Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 108 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1608

Ho telefonato dietro consiglio del servizio SKY HD al servizio clienti SKY, che sonostati gentilissimi perchè non risultava evaso il mio ordine, nonostante fossi stato uno tra i primi a sottoscrivere il servizio HD dopo circa 7 minuti di attesa mi hanno confermato che domani mi sarà inviato il decoder e per fine settimana potrò sbavare anch'io con visioni HD.
    Devo dire che nonostante tutto il servizio offerto dagli operatori SKY mi è sempre parso ottimo.

Se possibile qualcuno può postare il corriere che consegnerà, grazie.

bah,io ho appena chiamato e mi hanno chiesto a chi era intestato Sky e quando avevo fatto la prenotazione (il 19 aprile).
    il ragazzo mi ha risp che i decoder verranno inviati il 12 maggio...
    mistero...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

secondo me non lo sanno e vanno a caso

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Bene dopo aver letto : Per ogni partita ci saranno 4 break da circa 3 minuti l’uno e altri 4 break ‘superspot’ da 30’ l’uno, con dentro due soli spot. Ecco !!! calato di colpo il tanto interesse per i mondiali in HD, odio dirlo ma meno male che c'è la rai ...
    ciao
    La rai?? Bha!!! Ma per favore, la rai e' talmete indietro sull HD che persino a Torino 2006, nonostante venissa pagata da tutte le tv del mondo per le immagini e avesse pure i fondi da comitato olimipico per la copertura, aveva solo due, dico due siti (regie mobili+telecamere) in HD!!

Tutti gli altri campi li "tirava" in HD con un covertitore/scaler SDI da SD a HD.. uno SCHIFO!!!

Hanno fatto fare una bella figura da cioccolatai al settore tv italiano!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mulder
    certo anche perchè molti abbonati sky aspettano che ci sia qualcosa in hd da vedere, prima di spendere soldi inutilmente
    Bha, tanto i 150 euro li spendi anche dopo che sono partiti i canali, mentre l'abbo extra di 7 euro lo paghi solo da settembre, quindi tanto vale, prima che finiscano priamd ei mondiali, prenderlo.

Io l'ho ordinato il 30 aprile ed e' arrivato oggi.

Ciao

al momento a quanti di voi è arrivato il dec?

ragazzi secondo voi il corriere chiamera prima della consegna?

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Bha, tanto i 150 euro li spendi anche dopo che sono partiti i canali, mentre l'abbo extra di 7 euro lo paghi solo da settembre, quindi tanto vale, prima che finiscano priamd ei mondiali, prenderlo.

Io l'ho ordinato il 30 aprile ed e' arrivato oggi.

Ciao

Scusate, mi autoquoto, 99 se uno non ha il mysky..

ragazzi secondo voi il corriere chiamera prima della consegna?
    I corrieri nn chiamano prima delle consegne, se nn ci sei ti lasciano l'avviso con scritto quando ripasseranno.

Mi dite a che numero corrisponde il promo di sky?
    Il canale SKY Promo HD è sul 973, mentre l'altro canale HD presente attualmente è SKY Sport HD sul 207 (futuro SKY Mondiale HD)

Citazione Originariamente scritto da Sesshomaru
    Non fai prima a leggere e a farti il conto da solo?

Citazione Originariamente scritto da Sesshomaru
    Solo due, e mi pare in Campania.
    Tu in che zona ti trovi?

Anzi, diciamolo un po' tutti dove siamo così vediamo come stanno distribuendo i decoder.

Barberio.

Privilegiate le consegne con intervento tecnico?

Ma sbaglio o i decoder consegnati fino ad ora sono tutti con intervento del tecnico (aldila' del discorso Mysky)?
    Se e' cosi' le spiegazioni che ho trovato sono due:
    - Privilegiano queste consegne cosi' incassano piu' 50 Euro possibili
    - Le consegne ai corrieri hanno un giorno di delay nel senso che sono stati inviati ai centri di distribuzione e da domani inizia la consegna capillare (speriamo che sia cosi')

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Ma sbaglio o i decoder consegnati fino ad ora sono tutti con intervento del tecnico (aldila' del discorso Mysky)?
    Se e' cosi' le spiegazioni che ho trovato sono due:
    - Privilegiano queste consegne cosi' incassano piu' 50 Euro possibili
    - Le consegne ai corrieri hanno un giorno di delay nel senso che sono stati inviati ai centri di distribuzione e da domani inizia la consegna capillare (speriamo che sia cosi')
    io ho mysky....non hanno passato il terzo cavo, hanno affiancato i due decoder....e non mi hanno chiesto i 50 euro

sky sport hd

Suddetto canale già visibile anche con humax hdci 2000. Probabilmente hanno già fatto l'upgrade della mia carta benche' non ho ancora ricevuto il loro decoder. Domani finale Champions Leage in HD.

ciao

Bocciaroccia

Pagina 93 di 108 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •