@ Tacco
grazie per la cortese risposta...avevo paura fosse il protocollo a rompere le pallonzole...
per fortuna si è risolto tutto collegando anche la scart....
chissà perchè...
ciao !
-
06-07-2006, 23:32 #702
salve ragazzi!
ho risolto il problemi dei blocchi hd mettendo i decoder in verticale con la scheda sotto (grazie a voi).
rimane il problema del cambio risoluzione impostato il decoder su origanle:
settando il decoder (pace) su originale tutte le volte che il mio samsung cambia risoluzione si freeza e schermo nero.
il problema lo risolvo solo impostando una risoluzione fissa 720p 1080i.
ci sono cure per questo problema??
ultimissima cosa!
io ho notato un leggero degrado delle immagini ultimamente (diciamo da metà mondiale in poi)...anche voi avete la stessa sensazione?
ho fatto ieri l'aggiornamento e non ho riscontrato nessuna miglioria in merito a parte un leggero aumento di velocità nel cambio dei canali.
è il primo post quindi trattatemi bene
grazie ciao
-
07-07-2006, 02:22 #703
Anch'io trovo che le immagine siano peggiorate!!!!
Sarà ormai l'occhio abituato?
Cmq il mio decoder "per il momento" non si è mai bloccato!!!!LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
07-07-2006, 08:02 #704
ma c'è qualcuno che si è fatto sostituire il decoder e che adesso non gli si blocca più?
-
07-07-2006, 08:16 #705
Senior Member
con cambio illuminatore va una bombaaaaaa
RAGAZZI,
ho il decoder pace hd dai primi giorni in cui è stato consegnato...
per le prime due settimane è stato un disastro: si bloccava ogni 20 minuti, ad ogni cambio, assurdo, al call center di sky dicevano se lo faccia cambiare ma i centri sky non ne avevano. un disastro. poi con cambio di software fatto da sky in automatico e con il cambio dell'illuminatore alla parabola da quel giorno va una bombaaaaaaaaaa
saluti
luke