|
|
Risultati da 91 a 105 di 166
Discussione: MySky?...prima niente HD, ora sì.
-
27-04-2006, 11:16 #91
Member
Chiamato anche io e aderito.
L'operatore si è premurato subito di dirmi che NON TUTTE LE 64 PARTITE DEI MONDIALI SARANNO TRASMESSE IN HD, cosa che va in contraddizione con quanto Sky dichiara altrove. Mi ha detto che siccome il canale HD mondiali sarà solo uno, quando ci sono partite in contemporanea in HD ne va solo una.
Quando poi ho fatto notare che ho già la terza discesa nella stanza con il TV HDMI, mi ha detto che gli interventi su utenti MySky hanno il tecnico obbligatorio. Allora ho chiesto se posso sfruttare il tecnico per farmi passare un quarto cavo (l'lnb ha un'uscita libera) per essere pronto coi 2 cavi quando arriva il MySky HD. Temo che sarà inutile, visto che quando sarà il momento ci costringeranno ancora all'intervento tecnico, ma tant'è.
Ottimo invece il fatto della doppia smart card, e fortunatamente rivelatasi inesistente la necessità di installare l'HD nella stessa stanza del MySky.
Per la consegna mi ha detto, come a tutti, dall'8 maggio.
Finalmente ci siamo.
-
27-04-2006, 11:19 #92
Senior Member
il decoder ha anche le uscite a risoluzione standard ?
-
27-04-2006, 11:24 #93
Senior Member
Originariamente scritto da osikem
-
27-04-2006, 11:26 #94
Senior Member
Originariamente scritto da justin_tyme
/VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD
-
27-04-2006, 11:37 #95
mi raccomando non chiamate il tecnico per sky hd!!!!!!! non farà nulla, non è abilitato a fare nulla.
le parole di due operatori sono state: "viene a connettere il decoder e controllare che tutti gli altri cavi siano al posto giusto"
se volete che faccia qualcosa lo dovrete pagare di piùEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
27-04-2006, 12:27 #96
Senior Member
Originariamente scritto da dottorcapone
2) Il tecnico lo paghi 50 euro per mettere il terzo cavo, quello che serve lo SkyBox HD. Non è che lo paghi 50 euro e poi gli devi dare altri soldi per installare il cavo e collegare il decoder
Ovvio che c'é una categoria, anzi due, svantaggiate. Quelli che hanno già la terza mandata e quelli che il cavo se lo possono installare da soli... Per tutti gli altri 50 euro mi paiono un prezzo onesto.
-
27-04-2006, 12:42 #97
scusate un attimo di off topic
ma che lnb ti mettono quando vengono a installare il mysky? due tre o quattro uscite?Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
27-04-2006, 12:44 #98
Senior Member
Originariamente scritto da dottorcapone
-
27-04-2006, 12:45 #99
Originariamente scritto da Blu
-
27-04-2006, 12:54 #100
Senior Member
Originariamente scritto da Singultus
Penso che la scelta sia stata fatta per "ottimizzare" la spesa dell'installazione e dare la possibilità a loro di fare offerte commerciali come, appunto, quella del decoder extra per l'HD.
Per altro verso a riprova che il motivo è questo, cinque giorni dopo che mi avevano installato il MySky mi ha telefonato un tipo del call center chiedendomi se volevo il multivision. Questo era possibile solo perchè hanno deciso di installare un LNB a quattro uscite
-
27-04-2006, 13:49 #101
Senior Member
Ok, telefonato e prenotato SkyHD più pacchetto Mondiali.
Due cose sulle quali dovremo fare chiarezza in maniera ineccepibile:
1) Deve essere garantito per iscritto che all'arrivo dei decoder MySky HD noi saremo i primi ad averli in sostituzione degli attuali due decoder (MySky + Sky HD) e in forma assolutamente gratuita. L'operatrice mi ha detto che le hanno detto che sarà così, ma dopo quest'esperienza io dei "sentito dire" non mi fido più.
2) Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport. L'operatrice mi ha detto che per vedere SkyHD Sport dovrei essere abbonato anche al pacchetto Calcio. Per vedere la Champions League?Per vedere le finali NBA?
Per vedere la finale degli US Open?
Su questo tema va fatta chiarezza e in fretta. Non è possibile che Sky paia inventarsele apposta per fare arrabbiare gli abbonati. Su cosa si può vedere e cosa no hanno un controllo totale. Devono impostare un controllo selettivo sul canale Sport HD, che diamine!
-
27-04-2006, 14:35 #102
in questo momento sono al telefono con sky. Sto mandando in sbarello la ragazza del col center......Non sa nulla. Si sta informando col servizio tecnico.
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
27-04-2006, 14:47 #103
Senior Member
Ho chiamato e mi ha messo in attesa per ben 2 volte,per ribardirmi 2 VOLTE che NON si puo' aderire.....mi sa che distruggo il MySky tra 5 minuti
-
27-04-2006, 14:49 #104
OK! Allora, ricapitolando:
La signorina, presa dallo sconforto si e' informata e mi ha messo in comunicazione con il servizio tecnico che mi ha confermato la prenotazione. Verro' contattato dal tecnico sky per l'installazione prima dell'inizio del servizio di SKY HD, che avvera' in concomitanza con la finale di champions ( che se puo' interessare, sara' visibile a tutti coloro che hanno aderito al servizio HD, anche senza pacchetto calcio o sport ).
Confermati i costi:
99 di una tantum per l'attivazione del servizio
50 di parcella al tecnico per la consegna del dec ( Ho gia' l'impianto predisposto)
07 mensili di costo Otion HD.
Il dec rimarra in comodato sino all'arrivo del MySkyHD. A quel puntolo skyboxHD e il MySky verranno sostituiti, gratuitamente(ci mancherebbe), con il PVR e ritirata la seconda scheda insieme ai decoder.
A sto punto spero facciano in fretta. E spero abbiano i decoder da consegnare....Sai con Sky, fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio!
Ah, a detta del servizio tecnico SKy, risulterebbe che il 75% di adesioni all' offerta HD, siano ad opera di utenti MySky!Ultima modifica di krypto; 27-04-2006 alle 14:52
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
27-04-2006, 14:55 #105
Senior Member
2a telefonata,IMPOSSIBILE aderire!Insisto ma non sente ragioni,sempre piu' assurdo...