Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 108 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1608

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici
    Visto che non è ancora registrato... quasi quasi me lo registro e li frego ... dopo potrei rivenderglielo ... o mi faccio dare l'abbonamento gratis a vita...

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ragazzi, io credo che stiate facendo un po' di confusione: è vero che le uscite component sono perfettamente in grado di veicolare segnali HD, ma di fatto anche i lettori BD e HD-DVD faranno uscire dal component solo segnali SD, lo stesso vale per le uscite component dei decoder HD.
    (
    Mi spiace ma non sei molto aggiornato. Sony ha annunciato che i suoi titoli blu-ray non avranno nessuna limitazione sull'uscita component per la quale passerà l'hd alla stessa risoluzione che sull'uscita hdmi.
    Di seguito quasi tutte le major si sono allineate a questa scelta.

Se vai sul sito di Sky Hd England si dice che, almeno per i decoder venduti inizialmente, le uscite component saranno abilitate al segnale hd.

Tutte queste scelte sono state effettuate per non creare malcontento (e perdere clienti) tra i moltissimi che hanno fatto negli anni scorsi un grosso investimento per un tv o proiettore hd quando l'unica connessione prevista era quella component.

Solo Sky Italia pare sia bendata gli occhi e, almeno per quanto mi riguarda, se non cambia idea molto velocemente, ha perso un cliente da 55€ al mese (magari anche 62 se mi concedessero l'hd).

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Visto che non è ancora registrato... quasi quasi me lo registro e li frego ... dopo potrei rivenderglielo ... o mi faccio dare l'abbonamento gratis a vita...
    Più facilmente ti fanno causa e ti constringono a ridarglielo facendoti pure pagare le spese processuali....

Noi utenti italiani siamo sempre speciali...l'ordine mondiale delle tecnologia e delle ca""ate tecnologiche è giapponesi-americani-europei-italiani

A me l'addetto sky ha detto che sull'uscita digitale del decoder usciranno solo i nuovi canali hd mentre gli altri si vedranno solo via scart @_@

spero si sbagli dato che io vorrei anche il nuovo decoder per collegarlo al mio monitor che non ha scart...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?

gefen 4:2 (due uscite, una per vpr una per tv lcd)

piena compatibilità con tutte le risoluzioni fino a 1080p 50 o 60 hz e hdcp
    considerate che ci sono ottimi cavi compresi nel prezzo del gefen,
    la costruzione è allo stato dell'arte l'uscita audio digitale se l'utilizzatore dovesse avere la dvi.

....e lo street price è mooolto piu basso del listino....vedi la baia (lenexpo)...proposta d'acquisto....e non dico altro se non in mp

mi ha appena chiamato un operatore sky (mi sono abbonato al pacchetto HD stamattina) per farmi 3 domande:
    1) come ero venuto a conoscenza dell'offerta
    2) se sapevo i dettagli e i costi
    3) voleva assicurarsi che il mio tv fosse marchiato del logo HD Ready
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

abbonamento sottoscritto, aggiungo però, che l'inesperienzia degli operatori del call center traspare evidente.
    A me è stato detto che la Smart Card verrà sostituita - l'ho chiesto due volte per sicurezza - e che al ricevimento del decoder dovrò farmi abilitare dal numero verde!!!!!!
    Mi sembra finora di essere l'unico a cui è stata data questa risposta!
    ciao
    Max

Mi hanno confermato che il sito Internet sarà operativo da domani
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

La mia lettera a Sky su hd e component

http://www.avmagazine.it/forum/showt...984#post523984

da altro forum:

Sky Hd

Praticamente avete tutte le risposte alle domande sin qui formulate

e questo è il link di presentazione dell'HD

ciao
    Max
    Ultima modifica di Max23; 19-04-2006 alle 22:11
    Il mio Impianto

[QUOTE=Max23]e che al ricevimento del decoder dovrò farmi abilitare dal numero verde!!!!!!
    Mi sembra finora di essere l'unico a cui è stata data questa risposta!
    ciao
    Max

Ora ricordo.. visto che stamattina quando ho chiamato per aderire a skyHD mi ero appena alzato.. l'operatrice ha parlato anche a me di questa cosa.. ovvero che quando mi arriverà a casa il decoder dopo l'8 maggio dovrò chiamare per fare l'abilitazione.. che significa???

Citazione Originariamente scritto da Max23

Ecco finalmente l'ufficialità!(carta canta!)

peccato per il component,credo che sia un problema di diritti e pirateria, altrimenti si stanno dando la zappa sul piede!

Per notizia ho anche aggiornato il mio post con il link di presentazione dell'HD
    ciao
    Max
    Il mio Impianto

Sul sito di SKY e' apparso un link alla sezione dedicata all'HD: c'e' anche una foto (piccola e poco dettagliata) del decoder: sembra un PACE ma non c'e' una foto del retro e quindi non si puo' sapere che collegamenti offre...

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Sul sito di SKY e' apparso un link alla sezione dedicata all'HD: c'e' anche una foto (piccola e poco dettagliata) del decoder: sembra un PACE ma non c'e' una foto del retro e quindi non si puo' sapere che collegamenti offre...

se guardi un pò più in alto nel topic trovi anche il retro......

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Mi hanno silurato perche sono un abbonato MySky!!!11
    Domani preparo la disdetta!
    Anche se fai ora la disdetta l'abbonamento te lo fanno pagare sino al termine del contratto (praticamente se ti scade fra 10 mesi ti paghi cmq 10 mesi, che tu decida di usare la tua scheda per vedere sky o per passartela fra le dita dei piedi a loro non cambia nulla ).

Ci ho pensato anche io, ma la sfiga vuole che il mio abbonamento mysky-fo è attivo da febbraio.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 53 di 108 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •