|
|
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1608
Discussione: confermato sky HD italia ai mondiali!
-
08-05-2006, 12:59 #1201
Originariamente scritto da bahn
Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
Ma non si spiega quella di Plastictree!
Hey Plastic non è che hai qualche insospeso
...scherzo!
-
08-05-2006, 13:00 #1202
Originariamente scritto da PValium
Avendo aderito il 19 Aprile faccio parte dell'elenco degli utenti a cui verrà consegnato il decoder a partire da oggi (8 Maggio), i tempi effettivi dipendono da quanti altri clienti nella mia zona hanno aderito all'offerta in quel periodo. Più o meno quanto hanno detto a bahn.Ultima modifica di PValium; 08-05-2006 alle 13:03
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
08-05-2006, 13:07 #1203
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 63
Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
Ma non si spiega quella di Plastictree!
Hey Plastic non è che hai qualche insospeso
...scherzo!
Questo non significa nulla...pero' conoscendo come lavorano (...come NON lavorano...) mi sà che ho fatto bene...
-
08-05-2006, 13:09 #1204
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 38
Chiamato 199100450
Mi hanno confermato che per chi ha effettuato la prenotazione entro la fine di aprile, il decoder è stato spedito oggi (anche ai tecnici che devono effettuare l'installazione i decoder sono stati spediti oggi) e che entro il fine settimana dovrebbero essere consegnati. Per tutti gli altri le spedizioni partono il 15 Maggio
-
08-05-2006, 13:11 #1205
e non ditemi che uno non si deve
ma si deve fare un corso per essere assunti al call center di sky
-
08-05-2006, 13:14 #1206
Con i conti tutto a posto
. Io ho riportato quello che mi ha detto l'operatore, che mi aveva chiamato in risposta ad una mia vecchia e-mail di richiesta di infos sul servizio HD
.
Poco dopo mi e' venuto questo dubbio: se mi chiamano per darmi una risposta alla mia e-mail vuol dire che non hanno preso nota della mia sottoscrizione del 19 aprileAllora ho richiamato e ho chiesto se avevano nota della mia sottoscrizione: TUTTO A POSTO, l'operatore mi ha dato i dettagli (giorno e ora della mia chiamata) ma mi ha confermato il delay per la consegna
A questo punto penso che valga il solito vecchio discorso: il CALL CENTER di SKY fa casino e noi ci impazziamo dietro
Aspettiamo fiduciosi e rinfrancati dai precedenti post piu' costruttivi...
-
08-05-2006, 13:14 #1207
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Grosseto
- Messaggi
- 615
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.
-
08-05-2006, 13:17 #1208
Bannato
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 3
Allora dico la mia,
ho appena chiamato e mi hanno confermato che il mio decoder è partito oggi.
gli ho chiesto il tracking number e non lo ha potuto dire cmq ha controllato nel terminale ed ha visto che il mio decoder era tra quelli spediti questa mattina.
speriamo bene
ps. scusate il cambio nick ma sono stato purgato
-
08-05-2006, 13:17 #1209
Originariamente scritto da piovano
-
08-05-2006, 13:18 #1210
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 63
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.
Che fanno aprono scatola per scatola ed aggiornano i decoder ???. Uno per uno ?. Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiii....
Ma che ca**o dicono !!!.
-
08-05-2006, 13:20 #1211
Originariamente scritto da piovano
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
08-05-2006, 13:20 #1212
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Grosseto
- Messaggi
- 615
Originariamente scritto da exZiopera
.....o magari al call center sparano a caso!
-
08-05-2006, 13:20 #1213
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 38
Originariamente scritto da piovano
se no altro che il 15.....
-
08-05-2006, 13:25 #1214
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 348
Anche per me tutto OK ordine confermato e decoder partito speriamo che quanto prima non vedol'ora di provare se funge il dtrovision
-
08-05-2006, 13:25 #1215
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 220
Operatore uno
"Consegne cominciate da oggi. Chi ha il MySky entro sette giorni riceverà la chiamata dal tecnico"
Operatore due
"Consegne differite. Entro fine mese riceverete il decoder. Data non precisabile"
Operatore tre
"Consegne a partire da oggi. Chi ha il MySky potrebbe ricevere la chiamata oggi stesso"
Operatore quattro
"Consegne in ritardo. Circolare interna comunica che partiranno dal 15 del mese"
Allegria.....