Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 166
  1. #136
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Cosa significa?
    Si sa gia che è possibile integrare MySky e multivision
    Ma integrare mysky + multivision + skyhd ancora no... forse tra una settimana.

  2. #137
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    17
    io ho mysky e multivision
    e mi sono abbonato ad Sky HD senza che mi facessero problemi...

  3. #138
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    A me hanno detto così... parole di questa mattina.

  4. #139
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    175
    sono appena stato chiamato sul cellulare da quelli di sky.
    Ho prenotato il dec HD...le consegne partiranno dall'8 maggio e possiamo vedere la finale di champions league e i mondiali....le trasmissioni iniziano più in là (non mi ricordo che data ha detto)....il decoder arriva tramite corriere....nessun tecnico deve venire, a meno che non lo chiamate voi, perchè non c'è bisogna di nessuna altra calata di cavo. Saremo noi a mettere il cavo di mysky nel decoder HD quando ci pare e piace.
    I 99 euro se li pendono a giugno e i 7 euro al mese a partire da settembre
    FINE.

  5. #140
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da Noah
    sono appena stato chiamato sul cellulare da quelli di sky.
    Ho prenotato il dec HD...le consegne partiranno dall'8 maggio e possiamo vedere la finale di champions league e i mondiali....le trasmissioni iniziano più in là (non mi ricordo che data ha detto)....il decoder arriva tramite corriere....nessun tecnico deve venire, a meno che non lo chiamate voi, perchè non c'è bisogna di nessuna altra calata di cavo. Saremo noi a mettere il cavo di mysky nel decoder HD quando ci pare e piace.
    I 99 euro se li pendono a giugno e i 7 euro al mese a partire da settembre
    FINE.
    Fino a ieri hanno detto esattamente il contrario. Anzi l'hanno detto fino a cinque minuti fa.

    Chiamando il numero di telefono di Sky HD mi hanno confermato che la visita del tecnico è obbligatoria e che la calata del terzo cavo è altrettanto obbligatoria.

    Il che mi pare perfettamente logico, visto che non si tratta solo di collegare e scollegare il cavo, perchè così facendo si finisce per disabilitare almeno parzialmente la funzione del MySky e se questo può essere scontato per qualcuno, per la maggior parte potrebbe non essere così scontato e succederebbero vari casini con telefonate di protesta, uscite di tecnico e incavolature varie...

  6. #141
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    Fino a ieri hanno detto esattamente il contrario. Anzi l'hanno detto fino a cinque minuti fa.

    Chiamando il numero di telefono di Sky HD mi hanno confermato che la visita del tecnico è obbligatoria e che la calata del terzo cavo è altrettanto obbligatoria.

    Il che mi pare perfettamente logico, visto che non si tratta solo di collegare e scollegare il cavo, perchè così facendo si finisce per disabilitare almeno parzialmente la funzione del MySky e se questo può essere scontato per qualcuno, per la maggior parte potrebbe non essere così scontato e succederebbero vari casini con telefonate di protesta, uscite di tecnico e incavolature varie...
    è logico che, scollegando il cavo del mysky, per metterlo nell'HD, si disabilita la funzione del mysky....questo me l'hanno detto ed io ho accettato volentieri. Per il momento, si tratta di fare questa operazione solo per la finale di champions e per i mondiali.....non mi pare una privazione così importante per il mysky....e poi risparmiamo i 50 eurini che è sempre cosa buona e saggia.

  7. #142
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da Noah
    è logico che, scollegando il cavo del mysky, per metterlo nell'HD, si disabilita la funzione del mysky....questo me l'hanno detto ed io ho accettato volentieri. Per il momento, si tratta di fare questa operazione solo per la finale di champions e per i mondiali.....non mi pare una privazione così importante per il mysky....e poi risparmiamo i 50 eurini che è sempre cosa buona e saggia.

    Sarà...

    ma a me hanno ribadito (un quarto d'ora fa) che non si può fare a meno della visita del tecnico. E io personalmente non ne voglio fare a meno perchè non voglio perdere la funzionalità doppio tuner nel MySky

    Chi non ha questo problema e riesce ad evitare di spendere i 50 euro, buon per lui...

  8. #143
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448
    Citazione Originariamente scritto da Noah
    è logico che, scollegando il cavo del mysky, per metterlo nell'HD, si disabilita la funzione del mysky....
    Perche', non si possono collegare in cascata come tutti i decoder sat?

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  9. #144
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da eragon
    Perche', non si possono collegare in cascata come tutti i decoder sat?

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Penso che sia possibile, ma se funziona uno l'altro non può operare con il doppio tuner. E comunque il tecnico ha l'ordine di portare giù il terzo cavo...

    Poi, ribadisco, se qualcuno riesce a farsi mollare lo Sky HD e collegare i due decoder in cascata e non gli frega niente di perdere la funzionalità di doppio tuner (e doppia registrazione) é ottimo e abbondante...

    Ma non credo proprio che avendo il MySky, stando a quanto mi stanno ripetendo da giorni quelli del Call Center, sia possibile evitare la visita del tecnico. E i 50 euro extra....

  10. #145
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    Penso che sia possibile, ma se funziona uno l'altro non può operare con il doppio tuner.
    Guarda che non e' sempre detto: succederebbe cosi' solo in caso di contemporanea sintonizzazione sui 2 decoder di canali con polarizzazione differente (cioe', alla peggio, nel 50% dei casi ).

    Che poi Sky non voglia questo, ma un terzo cavo, questa e' un'altra questione...

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  11. #146
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da eragon
    Guarda che non e' sempre detto: succederebbe cosi' solo in caso di contemporanea sintonizzazione sui 2 decoder di canali con polarizzazione differente (cioe', alla peggio, nel 50% dei casi ).
    Sì, certo... Ovviamente. Ma resta il fatto che si tratta di un ingarbugliamento ulteriore, che sommandosi al doppio decoderm al doppio telecomando, alla doppia connessione al TV, aggiunge un fattore di imponderabilità (a meno di non farsi una tabella delle polarizzazioni di ciascun canale e controllare che cosa si sta registrando) che non mi sembra il massimo...

    Citazione Originariamente scritto da eragon
    Che poi Sky non voglia questo, ma un terzo cavo, questa e' un'altra questione...
    Mah... In questo caso non credo che Sky operi semplicemente "pro domo sua". Penso che cerchino di semplificare la vita, oltre che a se stessi, anche gli utenti..

    Un decoder in cascata che saltuariamente e apparentemente senza alcun motivo impedisce al mySky di funzionare come annunciato non credo sia accettabile, in alcun modo, per la società che fornisce il servizio e che dovrebbe assistere centinaia di persone confuse e disorientate. Senza contare le arrabbiature di chi o non aveva capito, o non si ricordava o non sapeva o non voleva o non diceva che...

    Mi pare logico e comprensibile, alla luce di tutto ciò, che a chi ha il MySky venga imposto il terzo cavo. il MySky funziona come annunciato, SkyBox HD funziona come previsto. Meno telefonate al call center, meno utenti che: "Boh?". Punto e capo...

    Poi è ovvio che tutto 'sto casino e 'ste menate potevamo evitarcele se invece che mettere in commercio solo un decoder senza HD avessero offerto anche il PVR...

    Ma così non è e quindi, becchiamoci sto terzo cavo in discesa....
    Ultima modifica di Blu; 02-05-2006 alle 20:29

  12. #147
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    175
    mah!!! io vi capisco ed avete sicuramente ragione sul fatto che quelli del call center vi hanno detto che è necessario la terza discesa del cavo....ma ripeto, a me hanno chiamato loro e non io e la signorina era molto sicura di se. Alla mia domanda: è necessario far venire il tecnico per la terza discesa, lei ha risposto....si, ma solo se vuole il decoder HD in un altra stanza diversa da quella dove ha il decodere SD.....guardi, basta che mette il decoder HD affianco all'altro e spostare il cavo di collegamento quando vuole vedere l'HD....è una situazione temporanea signor C*****, perchè non volevamo privarvi di un nostro servizio e che sarà poi sistemato tutto quando uscirà il decoder Myskyhd.
    Grazie signorina, le ho detto....è una buona notizia che il tecnico non debba venire.
    adesso vi chiedo: è probabile che quelli che chiamano a casa, siano dei responsabili sky (più affidabili) e non semplici telefonisti?

  13. #148
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38
    Nessuno ha qualche informazione su quando SKY consegnerà i decoder ai tecnici che dovranno portarceli a casa?
    O magari, c'è qualche installatore SKY nel forum che ha gia avuto qualche notizia da parte di SKY in merito alla questione?

  14. #149
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Nessuno ha qualche informazione su quando SKY consegnerà i decoder ai tecnici che dovranno portarceli a casa?
    O magari, c'è qualche installatore SKY nel forum che ha gia avuto qualche notizia da parte di SKY in merito alla questione?
    L'informazione, generica, è "a partire dall'8 maggio". Ma ieri quando ho chiesto di avere l'ordine di lavor mi hanno detto che non è stato ancora inserito; presumo che non abbiano ancora disposto l'invio.

    Ma magari qualcun altro ha informazioni più precise

  15. #150
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38

    Citazione Originariamente scritto da Blu
    L'informazione, generica, è "a partire dall'8 maggio". Ma ieri quando ho chiesto di avere l'ordine di lavor mi hanno detto che non è stato ancora inserito; presumo che non abbiano ancora disposto l'invio.

    Ma magari qualcun altro ha informazioni più precise

    Il mio ordine di lavoro è gia stato inserito ed è gia stato affidato a uno Sky Service. Ho chiamato lo Sky Service che dovrà venire a fare l'installazione ma il signore con cui ho parlato mi ha detto che Sky non gli aveva dato ancora nessuna informazione su quando gli saranno mandati i decoder, non gli era neanche stato comunicato che agli utenti MySky avrebbe dovuto mettere una terza calata.....


Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •