Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 406 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 6082

Citazione Originariamente scritto da trislot
    parlando di connessioni, insieme al decoder viene fornito in dotazione anche il cavo HDMI per il collegamento al tv ?
    si...presa hdmi, scart e filo del telefono

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    [
    Domanda:
    I decoder (pochi) arrivati, sono il modello PACE???
    si...a me è un pace.

...ehm....scusate...un'altra domandina:

l'unico canale HD che si vede è a 1080i? E' possibile scalarlo?

Abbiamo capito che i canali standard vanno a 625p ma quelli HD? E poi se sono interlacciati quale deinterlacciatore si occupa del segnale progressivo? E' questo deselezionabile per uscire i 625i?
    si ....è a 1080i.
    ehm....perdona l'ignoranza....non sono un grande esperto....vuoi sapere se puoi vedere il promo a 625p?

Citazione Originariamente scritto da Noah
    si ....è a 1080i.
    ehm....perdona l'ignoranza....non sono un grande esperto....vuoi sapere se puoi vedere il promo a 625p?
    Voglio sapere se il canale a 1080i si possa vedere a 720i o 720p ma anche 576/625i oppure 576/625p.

Inoltre, hai detto che i canali standard si vedono a 625p, quindi progressive, ma si possono lasciare interlacciate?
    Sono tornato bambino.

[...] ma mi ha colpito in particolar modo il primo piano di un fiore [...]
    Romanticone....

Una domanda seria. Io, come molti altri, ho un problema con i rossi intensi, che, con l'attuale decoder Sky, mi appaiono come seghettati sui contorni. Se anche tu soffrivi di questo problema, hai per caso notato se si presenta ancora? Grazie. Ah, un'altra cosa, ci sono miglioramenti nella velocità del cambio canale?

Voglio sapere se il canale a 1080i si possa vedere a 720i o 720p ma anche 576/625i oppure 576/625p.

Inoltre, hai detto che i canali standard si vedono a 625p, quindi progressive, ma si possono lasciare interlacciate?
    penso di aver capito cosa intendi....spero....e stasera farò un pò di prove, anche se stento a capire i motivi che ti spingono a sapere queste cose.
    A stasera amico
    noah

http://digilander.libero.it/kian75/S...efinizione.pdf
    c'è tutto scitto qui
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Romanticone....

Una domanda seria. Io, come molti altri, ho un problema con i rossi intensi, che, con l'attuale decoder Sky, mi appaiono come seghettati sui contorni. Se anche tu soffrivi di questo problema, hai per caso notato se si presenta ancora? Grazie. Ah, un'altra cosa, ci sono miglioramenti nella velocità del cambio canale?
    sul rosso anche io avevo quel problema, ma con un buon rodaggio del pio, il problema è risolto e ti assicuro che il rosso in HD è favoloso
    Il cambio canale....non ci ho prestato attenzione in maniera particolare, ma mi sembrava veloce.
    ESCO.....CI SENTIAMO QUI STASERA OK?
    Noah

penso di aver capito cosa intendi....spero....e stasera farò un pò di prove, anche se stento a capire i motivi che ti spingono a sapere queste cose.
    I motivi sono diversi.

Primo, per capire se il decoder ha onboard un processore video che fa da scaler e da deinterlacer. Poi per capire se questo si può "saltare", in quanto per chi avesse uno scaler e un deinterlacciatore migliore (esterno) potrebbe avvalersi dell'uso di quest'ultimo. Infine c'è da considerare che molti di noi hanno vpr/display non a 1080 ma 720/768 linee di matrice, che non si distinguono per avere buoni scaler e buoni deinterlacciatori, allora mi chiedo: a quale elettronica faremo il compito di tali operazioni? Per decidere, visto che sappiamo che i vpr e altri lo fanno gia ma in maniera non eccelsa, dobbiamo sapere se lo fa anche il decoder, e con quali processori video.

Spero di essere stato chiaro.
    Sono tornato bambino.

Nemo30 i tuoi dubbi sono anche i miei.
    ho televisore hd 1024x 768 come molti qui credo e sarebbe interssante capire se il decoder sky in orine a 1080i scala a 720 p.
    speriamo che il risultato sia decente per un hd.
    ps ho prenotato il 20 aprile ma oggi mi hanno detto devo attendere forse anche 10 gg
    ciao

I motivi sono diversi.

Primo, per capire se il decoder ha onboard un processore video che fa da scaler e da deinterlacer.
    Nemo, la soluzione probabilmente migliore è collegare utilizzare la 1080i per i canali HD veicolati dalla HDMI e la beneamata SCART per i canali SD.

in questo modo, avendo un segnal interlacciato 1080 il downscaling ed il deinterlacciamento lo facciamo fare ad un processore esterno; stessa cosa per l'SD che con segnale 576i, va in pasto al processore per l'uscaling ed il deinterlacciamento.

dalle prove che ho fatto con lo HUMAX, scaler e deinterlacciatore on board non sono proprio allo stato dell'arte. ho ragione di credere che anche quelli che montano questi nuovi decoder non ci regaleranno grandi soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da papazli
    In effetti una parte delle risposte qui ci sono:

4. Una volta nella sezione ALTA DEFINIZIONE, tramite i tasti FRECCIA DESTRA/SINISTRA è possibile modificare
    la voce ORIGINALE a favore delle seguenti impostazioni: 576i, 576p, 720p e 1080i. In caso di Televisore
    con connessione DVI e scarsa qualità delle immagini selezionare sempre 1080i.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    dalle prove che ho fatto con lo HUMAX, scaler e deinterlacciatore on board non sono proprio allo stato dell'arte. ho ragione di credere che anche quelli che montano questi nuovi decoder non ci regaleranno grandi soddisfazioni
    Stazza, il problema è proprio che il panny difetta un pò sotto questo aspetto.
    Sono tornato bambino.

il rimedio esiste. non mi insultare ma uno scaler di ultima generazione....fa miracoli

Noah, Rush, avrei una domanda anch'io. Premesso che ormai è chiaro che lasciando il segnale in uscita dal decoder HD su "auto" dalla hdmi passa il segnale originario del software utilizzato, avete notato qualche miglioramento anche nella qualità dei canali SD, che nel "vecchio" skybox SD collegato in RGB si vedono maluccio?

Pagina 2 di 406 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •