Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 108 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1608
  1. #1201
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Citazione Originariamente scritto da bahn
    Ciao.

    Ho chiamato anche io. Io invece ci sono

    Mi ha detto il personaggio dell'199100450 che la richiesta di spedizione del mio decoder è già stata inoltrata al loro magazzino.
    La consegna prevista è entro dopodomani (10/05).

    Ho chiesto conferma delle date:
    - chi ha richiesto il servizio entro il 30/04 riceverà il decoder con il primo scaglione di spedizioni (da oggi).
    chi lo ha richiesto dal 1° maggio lo riceverà dal secondo, previsto per il 15/05.

    bahn



    Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
    Ma non si spiega quella di Plastictree!
    Hey Plastic non è che hai qualche insospeso

    ...scherzo!

  2. #1202
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da PValium
    ... vediamo nel mio caso che s'inventano.
    Allora... ipse dixit :
    Avendo aderito il 19 Aprile faccio parte dell'elenco degli utenti a cui verrà consegnato il decoder a partire da oggi (8 Maggio), i tempi effettivi dipendono da quanti altri clienti nella mia zona hanno aderito all'offerta in quel periodo. Più o meno quanto hanno detto a bahn.
    Ultima modifica di PValium; 08-05-2006 alle 13:03
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

  3. #1203
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    63
    Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
    Ma non si spiega quella di Plastictree!
    Hey Plastic non è che hai qualche insospeso

    ...scherzo!
    Io ricordo che quando ho aderito all'offerta mi sono sincerato con la signorina per 2-3 volte che avesse inserito il nominativo...: "...è sicura ?..." "...è tutto a posto ?..." "...posso stare tranquillo ?..."

    Questo non significa nulla...pero' conoscendo come lavorano (...come NON lavorano...) mi sà che ho fatto bene...

  4. #1204
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38
    Chiamato 199100450

    Mi hanno confermato che per chi ha effettuato la prenotazione entro la fine di aprile, il decoder è stato spedito oggi (anche ai tecnici che devono effettuare l'installazione i decoder sono stati spediti oggi) e che entro il fine settimana dovrebbero essere consegnati. Per tutti gli altri le spedizioni partono il 15 Maggio

  5. #1205
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    e non ditemi che uno non si deve

    ma si deve fare un corso per essere assunti al call center di sky

  6. #1206
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746
    Con i conti tutto a posto . Io ho riportato quello che mi ha detto l'operatore, che mi aveva chiamato in risposta ad una mia vecchia e-mail di richiesta di infos sul servizio HD .
    Poco dopo mi e' venuto questo dubbio: se mi chiamano per darmi una risposta alla mia e-mail vuol dire che non hanno preso nota della mia sottoscrizione del 19 aprile Allora ho richiamato e ho chiesto se avevano nota della mia sottoscrizione: TUTTO A POSTO, l'operatore mi ha dato i dettagli (giorno e ora della mia chiamata) ma mi ha confermato il delay per la consegna
    A questo punto penso che valga il solito vecchio discorso: il CALL CENTER di SKY fa casino e noi ci impazziamo dietro
    Aspettiamo fiduciosi e rinfrancati dai precedenti post piu' costruttivi...

  7. #1207
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    615
    aderito il 19 alle 8.30
    full+multivion
    la prenotazione è confermata
    spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
    fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
    ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
    non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
    ...questo mi è stato detto.

  8. #1208
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    3
    Allora dico la mia,

    ho appena chiamato e mi hanno confermato che il mio decoder è partito oggi.
    gli ho chiesto il tracking number e non lo ha potuto dire cmq ha controllato nel terminale ed ha visto che il mio decoder era tra quelli spediti questa mattina.

    speriamo bene

    ps. scusate il cambio nick ma sono stato purgato

  9. #1209
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente scritto da piovano
    aderito il 19 alle 8.30
    full+multivion
    la prenotazione è confermata
    spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
    fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
    ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
    non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
    ...questo mi è stato detto.
    Senza contare i bug che scopriremo noi, pionieri dell'HD. Mi sa che ci useranno come cavie: dovrebbero darci dei soldi come tester

  10. #1210
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    63
    aderito il 19 alle 8.30
    full+multivion
    la prenotazione è confermata
    spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
    fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
    ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
    non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
    ...questo mi è stato detto.
    Questa è forte !!!. Sono mitici !!!.

    Che fanno aprono scatola per scatola ed aggiornano i decoder ???. Uno per uno ?. Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiii....

    Ma che ca**o dicono !!!.

  11. #1211
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da piovano
    ...non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug...
    Non bastava un upgrade da remoto?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

  12. #1212
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente scritto da exZiopera
    Allora dico la mia,

    ho appena chiamato e mi hanno confermato che il mio decoder è partito oggi.
    sarebbe interessante sapere tipo di abbonamento data(ora?) di adesione per sapere se hanno un filo logico per le spedizioni oppure no,
    .....o magari al call center sparano a caso!

  13. #1213
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da piovano
    aderito il 19 alle 8.30
    full+multivion
    la prenotazione è confermata
    spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
    fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
    ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
    non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
    ...questo mi è stato detto.
    Personalmente non credo che si mettano ad aggiornare uno ad uno ogni decoder.....
    se no altro che il 15.....

  14. #1214
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    348
    Anche per me tutto OK ordine confermato e decoder partito speriamo che quanto prima non vedol'ora di provare se funge il dtrovision

  15. #1215
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220

    Operatore uno

    "Consegne cominciate da oggi. Chi ha il MySky entro sette giorni riceverà la chiamata dal tecnico"

    Operatore due

    "Consegne differite. Entro fine mese riceverete il decoder. Data non precisabile"

    Operatore tre

    "Consegne a partire da oggi. Chi ha il MySky potrebbe ricevere la chiamata oggi stesso"

    Operatore quattro

    "Consegne in ritardo. Circolare interna comunica che partiranno dal 15 del mese"


    Allegria.....


Pagina 81 di 108 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •