Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: Pioneer BDP-LX58/LX-88

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    .. Certamente me lo dovrà garantire senza l'attivazione di nulla perché il tutto dovrà avvenire senza farmi rinunciare alla modalità THX cinema del mio Panasonic... [CUT]
    Bè in questo caso non sfrutterai mai la sorgente, ma esclusivamente il processore del TV, per forza che ti sembrano tutti uguali,svolgono un ruolo completamente passivo lasciando l'elaborazione del segnale alla TV.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Perdonami ma è quello che scrivo da 5 pagine e noto che nella sostanza condividi ciò che ho sempre affermato... Non ho mai avuto la presunzione di esprimere opinioni di confronto tra questo lettore e/o altri con l'intervento del processore video e/o altre regolazioni...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    1) impostazione del display
    2) HDMI
    [CUT]
    16.9 full o normale non influisce serve solo se guardi programmi 4/3 in relazione alle bande nere laterali. Per la risoluzione imposta 1080 p 24 p che è il formato di base per la registrazione dei film.
    HDMI Spazio colore io ho sempre impostato YCbCr422 mi sembra che le immagini siano più naturali.
    HDMI deep color ho impostato 36 bit e non ho notato differenze rispetto a spento o 30 bit.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Bè in questo caso non sfrutterai mai la sorgente, ma esclusivamente il processore del TV, per forza che ti sembrano tutti uguali,svolgono un ruolo completamente passivo lasciando l'elaborazione del segnale alla TV.
    Non sono un esperto eh quindi chiedo più per informazione, ma non può essere un limite del televisore che non fa vedere le differenze?? tipo certe catene audio che fanno le stesse cose??? chiedo eh? non so na M...a io
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Certo, può essere, ma ti assicuro che non è il caso del mio TV...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Certo, può essere, ma ti assicuro che non è il caso del mio TV...
    Come hai detto te io mi fermo qui X che non conosco il tuo TV ma potrei anche dubitare del tuo "non è il caso del mio TV" come vedi è difficile stare dall'altra parte ihihih scherzo eh
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E no, non puoi dubitare delle regolazioni del mio TV perché io non ho dubitato di quelle del Pioneer...

Ahahah vero Roberto scusami
    Vedo che sei di Cremona, peccato se no ti avrei invitato per ma pizza e 4 chiacchiere sui vari lettori comunque se non hai problemi sei sempre invitato eh
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Di dove sei?

Prov di Pd, in alto a dx si dovrebbe leggere ihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    16.9 full o normale non influisce serve solo se guardi programmi 4/3 in relazione alle bande nere laterali. Per la risoluzione imposta 1080 p 24 p che è il formato di base per la registrazione dei film.
    HDMI Spazio colore io ho sempre impostato YCbCr422 mi sembra che le immagini siano più naturali.
    HDMI deep color ho impostato 36 bit e non ho not..........[CUT]
    grazie otto!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del bdp lx58 dopo aver letto un paio di recensioni positive su questo prodotto. Ho visto però che su alcuni forum stranieri qualcuno si è lamentato di qualche malfunzionamento o qualche bug della macchina in alcuni casi.
    Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamento del lettore o problemi di altro tipo? Grazie!

Ascoltato dal vivo ieri da Giigil in sala cinema da riferimento per spazialità e dettaglio.. e il pioneer ne è degno responsabile assieme al pre anthem con il quale crea un dialogo digitale perfetto
    tutto ok ? No il software di gestione menu non mi piace troppo, non è una macchina per giocare, si inserisce il disco e si gode... qualche problema di aggancio sull hdmi, sembra si risolva inserendo il disco dopo che dia stato agganciato hdmi dal vpr
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da preppy76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del bdp lx58 dopo aver letto un paio di recensioni positive su questo prodotto. Ho visto però che su alcuni forum stranieri qualcuno si è lamentato di qualche malfunzionamento o qualche bug della macchina in alcuni casi.
    Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamen..........[CUT]

ho un LX58 da un paio di mesi, mai avuto nessun problema con cd audio e bluray per i film
    soddisfattissimo!
    ogni tanto controllo se è uscito qualche firmware più recente e stop ... per il resto tutto ok!

p.s. Mercoledì mi arriva il bluray di American Sniper, non vedo l'ora!!!!
    Ultima modifica di anbotta; 10-05-2015 alle 19:03
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da preppy76 Visualizza messaggio
    Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamen..........[CUT]
    Io ho lx88 e devo dire che è solo delicato tra il MIO vpr e lettore, ha i suoi passaggi fissi, se li salti devi avere pazienza, se hai bisogno di stabilita come software vai su oppo, se vuoi qualità audio e video vai con il Pio...a te la scelta...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •