Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 150

Discussione: Pioneer BDP-LX58/LX-88

Ma davvero sull lx58 tramite il tasto info non è possibile
    Vedere traccia audio,tempo residuo ecc ecc??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Primo tasto in alto a dx
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ma davvero sull lx58 tramite il tasto info non è possibile
    Vedere traccia audio,tempo residuo ecc ecc??
    Si non si può vedere il tempo residuo
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

scusate, mi intrometto nella discussione perchè stavo per comprare questo lettore da affiancare ad un vecchio Kuro e non mi aspettavo proprio di non trovare le uscite rca per 7.1ch, speravo di poterle usare per rendere meno antiquato l'amplificatore a cui verrebbe poi collegato e poter godere quindi dei nuovi formati audio dei bluray

mi consigliereste a questo punto un Panasonic 700 per questo motivo? mi piacciono meccaniche solide, il mio vetusto Marantz Dv9600 è ancora li che lavora come se il tempo non fosse mai passato e non è facile adattarsi ai nuovi giocattolini plasticosi che molti noti marchi vendono ora; non ho alcun interesse per iso, mkv ed altro visto che uso ancora infilare un disco e vederlo

grazie

Ciao a tutti , possiedo un 450 pioneer e dovrei sostituirlo prossimamente, ai possessori dell'lx58 chiedo se me lo consigliate ancora visto che è un lettore del 2014, oppure consigliate qualcosa d'altro di più attuale ? Non ho un TV 4K e uso il lettore con blu ray e dvd, attendo un vostro parere e consiglio grazie

P.s. Aggiungo anche che pioneer mi ha sempre soddisfatto in campo video e che ad oggi a parte l'x300 non è previsto nulla in uscita in ambito lettori ...

Ciao, visto che hai specificato usi un TV 4k spero tu voglia comprare qualche BD in 4k, quindi devi andare oltre
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Scusa, ma ho detto che NON possiedo un TV 4k, da qui il mio chiedere consiglio a voi che avete l'lx58, grazie

Usti allora ero addormentato e chiedo scusa, riporto la mia esperienza anche se ho l'88, lettore a mio avviso meraviglioso in audio e decente in video, con gli HD non è veloce come un Oppo ma se non sei un smanettone di file la qualità in più supporta questo gap
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao Giigil,una curiosità che mi accompagna da tempo,come resa video reputi migliore l'oppo 105d o lx88?

Eh qui son sincero, non sono all'altezza di risponderti purtroppo per mia ignoranza in materia...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ad oggi ai possessori chiedo, considerato che NON prenderò un TV 4K a breve, vale la pena ancora acquistare l'lx 58, (uso prevalente con blu ray, dvd ) o mi consigliate di aspettare qualcosa di nuovo da pioneer, ? escludendo oppo, esiste qualcosa viceversa della stessa qualità ? Grazie

Ciao, ai possessori di questi lettori Pioneer: secondo voi nelle impostazioni video è migliore la modalità "standard" o quella "cinema", ho notato che quest'ultima con il mio player forse chiude un pò troppo i neri a fronte di un contrasto più alto

se ti riferisci alle impostazioni video del lettore io non le uso, in quanto ho gia' settato per bene il mio fullhd sony, e quindi uso la modalita' cinema del mio tv....inoltre sul lettore ti confermo che ho lasciato tutto di default, con la modalita' pure cinema su auto...

Qualcuno sa se Pioneer presenterà a breve il successore in 4k del LX58? Al Ces ci sono novità?

ma sono fuori produzione entrambi i lettori?
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •