|
|
Risultati da 46 a 60 di 166
Discussione: MySky?...prima niente HD, ora sì.
-
24-04-2006, 09:20 #46
Ancora news....
Stamattina ho chiamato al 199100450 richiedendo info e attivazione skyhd..
Purtroppo avendo mysky non è possibile.. Ho chiesto come mai..
La risposta è stata:
"a causa di un problema sui Sistemi informativi non è possibile associare sky hd ai possessori di mysky"...
Raga.. anche io lavoro in un call center per un'azienda che produce software gestionali, ed effettivamente questi problemi ci possono essere..
"Ci tengo a precisarle comunque che a brevissimo tale malfunzionamento sarà risolto per dare giustamente anche a Voi questa opportunità. Non crediate che sia per problemi di decoder, o commerciali, anche perchè di nuovi abbonamenti grazie all'hd non ce n'è molti....
Ho segnalato sul suo ticket la richiesta comunque e Vi richiameremo non appena possibile"
Io ho richiesto un minimo di tempistica e soprattutto se il costo sarebbe stato diverso:
" per tempistiche purtroppo non posso dire nulla, ma il mondiale in hd fa gola a tutti.... I costi non dovrebbero essere diversi o forse sicuramente più bassi in quanto siete già possessori mysky"......
Io incarognito ho detto che con tutto quello che pago mi sembra il minimo poter disporre della nuova tecnologia e soprattutto non pagare il canone hd per tot mesi a differenza degli altri..
"non si preoccupi, sky non si dimentica dei suoi clienti..."
Devo anche aggiungere che almeno è stata educata, non arrogante e cortese, e soprattutta non sottomessa nonostante la mia antipatia cronica verso i miei simili.....
-
24-04-2006, 12:18 #47
Originariamente scritto da lucaweb
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
24-04-2006, 13:38 #48
Senior Member
Originariamente scritto da Blu
-
24-04-2006, 13:49 #49
Hanno chiamto pure me.....ma dormivo. Ho trovato la chiamata sul cell.
Appena li sento vi informo della comunicazione."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
26-04-2006, 11:40 #50
Junior Member
Ciao a tutti.
Ho chiamato un mio contatto (amico) che lavora a SKY.
Il problema è quasi risolto, e tra pochi giorni c'e' la soluzione per chi HA MY SKY.
Appena ne so' di più ve lo scrivo.
Comunque la fonte è certa. Quindi sono tranquillo.
-
26-04-2006, 11:48 #51
E vai..... speriamo bene.. aggiornaci dai...
-
26-04-2006, 13:23 #52
Senior Member
Azz..daidai
-
26-04-2006, 13:39 #53
Senior Member
Originariamente scritto da PRXS
A conti fatti
adeguamento impianto 99 euro
decoder HD in comodato 99 euro
Totale-------------------199 euro
Canone MySky-------------7 euro/mese
Canone HD-----------------7 euro/mese
Multivision full-------------26 euro/mese
Sky Full-------------------57 euro/mese
Totale--------------------97 euro/mese
Io per quanta voglia abbia di alta definizione non fremo di sborsare tutti 'sti soldi...
-
26-04-2006, 13:42 #54
Originariamente scritto da Blu
Assolutamente no in questo caso.....
prendo subito premiere e poi si pensa....
-
26-04-2006, 13:53 #55
Senior Member
Se voglion il multivision,come gia' scrissi,se lo posson tenere il loro decoder HD monco (senza component,UNICO decoder HD senza al mondo)...
-
26-04-2006, 15:07 #56
Senior Member
Presumo che ci diano il secondo ricevitore hd via corriere con relativa smart card abilitata SOLO ai canali hd, da collegare al ricevitore.
Magari aspettando il famoso sat-router che permette di avere da un cavo due uscite indipendenti.Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
26-04-2006, 15:26 #57
Senior Member
Originariamente scritto da lucof2000
L'illuminatore montato a chi ha il MySky quante uscite ha? Ci sta attaccata un'altra discesa?
-
26-04-2006, 15:40 #58
Member
Informazioni avute in questo momento dall'199100450
Da domani 27/04/2006 sarà possibile effettuare la prenotazione del decoder HD anche agli utenti in possesso di MySky.
Bisognerà pagare i 7 euro di MySky + i 7 euro dell'HD (da settembre).
Non dovrebbe essere fornita una seconda tessera e il decoder dovrebbe essere montato nella stessa stanza dove è presente il MySky (cosi ha detto l'operatrice).
Sarà obbligatorio chiedere l'intervento del tecnico (50 euro) per l'adeguamento dell'impianto.
Maggiori informazioni saranno date ai call center entro sera (sempre a detta dell'operatrice...).
Speriamo Bene
-
26-04-2006, 15:57 #59
Senior Member
Originariamente scritto da naldialex1
-
26-04-2006, 16:34 #60
Senior Member
Ho telefonato qualche minuto fa (credo che il mio codice cliente a questo punto, dopo 20 chiamate per lo stesso motivo sarà stato messo sulla lista nera...7
Domanda: "Ci sono novità per gli utenti MySky interessati al servizio HD". Risposta: "No signore, non c'é un decoder HD con Hard Disk. Purtroppo fino a gennaio non c"'é l'opportunità di avere un decoder con alta definizione". Immaginando che le cose stessero così ho spedito la tipa a prendere informazioni: "le spiacerebbe verificare se oltre a quello che legge sul sistema c'é qualche novità?".
Attesa e musichetta.... Due minuti ed l'operatrice é di ritorno
"Mi scusi per l'attesa....Per ora non ci sono novità, ma a breve potremo dare anche gli utenti MySky l'opportunità di abbonarsi al servizio HD". Io: "a breve che significa? Sei mesi, sei giorni? Dobbiamo aspettare il MySKy HD?". La tipa: "No signore, ci sarà una soluzione tampone che permetterà anche gli utenti MySky di avere l'alta definizione. I tempi saranno brevi, penso entro una settimana ci saranno novità".
Mia impressione: la signorina sapeva già di che cosa stava parlando solo che aveva avuto l'ordine di fare la vaga.
Credo che a breve ci saranno davvero novità e che "a breve" significa davvero "a breve"....