Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 127 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1904

scarichi apl la app dal pc la copi sul q5 e installi , per fortuna dal prossimo firmware sarà già installato.
    NAS tutta la vita ! cerca nel usato trovi un sacco di offerte a 50-80€ non servono grosse prestazioni per vedere i film 20-30mbs marche buffalo /zyxel/ nasready ecc. no spenderci tanto

Ok,ma si chiama APk?apl non c'è,scarico copio su chiavetta e installo!guardero per il nas anche se non ho idea come funziona!peccato che non si possa scaricare direttamente dal media player

Ok,ma là applicazione si chiama APk no apl! La scarico la metto su chiavetta e la installo sul media player? Peccato non si possa scaricare direttamente dal Q5. Per il NAS mi informerò perché non ho la più vaga idea di come installarlo

ho installato il apk con successo pero con kody non va l'audio hd(dts hd master ecc..)ho spuntato come da istruzioni hdmi out raw,close,7.1!va il dolby dig e il dts solo se abilito il passtrough,mentre se lancio il suo mediaplayer funziona tutto alla perfezione.com'è possibile dove sbaglio?

hai avvito il wrapper e premuto il pulsante?

nelle applicazioni?perche mi da un errore anche se mi dice che è installato con successo

niente ora come per incanto va,guarda è strano sto lettore comunque volevo dirlo a chi non lo sapesse che cè netflix come applicazione

Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con la versione 15.2 di kodi?
    Stranamente all'inizio sembra funzionare tutto bene, dopo kodi non parte più costringendomi di fatto a disinstallare e addirittura ripristinare le impostazioni di fabbrica del Q5.
    Tale anomalia non si manifesta con la versione di default di kodi già installata. Purtroppo non so perchè kodi mi viene in automatico aggiornato all'ultima versione.
    Soluzioni?

Io ho la 15.0 e funziona bene

Io ho già un Intel Nuc con openelec con cui mi trovo molto bene, avrei bisogno di un secondo lettore da mettere in salotto per attaccarlo ad un videoproiettore, la qualità di lettura di questo Himedia con android (ho avuto problemi in passato con un minix con android) è la stessa che ho con l'intel nuc/openelec?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    niente ora come per incanto va,guarda è strano sto lettore comunque volevo dirlo a chi non lo sapesse che cè netflix come applicazione
    tutti i box android possono installare netflix dal market , ma solo sul wetek core e quelli certificati permette lo streaming in 1080p

Citazione Originariamente scritto da Cesare73 Visualizza messaggio
    Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con la versione 15.2 di kodi?
    Stranamente all'inizio sembra funzionare tutto bene, dopo kodi non parte più costringendomi di fatto a disinstallare e addirittura ripristinare le impostazioni di fabbrica del Q5.
    Tale anomalia non si manifesta con la versione di default di kodi già installata. Purtroppo non so pe..........[CUT]
    Dalla scorsa settimana il Q5 può installare kodi dal market ( prima era tra i dispositivi non compatibili ) , quindi adesso si aggiorna in automatico.

Se hai problemi con kodi basta che cancelli la cartella Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/ sulla sd , fai il backup prima.

hai riprovato a riflash del firmware , se non funziona prova lo step 2 http://www.avmagazine.it/forum/128-c...03#post4376203

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Io ho già un Intel Nuc con openelec con cui mi trovo molto bene, avrei bisogno di un secondo lettore da mettere in salotto per attaccarlo ad un videoproiettore, la qualità di lettura di questo Himedia con android (ho avuto problemi in passato con un minix con android) è la stessa che ho con l'intel nuc/openelec?
    il q5 è uno dei pochi box ad avere i soc hisilicon che hanno il Image and Display Processing (Imprex Processing Engine), quindi gli permette di avere un motore dedicato al miglioramento del immagine, gli altri soc non lo hanno tipo amlogic/rockchip ecc.
    quanto è difficile da quantificare ,dipende anche dai gusti; posso confermarti che tutti quelli che lo hanno provato con un proiettore sono rimasti compiaciuti dalla qualità video se poi ha in proiettore 3d è uno spettacolo come mi hanno detto .

i minix non mi sono mai piaciuti, li fanno pagare troppo per quello che valgono.

lo svantaggio del q5 è che usa kodi solo per le copertine, per la riproduzione dei usare il lettore proprietario col vantaggio della qualità video.

Se vuoi un lettore kodi puro vai sul nvidia shield o wetek core.

lo svantaggio del q5 è che usa kodi solo per le copertine, per la riproduzione dei usare il lettore proprietario col vantaggio della qualità video.
    beh dai looun non è un svantaggio, anzi! utilizzando il wrapper tramiteil player esterno permette di aggirare tutti i limiti di kodi (3D, audio HD..)

magari si perde qualche feature di kodi ma se ne guadagna da un altra parte..no?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio

Se vuoi un lettore kodi puro vai sul nvidia shield o wetek core.
    L'adjust refresh rate funziona anche se non usa il lettore di kodi?Se ci attacco un lettore bluray esterno da pc lo fa funzionare?

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    beh dai looun non è un svantaggio, anzi! utilizzando il wrapper tramiteil player esterno permette di aggirare tutti i limiti di kodi (3D, audio HD..)

magari si perde qualche feature di kodi ma se ne guadagna da un altra parte..no?
    anche io lo preferisco ,ma per chi è abituato a kodi può essere uno svantaggio.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    L'adjust refresh rate funziona anche se non usa il lettore di kodi?Se ci attacco un lettore bluray esterno da pc lo fa funzionare?
    NO auto-swich non funziona su kodi , solo col himediaplayer il suo player , per essere precisi auto-swich dei fps su android funziona bene solo nvidia shield e nexus player(non i 23,976) sopratutto da kodi 16 dove ci sarà bisogno del supporto dei mediacodec android.

NO i lettori esterni non funzionano ne usb ne sata. è già stato detto nella pagina precedente.

Grazie looun per la tempestiva risposta. Ti chiedo ma non c'è proprio la possibilità di evitare l'aggiornamento automatico di Kodi?

Pagina 77 di 127 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •