|
|
Risultati da 76 a 90 di 166
Discussione: MySky?...prima niente HD, ora sì.
-
26-04-2006, 22:48 #76
Senior Member
Originariamente scritto da lucof2000
Non vedo perchè se fanno pagare a chi ha lo SkyBox normale 99 euro di comodato gratuito non li debbano far pagare a chi chiede il decoder avendo il MySky.
E poi, se li chiedono adesso, perchè a gennaio non li dovrebbero chiedere per il MySky HD.
Certo, a quel punto ci potrebbe essere una qualche offerta d'incentivazione a passare all'alta definizione, ma non so se arriverà così presto, a partire dal giorno uno della disponibilità del MySky HD...
-
27-04-2006, 08:11 #77
Member
Chiamato in prima mattinata il call center e dopo essere stato richiamato sono finalmente riuscito a farmi passare (un po') il malumore che era sopraggiunto giorni addietro, apprendendo che noi utenti mysky e multivision eravamo impossibilitati ad aderire all'offerta HD.
In sostanza, la possibilità offerta prevede di far passare un ulteriore cavo dal LNB alla stanza ove è situato il display HD (hanno chiesto anche che sia compatibile HDCP), quindi nulla di legato fisicamente al posizionamento del decoder MySky. Sarà fornita una ulteriore smart card ed il decoder HD consentirà di accedere unicamente ai canali HD. Offerta a pagamento a partire da settembre, Consegna ed installazione prevista entro la metà di maggio. Confermati i 99€ di attivazione + 50€ di installazione e 7€ di canone per i servizi HD.
Anche io avevo mandato fax, come molti hanno saggiamente fatto e suggerito. Evidentemente Sky Italia ha compreso le nostre ragioni ed adeguato in tempi rapidi l'offerta, inizialmente non adeguata a soddisfare le nostre richieste.
Buona giornata a tutti.
G_M
-
27-04-2006, 08:30 #78
Member
Sono utente MySky: Effettuata la prenotazione del Decoder HD. Finalmente!
99 Euro di attivazione
50 Euro per l'intervento tecnico
7 Euro Mensili in aggiunta ai 7 Euro MySky
Sarà fornita una seconda Tessera, il decoder HD visualizzerà solo i canali HD.
-
27-04-2006, 08:46 #79
Senior Member
Personalmente telefonerò entro questa sera.
Chi dovesse farlo prima, potrebbe chiedere fin da subito le due cose essenziali che si devono sapere, prima di procedere con la prenotazione ovvero
1) se la sottoscrizione del contratto per avere lo SkyHD abbinato al MySky significa che l'assetto ottenuto (SkyBox HD più MySky) deve essere mantenuto per un anno, ovvero anche dopo i rilascio del MySky HD
2) Se i 99 euro di comodato pagati oggi sono il pagamento definitivo per l'uso di un decoder HD, ovvero se quando avranno il MySky HD ce lo spediranno gratuitamente.
Personalmente, infatti, mi obbligassero a tenere il doppio decoder anche al rilascio dello MySky HD, fino alla scadenza di contratto (un anno) e mi costringessero a pagare altri 99 euro di comodato con il rilascio del PVR non credo che procederei alla prenotazione. Complicazioni sull'impianto, spesa di 50 euro per l'installazione, doppio pagamento di 99 euro di comodato e necessità di restare con il doppio decoder (e quindi l'impossibilkità di registrare su HD) per untempo più lungo di quello che sarebbe necessario se attendessi a gennaio, mi farebbero ritenere che il gioco non vale la candela
-
27-04-2006, 09:08 #80
Senior Member
Concordo con Blu. Appena telefono scrivo quanto mi rispondono...
Non vorrei che, nell'arco di dodici mesi, ci si debba ritrovare ad aver pagato 297 Euro di comodati... prima per MySky, poi per Sky HD e infine per MySky HD. Sarebbe sinceramente una bella presa in giro... Va bene essere early adopters ma così...
-
27-04-2006, 09:13 #81
appena chiamato mi hanno risposto che sarà possibile abbonarsi dal primo di maggio
aspetto un pò e riprovo ...
-
27-04-2006, 09:30 #82
Member
Domanda: io sono utente Mysky e ho fatto l'abbonamento all'Hd Esiste un modo per non dover fare una terza calata per il collegamento ma eventualmente sfruttarne una del MySky ulilizzando un "connettore che mi sdoppi il segnale in arrivo dalla parabola in due uscite?
Sono a conoscenza del problema della polarizzarione (motivo per cui sono necessarie due calate indipendenti per il mysky) ma nel momento in cui andrei a vedere un programma in HD il collegamento primario del MySky non sarebbe utilizzato ( certo è chiaro che non potrei effettuare due registrazioni contemporaneamente proprio per il problema della polarizzazione ). Esiste un accessorio per fare ciò?
Spero che qualcuno riesca a capire quello che intendo anche se non sono stato molto chiaro. Grazie
-
27-04-2006, 09:37 #83
Senior Member
Originariamente scritto da flybus
-
27-04-2006, 09:40 #84
Senior Member
Prenotato...
Risposta alle mie domande di cui sopra
1) I 99 euro sono "una tantum". Questo significa consegna del decoder MySky HD quando disponibile "gratuitamente"
2) Non esiste l'obbligo di tenere i due decoder per un anno. Anzi, esiste l'obbligo di consegnare lo SkyBox HD e il MySky SD quando non appena sarà disponibile il MySky HD
3) L'intervento del tecnico è obbligatorio. Ed è obbligatoria una nuova calata. Niente sdoppiatore per i due decoder
4) Il MySky e lo SkyBox HD possono essere collocati in due stanze diverse
5) La consegna parte dall'8 maggio. La consegna non viene effettuata a casa ma (ovviamente essendo necessario l'intervento del tecnico) ma da un addetto di Sky che opererà l'intervento
Ora mi metto in attesa fiducioso...
-
27-04-2006, 09:47 #85
richiamato e abbonamento fatto
adesso attendiamo il tecnico
-
27-04-2006, 09:53 #86
Advanced Member
cero ragazzi che voi avete le crifone a disposizione per rischiare, cioè qui un sacco di persone sta dando SOLDI AL BUIO a Sky senza sapere cosa verrà trasmesso...
Cioè per farvi capire non è che Sky a Settembre se ne esce con l'offerta ufficiale SENZA FAR pagare I 99 EURO DI ATTIVAZIONE??
E CHI HA PRENOTATO IL DECODER e a Gennaio VORRA' PASSARE AL DECODER MYSKY HD altre 99 EURO dovrà sborsare??!!!
-
27-04-2006, 10:04 #87
Senior Member
Originariamente scritto da davestas
-
27-04-2006, 10:42 #88
Senior Member
chi ipotizza 99 euro x my sky hd si è informato cosa costa in uk mi sembra 300 sterline+ circa 10 al mese
-
27-04-2006, 11:02 #89
Senior Member
Originariamente scritto da osikem
In secondo luogo (per quel che riguarda il costo del canone) in Inghilterra la vita ha un costo diverso (più alto) e di conseguenza anche il servizio di Sky ha costi diversi (più alti).
Terzo: Sky UK e Sky Italia hanno sempre seguito pratiche commerciali diverse adeguate ai due mercati.
-
27-04-2006, 11:05 #90
Senior Member
/VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD