Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 108 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1608

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ANCHE IO LO VOGLIO
    Anche io voglio decoder e Champions League il 17.05 e l'anno prossimo (Alè Viola)

incredibile quanti per la viola

ora siamo proprio OT e chiedo scusa
    e la smetto subito!

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    per noah

quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!
    si 2 decoder e due schede....non ho fatto ancora la prova per mancanza di tempo.
    Sono tornati a casa moglie e figlio....non mi danno tregua.
    Appena posso, spero alle 16.00 più o meno, cercherò di rispondervi amici...voi intanto preparatemi la lista di domande!

ma fra quelli che non hanno mysky ancora non è arrivato a nessuno?
    ...spasmodica attesa...

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma fra quelli che non hanno mysky ancora non è arrivato a nessuno?
    ...spasmodica attesa...
    Credo che al 99,9% di quelli che lo riceveranno con la prima spedizione arrivi domani.
    Il corriere dovrebbe essere SDA.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

mentre aspetto il decoder ... un incoraggiamento per la VIOLA in ch.l. e, naturalmente, per il TORO in serie A (sperando di fare il derby ..... mi sa che i gobbi vanno in B)

... sei sicuro che è SDA ??

No perchè ho conoscenze in SDA
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Ci fai sapere quali collegamenti ha oltre l'hdmi? Quante scart?
    Ciao e grazie
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    ... sei sicuro che è SDA ??

No perchè ho conoscenze in SDA
    Credo di si perche si era parlato di questi due corrieri (Bartolini e SDA) allora stamattina prima ho chiamato SKY che mi ha confermato che il mio decoder era stato spedito ieri, poi non contento ho chiamato prima Bartolini che mi ha detto che non c'era nessun pacco mentre SDA senza numero di spedizione non ti da informazioni quindi x esclusione penso sia SDA.
    Pensa che scimmia che ho
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Noah
    si 2 decoder e due schede....non ho fatto ancora la prova per mancanza di tempo.
    Sono tornati a casa moglie e figlio....non mi danno tregua.
    Appena posso, spero alle 16.00 più o meno, cercherò di rispondervi amici...voi intanto preparatemi la lista di domande!

Qualche domandina, se vorrai cortesemente rispondere:

1) hai notato qualche miglioramento nella visione dei canali SD (Rai, Mediaset, ecc.): vengono upscalati?
    2) Attraverso l'HDMI, i normali canali SD vengono veicolati in 4/3 con bande laterali o in full wide (con conseguente schiacciamento)?
    3) Nella visione del promo sky HD, la maggiore definizione - secondo te, come primo impatto - beneficia maggiormente le immagini calcistiche o quelle cinematografiche/naturalistiche?

Grazie

Direi che sia il caso di aprire un nuovo thread per parlare del decoder HD di sky.
    Qui ormai siamo alla sagra degli OT

Paolo

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    3) Nella visione del promo sky HD, la maggiore definizione - secondo te, come primo impatto - beneficia maggiormente le immagini calcistiche o quelle cinematografiche/naturalistiche?

Grazie
    di sicuro quelle sportive. i film hanno sempre quella connotazione caratteristica della pellicola; ad ogni modo i particolari dei primi piani sono spettacolari. in un demo HD viene programmato Kill Bill. ad un certo punto c'è un primo piano della turman che è spettacolare!

ma scusate: per i film non dipende dalla qualità della pellicola?
    i film che trasmetterà sky nel canale HD sono in alta definizione?
    cioè anche kill bill è in alta definizione?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    di sicuro quelle sportive. i film hanno sempre quella connotazione caratteristica della pellicola; ad ogni modo i particolari dei primi piani sono spettacolari. in un demo HD viene programmato Kill Bill. ad un certo punto c'è un primo piano della turman che è spettacolare!
    La Thurman sarebbe spettacolare anche ripresa dai fratelli Lumière!

A Bologna sono arrivati 15 Decoder HD (in totale, ai tecnici che devono fare l'installazione).
    Ma non possono ancora consegnarli perche non hanno ancora la procedura definitiva.
    Io oggi provo ad andarmelo a prendere. Poi vi so dire....

Pagina 91 di 108 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •