Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 108 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1608

A me l'attuale dec mi era stato consegnato da Bartolini...

Certo che siamo forti! tutti qui in trepida attesa per il nuovo decoder
    Ma si vedrà davvero così meglio? io lo spero proprio, perchè 7 euro in più ai già tanti 55, sono davvero molti da dover sganciare ogni mese
    Comunque, almeno a me piace sperimentare ed avere finalmente l'occasione di sfruttare il pannello lcd per le sue qualità, perchè fino ad oggi, diciamolo, si vede meglio su il sony trinitron 32" di mio padre.
    ed ora tutti in HD e finalmente farò invidia a mio padre che mi prendeva in giro per aver preso l'lcd

p.s. il primo a cui arriva il decoder faccia un fischio!!! voglio vedere la finale di CL in HD!!!!!!!!

Decoder Arrivato!!!!!!!!

M'e' stato consegnato stamattina il decoder!
    Oggi vi dico le prime impressioni!!!

va beh dai, era uno schezino...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

... anche perchè avresti dovuto UPPARE subito la copia della bolla di consegna
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    M'e' stato consegnato stamattina il decoder!
    Oggi vi dico le prime impressioni!!!

va beh dai, era uno schezino...
    Leggendo il tuo post ti ho insultato due volte Prima ho pensato, cavolo sto beeeeeep ha gia il decoder...

E poi... ma vaffanzum...

io dico che ogi non arriva a nessuno di noi

nell'attesa per allentare la tensione che visibilmente si taglia con un coltello... mi sapreste dire se attraverso l'uscita hdmi con qualche stratagemma c'e' la possibilita' di registrare in digitale in hd? che ne so magari con un pc portatile che abbia un ingresso dvi o vga?

oggi nn arriva a nessuno!!!
    SDA consegna il mattino e il pome fino alle 4...mi sa che oggi sono partite le consegne da Sky verso il corriere...nei prox giorni dal corriere arriveranno a noi...(spero di sbagliarmi,eheheh )
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Consegna spostata al 15 maggio?

Mi ha appena chiamato uno del call center di SKY dicendomi che le consegne dei primi decoder inizieranno il 15 maggio anziche' oggi...

Qualcuno puo' chiamare per avere conferma della triste notizia?

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    oggi nn arriva a nessuno!!!
    SDA consegna il mattino e il pome fino alle 4...mi sa che oggi sono partite le consegne da Sky verso il corriere...nei prox giorni dal corriere arriveranno a noi...(spero di sbagliarmi,eheheh )
    In realtà non dovrebbe essere così, i decoder sono già stati messi a disposizione per tempo, da oggi dovrebbero essere resi disponibili al corriere stesso nominativi e documentazione di spedizione per raggiungere i destinatari. E' comunque improbabile che oggi arrivi il decoder a qualcuno.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Mi ha appena chiamato uno del call center di SKY dicendomi che le consegne dei primi decoder inizieranno il 15 maggio anziche' oggi...

Qualcuno puo' chiamare per avere conferma della triste notizia?

IDEM, anche io sono stato contattato da SKY, che mi ha detto che tutte le consegne sono state posticipate al 15

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    IDEM, anche io sono stato contattato da SKY, che mi ha detto che tutte le consegne sono state posticipate al 15
    Ma vi hanno telefonato o avete chiamato voi?

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Per favore dite che pacchetto avete. Non vorrei che le consegne sono posticipate, a causa dei pochi decoder, solo achi non avesse il pacchetto sport per la champions.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Per favore dite che pacchetto avete. Non vorrei che le consegne sono posticipate, a causa dei pochi decoder, solo achi non avesse il pacchetto sport per la champions.
    Magari dite anche quando avete prenotato il pacchetto hd.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + CACCIA E PESCA + MY SKY

Non Credo che guardino ai pacchetti che abbiamo, se no credo che dovrei essere uno dei primi a riceverlo.....

Ho prenotato l'HD il primo giorno che era possibile farlo anche agli utenti mysky e per di più il mio ordine di lavorazione è gia stato assegnato al tecnico che ho chiamato e che ad oggi non ha nessuna notizia da SKY su quando gli veranno mandati i Decoder

Pagina 79 di 108 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •