|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 661 a 675 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
30-06-2006, 20:48 #661
Senior Member
Originariamente scritto da simolatrottola
cmq sto decoder fa schifo!!! nn possono dare una roba del genere alla gente che gira e rigira paga!!! ormai sono costretto a staccare la spina e resettare almeno 3 volte al giorno...questo se lo uso su canali hd!!!Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
01-07-2006, 09:06 #662
Senior Member
Scusate ragazzi,ho fatto richiesta dello skyHD ma non sò che uscite ha.
Le immagine vengono trasmesse tutte sulla porta hdmi o per i canali normali serve comunque la scart attaccata alla tv? Per le registrazioni è possibile registrare i canali HD su un comune video registratore? GRAZIE per le risposte
PS. Ma per riconsegnare il mio vecchio decoder cosa devo fare?Basta andare ad un centro sky e loro mi rilasciano qualcosa o c'è un altra procedura?Grazie a tutti per l'aiuto
-
01-07-2006, 11:20 #663
Originariamente scritto da alex12345
Le uscite sono hdmi e due scart...; non ho ancora provato ma penso che per ora si possa registrare su un normale videoregistratore.
Il vecchio decoder va riconsegnato entro trenta giorni ad un centro Sky, che penso rilasci regolare ricevuta.
-
01-07-2006, 11:45 #664
confermo
sul contratto sky c'è una clausola di cui non ero a conoscenza che parla dei fatidici 30 giorni di tempo per la riconsegna......rassegnatomi a cedere il vecchio decoder stamattina sono andato allo sky center più vicino e ho lasciato decoder telecomando cavo di alimentazione e cavo scart...mi hanno rilasciato una ricevuta ed "il cerchio si è chiuso"....speriamo che il dec HD amstrad non inizi a fare il matto........
p.s. quando vai allo sky center ricordati di portarti il tuo codice cliente.
ciaoE’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
01-07-2006, 13:18 #665
Senior Member
Grazie siete stati molto gentili.Appena mi arriverà vi darò le mie impressioni.
PS. A voi quanto ci ha messo ad arrivare il nuovo decoder?Sono impaziente spero di vedere la finale in HD
-
01-07-2006, 15:02 #666
Originariamente scritto da alex12345
-
02-07-2006, 15:46 #667
Junior Member
Tralasciando il problema del blocco ogni mezzora del decoder pace, a voi nelle partite in hd vedete l'immagine scurirsi e poi schiarirsi in continuazione??
-
02-07-2006, 16:11 #668
mettilo in verticale si risolveranno tutti i problemi
-
02-07-2006, 16:26 #669
Col caldo di questi giorni+nuovo firmware si sono ripresentati ancora dei micro-blocchi, spodadici, anche se era perennemente in posizione verticale.Si vede che il mio è uno dei più "sensibili" (aka merdosi
)
Allora ho fatto la prova della ventolina.
Ne ho presa una di un P4 2.8 (perciò piccolina), alimentandola a 9v per farla girare di meno.
Ho rigirato il dec. in orizzontale e appoggiato la ventolina sopra con dei gommini.
Funziona alla grande.
La ventolina è quasi inudubile e il decoder è quasi totalmente freddo. Solo un pochino tiepido sulla sx, dove c'è l'alimentatore, e sotto.
Il flusso d'aria deve andare verso il dec., che poi la espelle ai lati.
-
02-07-2006, 16:31 #670
Junior Member
....help me pleaseeeeeeeee.....
..ciao a tutte/i...ieri sera stavo vedendo in hd brasile francia
ed il mio sony kdf-e50 (2 mesi di vita), si spegne
....lo riaccendo e dopo 2 minuti si rispegne
...stacco i cavi di alimentazione, riprovo senza riaccendere il decoder hd...e si spegne ancora!
...da quel che ho sentito in giro, forse questa tecnonogia hd puo' creare problemi ai televisori (il decoder scalda tantissimo)..ma allora non mi spiego xche' anke con il decoder spento il sony si spegneva
.
...a proposito...oggi funziona tutto come se niente fosse...almeno sino ad ora...mi chiedo se qualcuno di Voi (spero di no) ha' avuto di questi problemi e come li ha risolti..grz a ki risponde..ciauz!
tv sony kdf-e50a11e....audio 6+1 yamaha rx-v457....dvd(x) scott...ecc...ecc...
-
02-07-2006, 18:43 #671
Junior Member
Originariamente scritto da Triple H
qualcuno ha avuto questo problema?
-
03-07-2006, 07:57 #672
Originariamente scritto da joe falchetto
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
03-07-2006, 11:02 #673io l'ho sempre tenuto in verticale (smartcard verso il basso)...nessun problema fino agli ottavi di finale...poi sia durante i quarti dell'Italia, sia in Portogallo-Inghilterra, dopo un'oretta mi è saltato il video (schermo blu) ed è rimasto solo l'audio...ho dovuto staccare la spina e ripartire
-
03-07-2006, 14:19 #674
Salve a tutti.
Ho notato che i blocchi non avvengono quasi mai durante le repliche in hd.
Lo avete notato anche voi?
-
03-07-2006, 15:47 #675
Se disponi, come me, il decoder in verticale (smart card verso l' alto)noterai che la parte bassa del decoder è fredda, quella in alto è calda (sarebbe meglio dire quasi bollente!)
Ciao
Fish
Originariamente scritto da mak00
Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]