Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 166
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    ..Rimini..
    Messaggi
    1.571

    Ancora news....

    Stamattina ho chiamato al 199100450 richiedendo info e attivazione skyhd..

    Purtroppo avendo mysky non è possibile.. Ho chiesto come mai..

    La risposta è stata:

    "a causa di un problema sui Sistemi informativi non è possibile associare sky hd ai possessori di mysky"...

    Raga.. anche io lavoro in un call center per un'azienda che produce software gestionali, ed effettivamente questi problemi ci possono essere..


    "Ci tengo a precisarle comunque che a brevissimo tale malfunzionamento sarà risolto per dare giustamente anche a Voi questa opportunità. Non crediate che sia per problemi di decoder, o commerciali, anche perchè di nuovi abbonamenti grazie all'hd non ce n'è molti....
    Ho segnalato sul suo ticket la richiesta comunque e Vi richiameremo non appena possibile"

    Io ho richiesto un minimo di tempistica e soprattutto se il costo sarebbe stato diverso:
    " per tempistiche purtroppo non posso dire nulla, ma il mondiale in hd fa gola a tutti.... I costi non dovrebbero essere diversi o forse sicuramente più bassi in quanto siete già possessori mysky"......


    Io incarognito ho detto che con tutto quello che pago mi sembra il minimo poter disporre della nuova tecnologia e soprattutto non pagare il canone hd per tot mesi a differenza degli altri..

    "non si preoccupi, sky non si dimentica dei suoi clienti..."


    Devo anche aggiungere che almeno è stata educata, non arrogante e cortese, e soprattutta non sottomessa nonostante la mia antipatia cronica verso i miei simili.....

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448
    Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    "a causa di un problema sui Sistemi informativi non è possibile associare sky hd ai possessori di mysky"...
    ...e questo piccolo problema ai sistemi informativi verra' sicuramente risolto al max entro gennaio 2007!



    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  3. #48
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    "QUale", ho chiesto io. Risposta della signorina: "Non posso anticipare niente, ma ad esempio potrebbe essere attiva l'opzione Multivision con HD sul decoder secondario"
    Se cosi' fosse,mi guardo il mondiale su Premiere HD e poi vediamo che succede,il multivision (che tra parantesi costa un casino) non mi interessa per ora...

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Hanno chiamto pure me.....ma dormivo. Ho trovato la chiamata sul cell.
    Appena li sento vi informo della comunicazione.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    26
    Ciao a tutti.
    Ho chiamato un mio contatto (amico) che lavora a SKY.
    Il problema è quasi risolto, e tra pochi giorni c'e' la soluzione per chi HA MY SKY.

    Appena ne so' di più ve lo scrivo.

    Comunque la fonte è certa. Quindi sono tranquillo.

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    ..Rimini..
    Messaggi
    1.571
    E vai..... speriamo bene.. aggiornaci dai...

  7. #52
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    Azz..daidai

  8. #53
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da PRXS
    Il problema è quasi risolto, e tra pochi giorni c'e' la soluzione per chi HA MY SKY.
    A questo punto basta che la "soluzione" non sia davvero, come mi è stato velatamente prospettato da una delle tipe del call centern, un Multivision full (con decoder HD) a prezzo pieno, più MySky, più installazione, più decoder HD in comodato...

    A conti fatti

    adeguamento impianto 99 euro
    decoder HD in comodato 99 euro

    Totale-------------------199 euro

    Canone MySky-------------7 euro/mese
    Canone HD-----------------7 euro/mese
    Multivision full-------------26 euro/mese
    Sky Full-------------------57 euro/mese

    Totale--------------------97 euro/mese

    Io per quanta voglia abbia di alta definizione non fremo di sborsare tutti 'sti soldi...

  9. #54
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    ..Rimini..
    Messaggi
    1.571
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    A questo punto basta che la "soluzione" non sia davvero, come mi è stato velatamente prospettato da una delle tipe del call centern, un Multivision full (con decoder HD) a prezzo pieno, più MySky, più installazione, più decoder HD in comodato...

    A conti fatti

    adeguamento impianto 99 euro
    decoder HD in comodato 99 euro

    Totale-------------------199 euro

    Canone MySky-------------7 euro/mese
    Canone HD-----------------7 euro/mese
    Multivision full-------------26 euro/mese
    Sky Full-------------------57 euro/mese

    Totale--------------------97 euro/mese

    Io per quanta voglia abbia di alta definizione non fremo di sborsare tutti 'sti soldi...

    Assolutamente no in questo caso.....

    prendo subito premiere e poi si pensa....

  10. #55
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    Se voglion il multivision,come gia' scrissi,se lo posson tenere il loro decoder HD monco (senza component,UNICO decoder HD senza al mondo)...

  11. #56
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Galleno
    Messaggi
    200
    Presumo che ci diano il secondo ricevitore hd via corriere con relativa smart card abilitata SOLO ai canali hd, da collegare al ricevitore.
    Magari aspettando il famoso sat-router che permette di avere da un cavo due uscite indipendenti.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

  12. #57
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    Presumo che ci diano il secondo ricevitore hd via corriere con relativa smart card abilitata SOLO ai canali hd, da collegare al ricevitore.
    Magari aspettando il famoso sat-router che permette di avere da un cavo due uscite indipendenti.
    Mi chiedo...

    L'illuminatore montato a chi ha il MySky quante uscite ha? Ci sta attaccata un'altra discesa?

  13. #58
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38
    Informazioni avute in questo momento dall'199100450

    Da domani 27/04/2006 sarà possibile effettuare la prenotazione del decoder HD anche agli utenti in possesso di MySky.
    Bisognerà pagare i 7 euro di MySky + i 7 euro dell'HD (da settembre).
    Non dovrebbe essere fornita una seconda tessera e il decoder dovrebbe essere montato nella stessa stanza dove è presente il MySky (cosi ha detto l'operatrice).
    Sarà obbligatorio chiedere l'intervento del tecnico (50 euro) per l'adeguamento dell'impianto.
    Maggiori informazioni saranno date ai call center entro sera (sempre a detta dell'operatrice...).
    Speriamo Bene

  14. #59
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    223
    Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Informazioni avute in questo momento dall'199100450

    Da domani 27/04/2006 sarà possibile effettuare la prenotazione del decoder HD anche agli utenti in possesso di MySky.
    Bisognerà pagare i 7 euro di MySky + i 7 euro dell'HD (da settembre).
    Non dovrebbe essere fornita una seconda tessera e il decoder dovrebbe essere montato nella stessa stanza dove è presente il MySky (cosi ha detto l'operatrice).
    Sarà obbligatorio chiedere l'intervento del tecnico (50 euro) per l'adeguamento dell'impianto.
    Maggiori informazioni saranno date ai call center entro sera (sempre a detta dell'operatrice...).
    Speriamo Bene
    ...E lo dici così!!!

  15. #60
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220

    Ho telefonato qualche minuto fa (credo che il mio codice cliente a questo punto, dopo 20 chiamate per lo stesso motivo sarà stato messo sulla lista nera...7

    Domanda: "Ci sono novità per gli utenti MySky interessati al servizio HD". Risposta: "No signore, non c'é un decoder HD con Hard Disk. Purtroppo fino a gennaio non c"'é l'opportunità di avere un decoder con alta definizione". Immaginando che le cose stessero così ho spedito la tipa a prendere informazioni: "le spiacerebbe verificare se oltre a quello che legge sul sistema c'é qualche novità?".

    Attesa e musichetta.... Due minuti ed l'operatrice é di ritorno

    "Mi scusi per l'attesa....Per ora non ci sono novità, ma a breve potremo dare anche gli utenti MySky l'opportunità di abbonarsi al servizio HD". Io: "a breve che significa? Sei mesi, sei giorni? Dobbiamo aspettare il MySKy HD?". La tipa: "No signore, ci sarà una soluzione tampone che permetterà anche gli utenti MySky di avere l'alta definizione. I tempi saranno brevi, penso entro una settimana ci saranno novità".

    Mia impressione: la signorina sapeva già di che cosa stava parlando solo che aveva avuto l'ordine di fare la vaga.

    Credo che a breve ci saranno davvero novità e che "a breve" significa davvero "a breve"....


Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •