Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1608

come sono i loghi dei canali HD?

Io ho il timore che 90 minuti di sovrimpressione del risultato delle partite sui plasma non sarà il massimo, specie per i Pioneer come il mio.
    Speriamo che Sky ci abbia pensato.

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    A Bologna sono arrivati 15 Decoder HD (in totale, ai tecnici che devono fare l'installazione).
    Ma non possono ancora consegnarli perche non hanno ancora la procedura definitiva.
    Io oggi provo ad andarmelo a prendere. Poi vi so dire....
    ========================================

AAAAHHHHH !!!! NNOOOOOOO !!!!! Come fai ad avere la news per Bologna ????? Dove vai e prenderlo ??????

Thank in advance !!!!

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

ma scusa, con i canali SD non avresti lo stesso problema?

Allora, finalmente una persona della lista riceve il decoder lo connette e.....la discussione divaga in una serie di FORZA VIOLA! o 625p=525p...
    quasi non ci credo!

Riassumento, tra l'altro, in tutta la lista c'e' UN solo decoder in funzione, giusto ?

mb

OT
    Mi spiegate per favore brevemente se nel canale cinema HD passeranno solo film registrati in alta definizione?
    FINE OT
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Direi che sia il caso di aprire un nuovo thread per parlare del decoder HD di sky.
    Qui ormai siamo alla sagra degli OT

Paolo
    Io seguirei il consiglio di Paolo UD ed aprirei il thread dedicato al decoder Sky HD. Che ne dite???

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ci fai sapere quali collegamenti ha oltre l'hdmi? Quante scart?
    Ciao e grazie
    ma avevo già postato le caratteristiche ed il setup iniziale in pdf....

Decoder SkyHD - Pace

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Io seguirei il consiglio di Paolo UD ed aprirei il thread dedicato al decoder Sky HD. Che ne dite???
    Per correttezza lo dovrebbe aprire Noah

è l'unico in Italia che al momento GODE.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ma scusa, con i canali SD non avresti lo stesso problema?
    i canali SD li guardo su un CRT, il plasma sarà 'dedicato' solo al decoder hd (ho mysky). Però la preoccupazione è tanta, il Pioneer (435) è suscettibile al burn-in e bastano pochi minuti di Xbox360 per lasciare impressi tachimetri e sovrascritte varie. Ovviamente vanno via con un po' di neve, ma temo comunque i 90 minuti filati di una partita.

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Per correttezza lo dovrebbe aprire Noah
    In effetti, ma evidentemente è troppo preso e qualcuno lo ha preceduto
    Del decoder parlatene qua, ma mi raccomando di evitare gli OT, altrimenti
    Paolo

Liguria - MySky

Ore 11:30 mi chiama il tecnico, appuntamento per giovedì 8:30.
    Ore 15:30 mi chiama lo Sky Center tutto rimandato perchè non hanno le procedure.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Questa é bellissima, anzi: bruttissima... State a sentire, alzate le antenne che magari serve anche a voi...

Ricordate che poco più sopra avevo saputo della presenza del mio decoder presso lo Sky Service e che sarebbe stato consegnato all'antennista a breve? Ebbene, dieci minuti fa ricevo la telefonata dall'antennista che mi dice che lo Sky Service l'ha chiamato dicendogli che "chi ha il MySky non può ricevere lo Sky HD. La comunicazione giunge dal rappresentante di zona. Quindi non le installo più niente. Mi spiace e arrivederci".

Dopo un attimo di sconcerto e di incazzatura per l'ovvissimo tentativo di farmi fesso, ho preso la cornetta e telefonato al Call Center di Sky, scoprendo che il mio ordine di lavoro era stato sospeso ieri alle 12,35, più o meno un'ora dopo che lo Sky Service aveva ricevuto il mio decoder. La motivazione? Semplice, avevo rifiutato l'appuntamento con l'antennista. Inutile dirvi, perchè lo sapete tutti, che io l'antennista l'ho sentito solo oggi e che tutto ho fatto tranne che rifiutare l'appuntamento...

A quel punto mi sono letteralmente infuriato anche perché avevo subito questo stesso giochino dallo stesso Sky Service in occasione del lancio del MySky. Allora i signori in questione avevano (per loro esplicita ammissione) destinato tutti i PVR ad una zona della provincia di Novara, dove abito, per questioni di comodità. E senza tenere conto dell'ordine di prenotazione.

In questo caso il motivo il motivo è ovviamente diverso (probabilmente hanno deciso di dare il mio decoder a qualche cliente loro amico), ma l'effetto è lo stesso. Sono stato letteralmente derubato del mio diritto di avere il decoder nei tempi previsti.

Dopo avere detto la mia opinione, condita con qualche aggettivo non urbano, ai tizi dello Sky Service minacciando segnalazioni a Sky (risposta "faccia quello che le pare,tanto non ci dicono niente") ho chiesto a Sky di essere destinato ad un altro Sky Service rassegnandomi a non avere il decoder nei tempi previsti.

A Sky ho fatto comunque sapere di essere letteralmente scandalizzato dal fatto che mantengano in essere rapporti commerciali con realtà di questo tipo e che dopo la mia segnalazione della volta precente per il caso MySky questo Sky Service non sia neppure fatto venire il dubbio sull'opportunità di tulurpinare per la seconda volta un cliente in questo modo.

Passi che a Sky sia capitato di avere un partner così scandalosamente irrispettoso dei rapporti con la gente che è costretto ad affidarsi a lui, ma che Sky non faccia nulla di effettivo per liberarsi di queste "pecore nere" mi pare ancora più scandaloso.

Addirittura inconcepibile che siano solo e unicamente i clienti finali a subire le conseguenze di tutta questo misto di approssimazione, furberia italica, disonestà e procedure prive di costrutto...

salve a tutti mi hanno appena consegnato il decoder hd che ho collegato al mio aquos lc37gd1ea tramite cavo hdmi-dvi. Collegandomi al canale in HD di SKY la tv mi dice che il segnale è

580p

ma non dovrebbe essere 720p? è un problema mio o del segnale inviato da sky?

grazie

coda: appena puoi postaci le tue impressioni e dicci se anche tu hai mysky
    anzi vieni su questo 3d:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...595#post541595

Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •