Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 108 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1608

E chi più ne ha più ne metta (diceva il saggio)
    Io mi sono abbonato il 19/04/06 alle 10.30

Citazione Originariamente scritto da piovano
    sarebbe interessante sapere tipo di abbonamento data(ora?) di adesione per sapere se hanno un filo logico per le spedizioni oppure no,
    .....o magari al call center sparano a caso!
    Beh io ho un sport + calcio, ho aderito a skyhd il primo giorno utile mi pare 19aprile.

POESIA: LO SKY DEPRESSURE

... E fu così che da quell'azzurro SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION iniziò a piovere una merea di c****te atte a depistare noi utenti in preda ad un traballante equilibrio
    psicologico, camminando avanti e indietro per la sottile linea che ci porta al manicomio o alla inquietante verità di pensare di essere stati presi ancora una volta in giro.

E ripetutamente confidiamo in una mano dallo SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION che immancabilmente si beffa delle nostre attese e dei milioni di euro in telefonate che gli lasciamo......

Addio ......... partita di Champions
    Addio ......... cordialità con i famigliari e con gli amici
    Addio ......... relazioni sociali ed interesse nella cosa

Ma porca di quella ...... !!!!

MUOVETEVI !!!!

... piaciuta la poesia ???

Su col morale dai, ... kiù decòde pé tutti !!!!

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

su mediaworld magazinerdi maggio, c'e' scritto che Sky ha deciso di privilegiare i locali pubblici, che saranno i primi a ricevere i decoder e la visit del tecnico per l'installazione, ... dicono che in aprile ha cominciato a consegnare ai bar i primi decoder HD!!!!?? Qualcuno ne sa qualcosa?

Parlano anche di un'offerta in HD che probabilmente partira' con tre canali per poi arrivare ad una decina durante la stagione invernale.

molto carina la poesia. bravo

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    molto carina la poesia. bravo
    con quel nick, ci aspettiamo una SONATINA !!!

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Ma possibile che nel software di gestione non è prevista una specie di messaggistica a video per gli operatori del call center? Le circolari ancora per via cartacea vengono consegnate? Gli operatori lavorano per sentito dire?
    E CHE C***O!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    con quel nick, ci aspettiamo una SONATINA !!!

Infatti suono
    www.towers-music.it

scusate la pubblicità e l'Off Topic

La mia richiesta risulta inserita il 24-04 alle ore 11,00
    Non sa nulla di ritardi, mi ha detto che le spedizioni partono da oggi ma che i dati degli inserimenti a video per la spedizioni li hanno solo per coloro che hanno chiesto l'intervento del tecnico...
    Comunque mi ha detto che hanno il mio cellulare e che mi avviseranno per consegnarlo

Gli unici che ne escono "vincitori" dalla Vostra smania di avere questo benedetto decoder HD sono i Vostri providers telefonici, che con tutte le telefonate al call center Sky 199, hanno guadagnato un sacco di soldi...!
    Complimenti a loro

Ragazzi roba da matti
    io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
    Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme

Citazione Originariamente scritto da luke467
    Benvenuti nel mondo Sky

Allora racconto la mia....

Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile che mi dice quanto segue:

I decoder sono in consegna da oggi, alcune consegne sono già state evase, i magazzini da dove partono i decoder si trovano a Milano e a Roma, il corriere non ti avverte telefonicamente del suo arrivo e se non ti trova a casa lascia un cedolino con il prossimo appuntamento, il mio risulta spedito al corriere ma non risulta in consegna

Ho il pacchetto Full e mi sono prenotato il 19 Aprile alle 09.00

Saluti

Draven

Citazione Originariamente scritto da luke467
    Ragazzi roba da matti
    io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
    Certo che c'è una bella confusione. Come ho già scritto, solo due giorni fa sabato ore 19,00 ca. ho ricevuto in risposta ad un mio sollecito che tutto procedeva secondo quanto previsto, spedizione dal 8 maggio sicuramente in tempo utile per la finale di CL.
    Mah!!!!!

Ragazzi ma è folle sta cosa....
    Ho chiamato alle 16 pure io ed a me ripeto hanno detto:

CONSEGNA DA FINE MAGGIO RINVIATA PER MOTIVI DI DISPONIBILITA'
    ASSURDO

Pagina 82 di 108 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •