Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 108 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1608

come siete educati!
    siamo tutti più buoni, forse perchè aspettiamo il nostro giocattolino nuovo, come a Natale?

.............Nel frattempo anche Sky Italia si prepara ai grandi eventi in HD e per sostenere al meglio la programmazione ha annunciato proprio in questi giorni il noleggio di un trasponder addizionale su Hot Bird di Eutelsat, portando a 18 la propria capacità, per un totale di 160 tra canali TV e radio. Il primo evento trasmesso da Sky Italia in HD sarà naturalmente la coppa del mondo di calcio, data in cui i vertici Sky assicurano che i 100.000 decoder HD previsti in questa prima fase saranno stati regolarmente consegnati ai clienti.

fonte AF Digitale

ciao

Citazione Originariamente scritto da mico
    Per questo non ho ancora dato conferma, ma secondo voi è possibile che qualche installatore top, qualche grande centro sky possa avere disponibile il decoder hd a breve?

pareri?
    Da quello che si è visto, i decoder sono ancora pochi. Escluderei che li distribuiscano ai centri sky, e quindi li spediscono solo agli abbonati che li richiedono.
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Sky HD: attivato nuovo canale

Notizia del 08.05 ore 15:25

E' stato attivato oggi un nuovo canale in alta definizione per quanto riguarda Sky.
    Ecco i dettagli:

Sky Sport HD Italia , su 11996.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4, SID:11020 PID:161/404-405.

Per il momento, mentre è visibile il canale Sky Italia HD Promo che trasmette in chiaro, non è in alcun modo visibile il canale Sport, dato che è criptato e le smartcard con l'abbonamento HD non sono ancora state attivate. Sul canale è presente però la guida programmi che annuncia:
    "Mercoledi' 17 Maggio a partire dalle 19:30 non perdere la Finale di Champions League Barcellona Vs Arsenal in diretta,senza interruzioni pubblicitarie,ma soprattutto in alta definizione"

Per vedere tali canali è comunque necessario il decoder HD di Sky oppure uno compatibile con il formato mpeg-4, un televisore che supporti il formato HD con l'uscita hdmi e l'abbonamento HD a Sky con la relativa smartcard.

fonte: D.S.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Scandaloso call center Sky

Ragazzi ho sottoscritto Sky hd il 20 aprile , ho abbonamento full sky e è la 2 volta che chiamo il call center sky per sapere quando avrò il decoder.
    E' la seconda volta che mi dicono non prima di 10 giorni quando leggo da altri di voi che lo avete già avuto e che molti lo stanno ricevendo.
    l'operatrice mi ha detto che mìnon le risultano consegne effettuate.
    ma Ca......o possibile che sky non sappia che ha già fatto consegne?
    é INDEGNO tutto ciò
    Luke

Citazione Originariamente scritto da luke467
    ... quando leggo da altri di voi che lo avete già avuto e che molti lo stanno ricevendo.
    ...

Non lo ha ricevuto ancora nessuno del forum! Solo una chiamata per un'installazione oggi alle 9.00 su contratto MySky ma ancora non si sa niente!

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Non lo ha ricevuto ancora nessuno del forum! Solo una chiamata per un'installazione oggi alle 9.00 su contratto MySky ma ancora non si sa niente!
    Comunque non consegnarne un bel po' in tempo per la finale di CL sarebbe davvero un clamoroso autogol........

Possessore di MySky e dunque obbligato all'intervento del tecnico...

Ho telefonato a Sky che mi ha confermato che il decoder è stato spedito ieri allo Sky Centre. La telefonata allo Sky Centre my ha confermato che il mio decoder è arrivato ieri ed è in loro possesso. Entro la giornata di oggi assegneranno il lavoro all'antennista.

Ho telefonato all'antennista che ancora non sapeva niente; in ogni caso mi ha detto che normalmente lo Sky Centre potrebbe avere lasciato il messaggio in ufficio (io l'ho chiamato al cellulare).

Il lavoro dovrebbe essere fatto, per questioni di impegni dello stesso antennista, non prima della prossima settimana. Proverò a capire se magari non posso portarmi a casa il decoder prima che lui venga a casa mia a fare l'intervento.

In ogni caso mi pare ormai chiaro e assodato che i decoder sono stati spediti e sono in viaggio verso le case degli utenti.

--PS
    Sono di Novara e ho ordinato il decoder nel giorno stesso in cui hanno aperto le prenotazioni ai possessori di MySky.

Non ci posso credere !!!

Mi ha chiamato Sky dicendo che per l'abbonamento HD è confermato e che il decoder lo spediscono per fine mese...

COSA ???

A parte il fatto che hanno confermato il 24 quando ho chiamato quindi lo do già per confermato....

L'ho ribaltato !!!

Pensate.

Grazie ai ns. post (e ringrazio tutti VOI) ho aggiornato IO l'operatore su quando e come me lo devono spedire, sono nel primo scaglione (fino al 02/05), e bla bla bla.

La sua risposta ???

"Effettivamente Lei ha ragione." Attenda quindi il corriere che in questa settimana consegneremo.

AAAAAARRRRRGGGGHHHHH.

Ma dove li vanno a pescare ???

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da Blu
    Possessore di MySky e dunque obbligato all'intervento del tecnico...
    Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??
    Cosi' possono incassare subito i 50 Euro di intervento

Questa mattina alle 9 ho chiamato sky (che avevo gia' chiamato ieri) ed ho ricevuto (gia' sapendo) le stesse risposte (il suo decoder e' stato spedito ieri, lo ricevera' massimo entro il 15 ma probabilmente prima).

Sintesi: pensavo di essere malato o, peggio, di avere la maturita' del classico bambino che aspetta ad andare a letto la sera del 24 dicembre perche' magari Gesu' Bambino sbaglia strada ed arriva prima......

Mi rendo conto che siamo in tanti fatti in questa maniera ed e' assolutamente rassicurante (...pensavo di essere completamente in flip mentale....)

Comunque, nonostante continui a ripetermi "Stai tranquillo, arriva, fra poco ce l'avrai".....continuo ad entrare nel forum in attesa di mangiarmi le orecchie per il primo che scrivera'

CE L'HO!!!!!

Buona attesa a tutti e.....continuiamo a rimanere cosi', significa che siamo "giovani" dentro
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Ragazzi,
    questi di sky sono pazzi
    possbile che uno non possa sapere quando avrà il decoder
    ripeto sono tra le prime prenotazioni (20 aprile) e mi pare assurdo che chi chiama il tecnico e paga lo riceva prima di chi ha prenotato per primo
    mah

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Speriamo che non sia questa la regola delle spedizioni.

Almeno io penso che gli SKY Center hanno il tracking delle spedizioni e quandi sanno in che momentano arrivano i decoder e iniziano a prendere gli appuntamenti con antennisti e clienti. Per quanto riguarda i clienti con skybox non si hanno notizie dei decoder in viaggio perchè non vengono rilasciate in alcun modo notizie del tracking delle spedizioni che saranno in gestione ai corrieri.

Attendiamo fiduciosi...

Ciauuu
    Alex

Citazione Originariamente scritto da Sesshomaru
    Ciao Raga,
    anche io ho sottoscritto skyhd tra i primi, chiamando ieri mi han detto che lo riceverò tra oggi e domani speriamo bene
    Benvenuto nel club.
    Di dove sei?
    Io di Avellino: qua ancora niente

Pagina 88 di 108 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •