Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 916

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Ho appena terminato l'aggiornamento del SW ma ora, se imposto il decoder su "originale" il video arriva alla tv a 576p su skysportHD!!! E' successo solo a me????
    tranquillo era successo anche a me ieri...poi va tutto a posto!!!

cmq sto decoder fa schifo!!! nn possono dare una roba del genere alla gente che gira e rigira paga!!! ormai sono costretto a staccare la spina e resettare almeno 3 volte al giorno...questo se lo uso su canali hd!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Scusate ragazzi,ho fatto richiesta dello skyHD ma non sò che uscite ha.
    Le immagine vengono trasmesse tutte sulla porta hdmi o per i canali normali serve comunque la scart attaccata alla tv? Per le registrazioni è possibile registrare i canali HD su un comune video registratore? GRAZIE per le risposte

PS. Ma per riconsegnare il mio vecchio decoder cosa devo fare?Basta andare ad un centro sky e loro mi rilasciano qualcosa o c'è un altra procedura?Grazie a tutti per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Scusate ragazzi,ho fatto richiesta dello skyHD ma non sò che uscite ha.
    Le immagine vengono trasmesse tutte sulla porta hdmi o per i canali normali serve comunque la scart attaccata alla tv? Per le registrazioni è possibile registrare i canali HD su un comune video registratore? GRAZIE per le risposte

PS. Ma per riconsegnare il mio vecchio decoder cosa devo fare?Basta andare ad un centro sky e loro mi rilasciano qualcosa o c'è un altra procedura?Grazie a tutti per l'aiuto

Le uscite sono hdmi e due scart...; non ho ancora provato ma penso che per ora si possa registrare su un normale videoregistratore.
    Il vecchio decoder va riconsegnato entro trenta giorni ad un centro Sky, che penso rilasci regolare ricevuta.

confermo

sul contratto sky c'è una clausola di cui non ero a conoscenza che parla dei fatidici 30 giorni di tempo per la riconsegna......rassegnatomi a cedere il vecchio decoder stamattina sono andato allo sky center più vicino e ho lasciato decoder telecomando cavo di alimentazione e cavo scart...mi hanno rilasciato una ricevuta ed "il cerchio si è chiuso"....speriamo che il dec HD amstrad non inizi a fare il matto........

p.s. quando vai allo sky center ricordati di portarti il tuo codice cliente.

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Grazie siete stati molto gentili.Appena mi arriverà vi darò le mie impressioni.
    PS. A voi quanto ci ha messo ad arrivare il nuovo decoder?Sono impaziente spero di vedere la finale in HD

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Grazie siete stati molto gentili.Appena mi arriverà vi darò le mie impressioni.
    PS. A voi quanto ci ha messo ad arrivare il nuovo decoder?Sono impaziente spero di vedere la finale in HD
    Aderito il sabato, arrivato il martedì successivo.

Tralasciando il problema del blocco ogni mezzora del decoder pace, a voi nelle partite in hd vedete l'immagine scurirsi e poi schiarirsi in continuazione??

mettilo in verticale si risolveranno tutti i problemi

Col caldo di questi giorni+nuovo firmware si sono ripresentati ancora dei micro-blocchi, spodadici, anche se era perennemente in posizione verticale.Si vede che il mio è uno dei più "sensibili" (aka merdosi )
    Allora ho fatto la prova della ventolina.
    Ne ho presa una di un P4 2.8 (perciò piccolina), alimentandola a 9v per farla girare di meno.
    Ho rigirato il dec. in orizzontale e appoggiato la ventolina sopra con dei gommini.
    Funziona alla grande.
    La ventolina è quasi inudubile e il decoder è quasi totalmente freddo. Solo un pochino tiepido sulla sx, dove c'è l'alimentatore, e sotto.
    Il flusso d'aria deve andare verso il dec., che poi la espelle ai lati.

....help me pleaseeeeeeeee.....

..ciao a tutte/i...ieri sera stavo vedendo in hd brasile francia ed il mio sony kdf-e50 (2 mesi di vita), si spegne ....lo riaccendo e dopo 2 minuti si rispegne ...stacco i cavi di alimentazione, riprovo senza riaccendere il decoder hd...e si spegne ancora!...da quel che ho sentito in giro, forse questa tecnonogia hd puo' creare problemi ai televisori (il decoder scalda tantissimo)..ma allora non mi spiego xche' anke con il decoder spento il sony si spegneva .
    ...a proposito...oggi funziona tutto come se niente fosse...almeno sino ad ora...mi chiedo se qualcuno di Voi (spero di no) ha' avuto di questi problemi e come li ha risolti..grz a ki risponde..ciauz!

tv sony kdf-e50a11e....audio 6+1 yamaha rx-v457....dvd(x) scott...ecc...ecc...

Citazione Originariamente scritto da Triple H
    Tralasciando il problema del blocco ogni mezzora del decoder pace, a voi nelle partite in hd vedete l'immagine scurirsi e poi schiarirsi in continuazione??

qualcuno ha avuto questo problema?

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    mettilo in verticale si risolveranno tutti i problemi
    Mah...io l'ho sempre tenuto in verticale (smartcard verso il basso)...nessun problema fino agli ottavi di finale...poi sia durante i quarti dell'Italia, sia in Portogallo-Inghilterra, dopo un'oretta mi è saltato il video (schermo blu) ed è rimasto solo l'audio...ho dovuto staccare la spina e ripartire...forse andrebbe meglio con la smart card verso l'alto ? L'aggiornamento del sw può risolvere sto problema ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

io l'ho sempre tenuto in verticale (smartcard verso il basso)...nessun problema fino agli ottavi di finale...poi sia durante i quarti dell'Italia, sia in Portogallo-Inghilterra, dopo un'oretta mi è saltato il video (schermo blu) ed è rimasto solo l'audio...ho dovuto staccare la spina e ripartire
    Mak00: confermo. Malgrado il decoder posto in verticale con la smartcard in basso, l'aria condizionata, ed una conseguente temperatura dello Skybox appena tiepida, ho almeno un blocco (solo video e solo sull'uscita HDMI) a partita.

Salve a tutti.
    Ho notato che i blocchi non avvengono quasi mai durante le repliche in hd.
    Lo avete notato anche voi?

Se disponi, come me, il decoder in verticale (smart card verso l' alto)noterai che la parte bassa del decoder è fredda, quella in alto è calda (sarebbe meglio dire quasi bollente!)
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Mah...io l'ho sempre tenuto in verticale (smartcard verso il basso)...nessun problema fino agli ottavi di finale...poi sia durante i quarti dell'Italia, sia in Portogallo-Inghilterra, dopo un'oretta mi è saltato il video (schermo blu) ed è rimasto solo l'audio...ho dovuto staccare la spina e ripartire...forse andrebbe meglio con la smart card verso l'alto ? L'aggiornamento del sw può risolvere sto problema ?
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •