Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 166

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Eh, capisco la battuta, ma questi sono proprio regalati. E dovendo regalarli preferirei altri soggetti, tutto qui
    Infatti, visto poi che sono prossimo all'acquisto di nuovi diffusori...
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    ...Ma quando arriva il tecnico è un altro paio di maniche. Basta spiegargli "senti, non rompere, non ho modo di tirare giù un'altra discesa, prendo atto del fatto che con MySky non potrò più sfruttare il doppio tuner, molla qui la scatola e levati dalle palle".
    Voglio vedere chi si prende il mal di pancia - magari rinunciando pure alla sua parte di quei 50 euro - di reimballare il decoder HD e di riportarselo via...
    spera che non sia io a portarti il decoder HD perché la scatola potresti ritrovartela nell'orifizio meno in vista

Che ridere mi è arrivata ora una chiamata del call center, io mi sarei abbonato il 2 maggio come avevo scritto in un precedente post, ma da mia email mandata quando mysky non poteva essere messo insieme all'hd, la signorina che mi ha risposto mi ha ripetuto le solite parole:
    "L'offerta hd sara' sottoscrivibile dagli abbonati a mysky solo dal mese di gennaio 2007 per motivi tecnici".
    Io "Scusi ma ho letto su internet che ora il tutto è fattibile" e lei "No per motivi tecnici tutto potra' essere fatto da gennaio 2007" Io l'ho salutata dovevo andare via.
    Questo per capire come quelli del call center siano informati delle scelte aziendali, cmq martedi' chiamo e stiamo a vedere!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Anche per gli utenti MySky il dec HD arrivara' a casa tramite corriere e solo successivamente avverra' l'inciontro con il tecnico.
    Così, tanto per divertirmi un po' e passare una decina di minuti in allegria (oltre che per capire che diavolo devo fare perchè se il decoder me lo spediscono a casa "logisticamente" per me cambia tutto visto che devo mettere qualcuno a riceverlo) ho telefonato a Sky per vedere che avrebbero detto a me...

La risposta è stata "Il decoder a chi ha chiesto l'intervento del tecnico, viene portato a casa dal tecnico"... Io "Sicura, sicura?": "Certo... c'è scritto nel sistema".

Per la serie, affidabilità, inscalfibile coerenza. Il motto al call center, scritto su un post-it appiccicato a tutti i monitor è :"La parola è una e una sola. Gli utenti hanno bisogno di certezze"...

Non resta che aspettare e vedere. O sperare che qualche tecnico anima pia che scorre queste pagine ci illumini. A loro l'avranno pure detto seil decoder viene spedito via corriere o se se lo devono mettere nel baule e portare di persona.

O no?
    Ultima modifica di Blu; 29-04-2006 alle 20:35

Stamattina hanno richiamato anche me, ma ero fuori e hanno detto che avrebbero richiamato. Nel pomeriggio ero a casa e non mi hanno richiamato. Ora a sto punto ho il dubbio se quel rimba che ha preso la mia prenotazione l'altro giorno lo abbia effettivamente scritto sul suo magico terminale
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Fate come me.. fatevi dare sto cavolo di ODL (ordine di lavorazione), poi andate con l'ODL allo skycenter più vicino e chiedete a quale tecnico sarete assegnati, tanto le richieste vengono poi tutte trasmesse al Center che rigira in base ai tecnici disponibili..

Ciao

No mi ricoedo piu' da quando dovrebbero partire le consegne dei dec:

Dopo il 1° Maggio o dopo l'8?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    No mi ricoedo piu' da quando dovrebbero partire le consegne dei dec:

Dopo il 1° Maggio o dopo l'8?
    L'8 maggio, solo che non so se per gli abbonati sensa mysky fanno partire i pacchi con i corrieri quel giorno o per l'8 maggio è previsto che arrivino nelle case, quindi li fanno partire il 4-5 maggio.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    spera che non sia io a portarti il decoder HD perché la scatola potresti ritrovartela nell'orifizio meno in vista

ROTFL, ti aprirò nudo e con un sacchetto in testa, magari in bocca fa meno male e al limite posso sminuzzarla a dentate

Piuttosto, la mia ipotesi quanto è campata per aria? Cioè, se tu ti presentassi a casa di un cliente che non ha la terza discesa e che si dicesse consapevole dei "problemi" causati dalla cosa, come ti comporteresti? E se non fosse fisicamente possibile passare un terzo cavo? Esiste una regola già nota in tal senso?
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

oggi sky ha questa regola e non esiste eccezione, se tu mi firmi il documento dichiarando la corretta installazione io sono a posto, ti devo però far presente che per sky io ho eseguito il lavoro, se poi tu cambi idea e fai dei casini ottieni che sky potrebbe non pagarmi l'intervento e io tornerei a portare un altro scatolone ben più voluminoso

in questa fase accontentano chi vuole la tecnologia subito, potrebbero cambiare politica in un secondo momento come era successo per il multivision, considera che oggi stanno facendo pochissimi abbonamenti rispetto agli ultimi 2 anni

non è facile per un "tecnico" districarsi fra le esigenze dei clienti e le regole di una istituzione così potente, sai benissimo però che ad un artigiano dovrebbe interessare tenersi in contatto con i clienti lavorando bene ed accontentandoli più che giocare per il "padrone" che ti chiama oggi che ha bisogno e che forse domani ti darà quel famoso calcio di cui parlavi...

oggi la prima cosa che faccio quando prendo un appuntamento è spiegare tutto al telefono, molte persone per esempio accettano offerte senza capire che poi dovranno pagare abbonamenti e scoprire che rifiutano l'installazione dopo essersi recati sul posto è una perdita di tempo e denaro enorme

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    oggi sky ha questa regola e non esiste eccezione, se tu mi firmi il documento dichiarando la corretta installazione io sono a posto, ti devo però far presente che per sky io ho eseguito il lavoro, se poi tu cambi idea e fai dei casini ottieni che sky potrebbe non pagarmi l'intervento e io tornerei a portare un altro scatolone ben più voluminoso
    Posso immaginare, e posso anche immaginare che accada. Certo è che accade anche il contrario, e posso sicuramente dirti che di me come cliente i tuoi colleghi di zona non si possono certo lamentare. Hanno sempre trovato tutto a posto, solo da attaccare e andarsene... magari non prima di aver detto "bello 'sto plasma" di fronte allo schermo del proiettore
    Capirai anche tu che per un utente che è abituato a far da sé, quando gli viene richiesto di "cacciare il grano" per interventi inutili - o peggio, quando vengono create difficoltà oggettivamente inesistenti - la voglia di quel calcione figurato che citi viene di darlo. Cioè, a me la terza discesa non serve. Ce l'ho, devo solo salire sul tetto e collegare una delle quattro che ho predisposte su una delle due uscite libere del LNB puntato su HotBird e ho finito. Rinuncio ad Astra (poco male) o al terrestre (meno ancora). Però, considerato il mio setup, potrei tranquillamente far convinvere le due cose senza problemi, e il fatto che questa mia scelta possa rappresentare una discriminante per Sky lo posso pure capire (burocrazia totale, ignoranza, voglia di semplificare le cose e minimizzare i possibili problemi), ma che rappresenti un problema per un tecnico, che si suppone essere esperto e meno "inquadrato", no. Da qui il senso del mio messaggio di prima, mi aspetto che un tecnico che si trova di fronte a un setup diverso, ma potenzialmente funzionante, non crei più difficoltà di tanto. Poi, ovvio, se le cose stanno come dici, e tu tecnico rischi di non essere pagato per il primo rompiballe che chiama l'199, allora è ovvio che la questione cambia.

oggi la prima cosa che faccio quando prendo un appuntamento è spiegare tutto al telefono, molte persone per esempio accettano offerte senza capire che poi dovranno pagare abbonamenti e scoprire che rifiutano l'installazione dopo essersi recati sul posto è una perdita di tempo e denaro enorme
    Capisco, grazie per la risposta. Se vuoi una piccola conferma in più (ritengo tu già ne abbia, se hai deciso di tenere quel rapporto... artigianale che citavi), i miei interventi sull'impianto li faccio fare da chi mi fece fare il primo, in altra casa, in altri tempi (si parla di analogico). Preferisco sempre chiamare lui per qualsiasi problema o adeguamento, tanto è vero che l'ultimo adeguamento, fatto per MySky, l'abbiamo fatto insieme prima che arrivasse il tecnico Sky con il decoder. Insomma, hai ragione, il rapporto paga.
    Ultima modifica di |Sole|; 01-05-2006 alle 08:46
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Scusate se mi intrometto. Vorrei passare anche io a shyhd. Ma il decoder nds che è diventato di ns proprietà (lettera di sky di qualche mese fa) al ricevimento del nuovo sky box servirà ancora a qualcosa? Si potrà utilizzare in un'altra stanza? (ovviamente togliendo la smart card da quello hd e utilizzandola nel dec vecchio)
    Grazie e buon primo maggio!!!!!!!!

Come non detto. Ho trovato i post che parlano dell'argomento. Ciaoooo!!!

Entro una settimana si saprà tutto. Se sarà possibile integrare mysky, multivision e hd... se così non sarà arriverano prima die mondiali i decoder myskyhd. Fonte responsabile sky hd

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    Entro una settimana si saprà tutto. Se sarà possibile integrare mysky, multivision e hd... se così non sarà arriverano prima die mondiali i decoder myskyhd. Fonte responsabile sky hd

Cosa significa?
    Si sa gia che è possibile integrare MySky e multivision

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •